Visualizzazione stampabile
-
Da venerdì 13 dicembre expert papino Sony xperia t a 199 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Scendendo un pò di fascia (max 120 euro, mi servirebbe per "sostituire" un tablet nexus 7 che vorrei vendere) oltre a lumia 520 e y300 c'è qualcos'altro che valga la pena di essere effettivamente preso in condiderazione ?
Cioè devi sostituire il Nexus con uno di questi due?
-
Quote:
alex691
Cioè devi sostituire il Nexus con uno di questi due?
Non si tratta si "sostituzione" ma siccome vorrei maggior portabilità e versatilità di utilizzo, a costo di perdere qualcosa in termini di performance e grandezza del display, mi servirebbe un terminale che possa fare anche da surrogato del nexus 7.
-
Quote:
IlMentitore
Non si tratta si "sostituzione" ma siccome vorrei maggior portabilità e versatilità di utilizzo, a costo di perdere qualcosa in termini di performance e grandezza del display, mi servirebbe un terminale che possa fare anche da surrogato del nexus 7.
Spiega l'uso che fai del nexus e ti saprò essere di maggior aiuto. Perché così perdi sotto ogni punto di vista e anche di molto
-
Quote:
alex691
Spiega l'uso che fai del nexus e ti saprò essere di maggior aiuto. Perché così perdi sotto ogni punto di vista e anche di molto
Lo utilizzo prettamente via tapatalk per postare su vari forum, leggere news (flipreader, pulse), accedere ad ebay.it, subito.it (tramite apposite apps) e poco altro.
Giochi praticamente nulla se non qualche rompicapo che richiede "poca" elaborazione grafica.
E' il fatto che mi serva maggiore portabilità a farmi propendere per una sostituzione di questo tipo.
Unitamente alla eventuale comodità di poter sfruttare il terminale anche come telefono.
-
Quote:
IlMentitore
Lo utilizzo prettamente via tapatalk per postare su vari forum, leggere news (flipreader, pulse), accedere ad ebay.it, subito.it (tramite apposite apps) e poco altro.
Giochi praticamente nulla se non qualche rompicapo che richiede "poca" elaborazione grafica.
E' il fatto che mi serva maggiore portabilità a farmi propendere per una sostituzione di questo tipo.
Unitamente alla eventuale comodità di poter sfruttare il terminale anche come telefono.
Devi restare su android allora perché non credo troverai tutte quelle app su windows phone...ma spero di essere smentito...
-
Quote:
asdf420
Da possessore del huawei g615, non posso negare che abbia un prezzo da capogiro..però Huawei sostiene la politica post vendita più scandalosa (coerentemente con lo stile governativo cinese) che abbia mai visto. Lag assurdi, aggiornamenti mai visti e pieni di bug... se non avete tante aspettative compratelo pure, sarà un ottimo cel, se invece vi danno fastidio case produttrici che ignorano i clienti e sono arroganti, non vi fate fregare dal prezzo!
Lo stesso motivo per cui dovete evitare la Sony. Pessimi e vergognosi. Non dategli una lira. Magari falliscono.
-
Quote:
alex691
Devi restare su android allora perché non credo troverai tutte quelle app su windows phone...ma spero di essere smentito...
In realtà le apps di cui avrei bisogno non sono poi molte (Solo free).
Prima di scegliere il s.o. vorrei però avere una panoramica "completa" dei terminali che siano effettivamente più adatti, per una questione di budget e qualità, al mio caso.
p.s: tenendo tra l'altro in considerazione il fatto che per tutte le attività "serie" faccio affidamento sul mio fido notebook 12.5"
-
Quote:
IlMentitore
Prima di scegliere il s.o. vorrei però avere una panoramica "completa" dei terminali che siano effettivamente più adatti, per una questione di budget e qualità, al mio caso.
p.s: tenendo tra l'altro in considerazione il fatto che per tutte le attività "serie" faccio affidamento sul mio fido notebook 12.5"
Non si tratta solo di numero e costo, ma anche di presenza delle stesse.
-
Quote:
IlMentitore
Hai già controllato che esistano per WP?
Che cellulare usi? Te lo chiedo perché a questo punto per fare quello che devi fare secondo me comprare un altro cellulare è inutile