Visualizzazione stampabile
-
-
S3 mini sconsigliato da tutti :( Per lo stesso prezzo meglio un S2 plus, se cercate lo stile samsung.
LG L9 non ha il sensore di luminosità :(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
S3 mini è nato vecchio.
Perché?
Quote:
Molib
S3 mini sconsigliato da tutti :( Per lo stesso prezzo meglio un S2 plus, se cercate lo stile samsung.
LG L9 non ha il sensore di luminosità :(:(
Quindi Xperia P li batte tutti?
C'è altro che dovrei valutare?
Non ho grosse pretese, dal cellulare, e ho sentito pareri discordanti su S3 mini (amici che si trovano benissimo, altri che lo prenderebbero a morsi, ma indubbiamente ha il prezzo dalla sua parte).
-
Quote:
Molib
Non sono esattamente allo stesso prezzo...l' S2 Plus viene qualcosa in più...se devo stare sui 199 e scegliere tra S3 mini e S2 Plus mi viene quasi la voglia di prendere il Moto G da 8 GB...anche se la memoria non espandibile può essere un limite (anche se alla fine io non uso giochi pesanti nè ascolto musica sul cellulare, a parte forse la radio).
Come scheda tecnica mi sembra superiore anche all'S2 Plus, no?
-
Quote:
CrsCode
Perché?
Quindi Xperia P li batte tutti?
C'è altro che dovrei valutare?
Non ho grosse pretese, dal cellulare, e ho sentito pareri discordanti su S3 mini (amici che si trovano benissimo, altri che lo prenderebbero a morsi, ma indubbiamente ha il prezzo dalla sua parte).
Tieni conto che quello offerto a 179 euro in una famosa catena di grande distribuzione in questi giorni dovrebbe essere brandizzato Tim! ;)
-
Quote:
Riky877
Non sono esattamente allo stesso prezzo...l' S2 Plus viene qualcosa in più...se devo stare sui 199 e scegliere tra S3 mini e S2 Plus mi viene quasi la voglia di prendere il Moto G da 8 GB...anche se la memoria non espandibile può essere un limite (anche se alla fine io non uso giochi pesanti nè ascolto musica sul cellulare, a parte forse la radio).
l'S2 plus si trova a 192 con garanzia europa, quindi rientra (volendo).
Paragonando le schede tecniche, sono quasi pari livello (io odio i Samsung), ma forse preferirei l'S3 mini per la garanzia.
Quote:
Riky877
Tieni conto che quello offerto a 179 euro in una famosa catena di grande distribuzione in questi giorni dovrebbe essere brandizzato Tim! ;)
I brand non sono più un problema :)
-
Quote:
Riky877
Non riesco a trovare nulla che paragoni Moto G (che non conosco, ma non amo particolarmente i Motorola) all'S2 Plus.
Ma ho bisogno di memoria espandibile.
-
S2 a 199 garanzia italia si trova su amazon ;)
-
Quote:
Molib
S2 a 199 garanzia italia si trova su amazon ;)
2 o 2Plus?
EDIT:
visto, 2 plus bianco a 199, blu a 229.
Ottimo prezzo.
Quindi l'Xperia P che ho trovato con due giorni di vita (da persona fidata) a 150 € non lo considero?
-
Quote:
CrsCode
l'S2 plus si trova a 192 con garanzia europa, quindi rientra (volendo).
Paragonando le schede tecniche, sono quasi pari livello (io odio i Samsung), ma forse preferirei l'S3 mini per la garanzia.
Pari livello proprio non direi! Il Galaxy S3 mini è uno schifo di telefono, con un processore NovaThor U8420 più vecchio del NovaThor U8500 di Galaxy S Advance, Xperia U/P/Sole ecc...
E non ha neppure il sensore di luminosità... A sto punto meglio LG L9 (privo anch'esso del sensore).
S2 Plus è un bel gradino sopra.