Visualizzazione stampabile
-
Plus ovviamente. S2 non si trova praticamente più.
Nel post #1235 ci sono le offerte. Non me lo fate spammare continuamente rotfl
(Non mi chiedete a che pagina è perché ho 40 post per pagina).
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
2 o 2Plus?
EDIT:
visto, 2 plus bianco a 199, blu a 229.
Ottimo prezzo.
Quindi l'Xperia P che ho trovato con due giorni di vita (da persona fidata) a 150 € non lo considero?
Beh il p a quel prezzo da persona fidata non è malaccio dai.
-
miseria ..mi state facendo venire molti dubbi :D
invece il Samsung Galaxy S2 Plus? a 199 su amazon conviene? almeno con 20 euro in più prendo un cell migliore del mini
difetti particolari?
-
Scusate il piccolo ot. Sto cercando (non disperatamente) uno smartphone usato e, visto che qui ci sono persone che acquistano, o che cambiano cellulare spesso (es. scavenger), ho pensato di linkare il mio annuncio. Cerco un usato ben funzionante, max 160 euri, schermo tra 4 e 4.5". Se interessati leggete il link qui sotto e contattatemi. Ciao!
https://www.androidiani.com/forum/co...ni-senior.html
-
Quote:
Evolutions
invece il Samsung Galaxy S2 Plus? a 199 su amazon conviene? almeno con 20 euro in più prendo un cell migliore del mini
difetti particolari?
La batteria da 1650 mAh non è il massimo. Credo che con un uso medio normale duri una giornata.
-
Quote:
13ciccio87
Beh il p a quel prezzo da persona fidata non è malaccio dai.
Sto togliendo l'U con 4 mesi di vita, quindi ho qualche timore.
È così nettamente superiore?
Quote:
Evolutions
difetti particolari?
Siamo nella stessa barca xD
-
Quote:
CrsCode
Siamo nella stessa barca xD
dai su ...forza e coraggio rotfl
-
Ribadisco che secondo me a 199 rimane il Lumia e il moto g da prendere, gli altri non mi convincono.
-
Quote:
Originariamente inviato da CrsCode
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
Non sono esattamente allo stesso prezzo...l' S2 Plus viene qualcosa in più...se devo stare sui 199 e scegliere tra S3 mini e S2 Plus mi viene quasi la voglia di prendere il Moto G da 8 GB...anche se la memoria non espandibile può essere un limite (anche se alla fine io non uso giochi pesanti nè ascolto musica sul cellulare, a parte forse la radio).
Come scheda tecnica mi sembra superiore anche all'S2 Plus, no?
l'S2 plus si trova a 192 con garanzia europa, quindi rientra (volendo).
Paragonando le schede tecniche, sono quasi pari livello (io odio i Samsung), ma forse preferirei l'S3 mini per la garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
Tieni conto che quello offerto a 179 euro in una famosa catena di grande distribuzione in questi giorni dovrebbe essere brandizzato Tim! ;)
I brand non sono più un problema :)
In che senso? Mi sono perso qualcosa? :-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
Ribadisco che secondo me a 199 rimane il Lumia e il moto g da prendere, gli altri non mi convincono.
Hai ragione. Sono i più completi. Ma sono i due che sicuramentesenzaombradiripensamento escludo. (Uno per windows l'altro per l'assenza di accessori).
Pensa come sono messa rotflrotflrotflrotflrotfl