CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 767 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Vorrei farvi presenti un paio di cose.
    E' probabile che, nonostante il topic sia 199€, qualcuno voglia spendere un po' meno. Credo che chi non trovava nessuna differenza fra spendere 170€ e 220€ abbia già provveduto ad acquistare quel che gli sembrava più adatto. Gli altri forse son qui a cercare un offerta buona, sperando magari di risparmiare quei 20€ per poi poter comprare una cover più carina e avere ancora qualcosa in tasca. Il moto g costa circa 195€ (mi pare sia l'offerta migliore per la versione a 16GB). Lo si deve acquistare da un sito estero, non ha la memoria espandibile, non ha la batteria estraibile, non ha auricolari (e non mi parlate di cuffie per favore), non ha il caricabatteria. Perde tutto il suo fascino.
    Dovete inoltre tener conto che non tutti amano star lì a cambiare rom. Scelgono android per la sua libertà, ma non hanno ne la voglia ne il tempo di star lì a cercare la versione migliore. Sicuramente il moto g è fantastico per poterci mettere mano, ma potrebbe non avere questo fascino per altri. Considerate che qualcuno si trova molto bene con la touchwiz che a molti fa venire i brividi. Un telefono google experience non fa gola a tutti.
    La fotocamera di questo telefono non è granché. Concordo che se si vogliono fare belle foto si deve puntare sulle macchine fotografiche e non sui telefoni. Ma se ho a disposizione 200€ e voglio fare foto decenti ed avere un telefono decente, non posso comprare 2 apparecchi separati (perchè mi ritroverò con 2 schifezze). Ne comprerò uno unico che farà il suo dovere pur non essendo il massimo in nessuna delle due. E poi, non è proprio comodo portarsi sempre dietro una fotocamera, su.
    La batteria integrata per chi sta in giro tutto il giorno potrebbe essere un problema insormontabile. Problema inconcepibile per chi lavora in ufficio e un'ora prima di staccare lo mette a caricare. Per tutti gli altri avere una batteria di riserva in tasca è essenziale.

    Moto G è un gran bel telefono. Se qualcuno gli trova difetti che altri non vedono, forse un motivo c'è. Inutile dire "si attaccano a tutto". Non credo che qui sia il posto dove raccontare nei dettagli perché si cerca una particolare caratteristica che potrebbe, ad occhi estranei, risultare ridicola.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Molib per il post:

    blackrebel (08-12-13),smartix (08-12-13)

  3.  
  4. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Vorrei farvi presenti un paio di cose.
    E' probabile che, nonostante il topic sia 199€, qualcuno voglia spendere un po' meno. Credo che chi non trovava nessuna differenza fra spendere 170€ e 220€ abbia già provveduto ad acquistare quel che gli sembrava più adatto. Gli altri forse son qui a cercare un offerta buona, sperando magari di risparmiare quei 20€ per poi poter comprare una cover più carina e avere ancora qualcosa in tasca. Il moto g costa circa 195€ (mi pare sia l'offerta migliore per la versione a 16GB). Lo si deve acquistare da un sito estero, non ha la memoria espandibile, non ha la batteria estraibile, non ha auricolari (e non mi parlate di cuffie per favore), non ha il caricabatteria. Perde tutto il suo fascino.
    Dovete inoltre tener conto che non tutti amano star lì a cambiare rom. Scelgono android per la sua libertà, ma non hanno ne la voglia ne il tempo di star lì a cercare la versione migliore. Sicuramente il moto g è fantastico per poterci mettere mano, ma potrebbe non avere questo fascino per altri. Considerate che qualcuno si trova molto bene con la touchwiz che a molti fa venire i brividi. Un telefono google experience non fa gola a tutti.
    La fotocamera di questo telefono non è granché. Concordo che se si vogliono fare belle foto si deve puntare sulle macchine fotografiche e non sui telefoni. Ma se ho a disposizione 200€ e voglio fare foto decenti ed avere un telefono decente, non posso comprare 2 apparecchi separati (perchè mi ritroverò con 2 schifezze). Ne comprerò uno unico che farà il suo dovere pur non essendo il massimo in nessuna delle due. E poi, non è proprio comodo portarsi sempre dietro una fotocamera, su.
    La batteria integrata per chi sta in giro tutto il giorno potrebbe essere un problema insormontabile. Problema inconcepibile per chi lavora in ufficio e un'ora prima di staccare lo mette a caricare. Per tutti gli altri avere una batteria di riserva in tasca è essenziale.

    Moto G è un gran bel telefono. Se qualcuno gli trova difetti che altri non vedono, forse un motivo c'è. Inutile dire "si attaccano a tutto". Non credo che qui sia il posto dove raccontare nei dettagli perché si cerca una particolare caratteristica che potrebbe, ad occhi estranei, risultare ridicola.
    la persona che è stata attaccata inizialmente per il discorso caricabatterie stava valutando se spendere 260 euro per comprare un galaxy s3... quindi il problema del voler stare sotto i 200 non si pone....
    per quanto riguarda la touchwiz.... non vedo come si possa utilizzare una schifezza simile giornalmente... sul s3 l'ho tenuta due settimane e poi ho messo nova launcher... e il telefono andava il doppio più veloce...
    parli della batteria... vero può essere un problema... ma se leggi le recensioni il moto g pare avere una durata infinita....

    in ogni caso non si stà discutendo sulle scelte riguardanti il telefono in se.... ci mancherebbe altro... se a uno serve la memoria espandibile o la batteria smontabile... o la fotocamera degli xperia è ovvio non possa prendere moto g....
    ma per l'appunto queste dovrebbero essere le riflessioni da fare quando si decide di prendere un telefono o un altro....
    e non il caricabatterie!!!!!

  5. #1303
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    la persona che è stata attaccata inizialmente per il discorso caricabatterie stava valutando se spendere 260 euro per comprare un galaxy s3... quindi il problema del voler stare sotto i 200 non si pone....
    per quanto riguarda la touchwiz.... non vedo come si possa utilizzare una schifezza simile giornalmente... sul s3 l'ho tenuta due settimane e poi ho messo nova launcher... e il telefono andava il doppio più veloce...
    parli della batteria... vero può essere un problema... ma se leggi le recensioni il moto g pare avere una durata infinita....

    in ogni caso non si stà discutendo sulle scelte riguardanti il telefono in se.... ci mancherebbe altro... se a uno serve la memoria espandibile o la batteria smontabile... o la fotocamera degli xperia è ovvio non possa prendere moto g....
    ma per l'appunto queste dovrebbero essere le riflessioni da fare quando si decide di prendere un telefono o un altro....
    e non il caricabatterie!!!!!
    Il mio era un discorso generale. Dico solo che a seconda delle necessità quel che è ottimo per uno, per un altro è il peggio.
    Lo hai confermato con il tuo commento sulla touchwiz. Potrà pure essere una schifezza, ma se a qualcuno piace fa bene a prendersi un samsung.

  6. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il mio era un discorso generale. Dico solo che a seconda delle necessità quel che è ottimo per uno, per un altro è il peggio.
    ma su questo non c'è alcun dubbio eh....
    il tutto nasce da altre considerazioni

  7. #1305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Comunque è vero che ciò che noi compriamo a 200 loro lo producono a 20. Onestamente anche io trovo ridicolo l'assenza (non tanto degli auricolari) soprattutto del caricabatterie. Non prenderei il moto g perché se cerchi bene con qualcosina in più trovi di meglio IMHO. Personalmente credo che se hai un budget limitato ci sono casi in cui si può sforare, anche magari uscendo fuori di 50€. Credo Che sia giustificato se si tratta di un prodotto superiore. Però andare Oltre una certa cifra però non ci sarebbe più il risparmio previsto.

    Onestamente tra un Moto g a 200€ e un nexus4 a 250€(gli stockisti) non ci penserei due volte a prendere il secondo. Perché il n4 tra 3 anni sarà ancora un cellulare ottimo. Se con il moto g arrivo a due dovrò dire grazie.

    Precisiamo che Queste sono previsioni mie molto ottimiste, in genere i miei cellulari fanno hanno sorti più brutte.
    Ultima modifica di Krucios; 08-12-13 alle 09:59
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #1306
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Nokia lumia 920 a 199 euro o moto g 16 gb a 220?

  9. #1307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Nokia lumia 920 a 199 euro o moto g 16 gb a 220?
    Personalmente preferisco il Nokia. Questo moto g non mi entusiasma per nulla. Inoltre WP per me ha una fluidità che android se la sogna. Ma ricorda che WP è molto limitato nelle APP, in senso che ne ha 1/4 rispetto android. E Comunque vorrei farvi rimembrare che il Lumia 920 era il top di gamma della Nokia fino a qualche mese fa
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnalo il lumia 520 a 150€ anche in negozi fisici

  11. #1309
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il lumia 520 lo si può acquistare a 79 euro presso vodafone
    http://news.vodafone.it/2013/12/02/a...ere-a-79-euro/

  12. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che si ma solo se si è interessati all'offerta di Vodafone...

Pagina 131 di 767 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy