Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
che è un prezzo troppo elevato, visto che nei negozi fisici sempre a gennaio si troverà a 229, e loro già da ora mettono 250, prezzo troppo esagerato
Scusami, ma di cosa stai parlando?
L'8 gb costa 199 su Amazon, e in Italia, superato il prezzo di lancio, sarà a 259.
il 16 Gb è a 259 su Amazon, disponibile dal primo gennaio.
Non lavoro per loro, ma credo tu abbia visto male (e sto valutando se prenderlo o meno).
-
Quote:
CrsCode
Scusami, ma di cosa stai parlando?
L'8 gb costa 199 su Amazon, e in Italia, superato il prezzo di lancio, sarà a 259.
il 16 Gb è a 259 su Amazon, disponibile dal primo gennaio.
Non lavoro per loro, ma credo tu abbia visto male (e sto valutando se prenderlo o meno).
Su amazon.de l'8GB costa 169 e il 16GB costa 199 ;) Si riferiva a questo, credo.
-
Quote:
Molib
Su amazon.de l'8GB costa 169 e il 16GB costa 199 ;) Si riferiva a questo, credo.
Allora forse io mi collego ad un altro amazon, che devo dirti...
-
Quote:
CrsCode
Allora forse io mi collego ad un altro amazon, che devo dirti...
http://www.amazon.de/Motorola-Smartp...eywords=moto+g
-
io sto parlando del 16 gb, cmq quello da 8gb a quanto dicono rimarrà sempre a 199 nei negozi fisici..il 16 gb uscirà in italia durante il mese di gennaio a 229..Il 16gb di amazon.it presumo sia quello che in questo momento circola negli store stranieri, visto che nel titolo è scritto [GERMANIA]
-
Quote:
Wario
Ok, è amazon tedesco.
Su Amazon italia i prezzi sono quelli che ho detto prima.
Le spedizioni le hai considerate?
Quote:
maverickpa
io sto parlando del 16 gb, cmq quello da 8gb a quanto dicono rimarrà sempre a 199 nei negozi fisici..il 16 gb uscirà in italia durante il mese di gennaio a 229..Il 16gb di amazon.it presumo sia quello che in questo momento circola negli store stranieri, visto che nel titolo è scritto [GERMANIA]
Ok, staremo a vedere.
Ti ringrazio delle info, io credo di aspettare un altro po' e valutare la scelta con più calma da gennaio.
Un motoG da 16gb non mi dispiacerebbe affatto.
Anche se sto valutando anche altre cose, comprese un Xperia P trovato ad un ottimo prezzo, Acer Duo e S2 plus.
-
Quote:
CrsCode
Ok, è amazon tedesco.
Su Amazon italia i prezzi sono quelli che ho detto prima.
Le spedizioni le hai considerate?
si si lo devo prendere settimana prossima... 177,63 spedito
-
beh certo, se non hai fretta tanto vale prenderlo a gennaio nei negozi fisici, così oltre a provarlo in mano non hai nessun dubbio su assistenza e garanzia
-
Ragazzi oggi ho avuto modo di testare un Lumia 920 preso da un amico in offerta a 199 euro da Esselunga. Devo dire che è davvero un gran bel telefono e per quei soldi è un affare.
Anche se, ad essere sincero, a gusto personale è un pò troppo grande e pesante. Il Lumia 720 (ho avuto modo di giochicchiare un pò anche con lui oggi) dal punto di vista ergonomico è molto meglio secondo me.
Anche Windows phone su cui non sono mai stato molto convinto, dopo la diffidenza inziale ha cominciato a piacermi!
L'unico lato negativo che trovo è ancora quello delle app. A parte Facebook aggiornata a dovere la maggior parte delle altre ha ancora un'interfaccia completamente diversa da Android non sempre azzeccata secondo me.
Risultato: sono sempre meno convinto della scelta da fare! :)
-
Ma l'utente che aveva preso il lumia 920 non ha più fatto la recensione?