CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 767 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Heterz se vuoi dimmi cosa ti preoccupa sul moto g e ti dico tutto cio che vuoi sapere.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    piu che altro è la memoria, sacrificare un paio di giga di musica non è un problema, ma per le app non lo so, anche se a dir il vero ora ho installato solo quasi 2 gb di app, però e anche vero che ho quasi riempito la memoria, il processore anche se è della qualcom quad core è un cortex a7 e so che son vecchietti, la fotocamera direi che e passabile poi magari con qualche app si modifica un pochino, la fotocamera frontale come va (piu che altro per skype) dimenticavo una cosa, so che non si può bloccare in 3g, c'è ora un modo senza perdere la garanzia per rimanerlo in 3g?


    ps thedoctor hai mp


    che ne dite di oppo r819 a 170 euro ovviamente e usato ma lo tiene da poco e mi da anche cover e robe varie
    Ultima modifica di Drugo12; 29-04-14 alle 16:14
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #5552
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi mettete un link o le caratteristiche? Sembrerebbe interessante, sicuramente sr fosse supportato agli aggiornamenti o al modding.
    Schermo 4,7" IPS 960x540 pixel, Intel Atom Z2560 (dual core fino a 1.6 GHz), 1GB di RAM, 4GB di ROM (espandibile), fotocamere da 8MP con flash e 1.3MP, batteria da 2000 mAh.
    A livello aggiornamenti essendo un Intel non so come è messo.


    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    che ne dite di oppo r819 a 160 euro ovviamente e usato ma lo tiene da poco e mi da anche cover e robe varie
    Il prezzo è buono, ma rispetto al Moto G in che cosa si guadagna? Credo solo nel dual SIM (se serve) e nella fotocamera. Entrambi hanno un'archittettura Cortex A7, ma un processore è Mediatek e l'altro è Qualcomm ed entrambi non hanno memoria espandibile.
    Ultima modifica di Fortinho; 29-04-14 alle 16:16
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #5553
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ho l'oppo r819,chiedimi tutto
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #5554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    allora dell' oppo mi piace molto lo schermo grande, la color os e se non sbaglio c'è anche il support di qualche altra rom? il prezzo cmq l ho corretto non sono riuscito a farlo scendere sotto i 170 euro quindi il prezzo sale di 10 euro (non è la fine del mondo), come avevo gia detto la fotocamera non è una cosa principale ma mi piacerebbe averne una buona soprattutto quella frontale, so che a livello hardware è meglio il moto g ed entrambi non sono espandibili, il dual sim mi è comodo, avvolte ho la doppia sim (ma non è una priorità), per la memoria si è riuscito a risolvere qualcosa tipo farla unire? avevo sentito del supporto che si era tirato un po indietro ora come siete messi, so che come batteria dura molto, confermi che il segnale per il 3g è ottimo?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5555
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    allora dell' oppo mi piace molto lo schermo grande, la color os e se non sbaglio c'è anche il support di qualche altra rom? il prezzo cmq l ho corretto non sono riuscito a farlo scendere sotto i 170 euro quindi il prezzo sale di 10 euro (non è la fine del mondo), come avevo gia detto la fotocamera non è una cosa principale ma mi piacerebbe averne una buona soprattutto quella frontale, so che a livello hardware è meglio il moto g ed entrambi non sono espandibili, il dual sim mi è comodo, avvolte ho la doppia sim (ma non è una priorità), per la memoria si è riuscito a risolvere qualcosa tipo farla unire? avevo sentito del supporto che si era tirato un po indietro ora come siete messi, so che come batteria dura molto, confermi che il segnale per il 3g è ottimo?
    Per la memoria è uscita una patch che aumenta la memoria sd fino a 3.5 gb,il supporto ti spiego:la oppo aveva deciso di non rilasciare più aggiornamenti,invece dopo varie lamentele ha deciso di continuare gli aggiornamenti,il prossimo ci sarà a Maggio mi pare.
    La batteria dipende,io l'ho inizializzata male e mi arriva con fatica alle 20:00 di sera,ma sul forum oppo dicono tutti 1 giorno anche 2
    Sisi il segnale per il 3g va bene e anche la fotocamera (sia anteriore che posteriore) è ottima
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #5556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    scusami, visto che lo prendo usato, non c'è un modo per far "riprendere" la batteria, non c'è un modo per vedere in che condizioni è? come rom oltre alla color come siete messi?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #5557
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma intendi l'Acer Cloudmobile S500 a 99 euro? Dove?

    Comunque ha una autonomia risicata...ma a 99 euro io lo proverei..
    Si, 99 euro all'iper, dal 5 maggio.

  9. #5558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    raga che dite a 179 euro moto g è buono compreso spedizione, con garanzia italia, io l ho preso, che dite ho fatto bene?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #5559
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    raga che dite a 179 euro moto g è buono compreso spedizione, con garanzia italia, io l ho preso, che dite ho fatto bene?
    Visto che la cosa ti farà sicuramente godere... si: a 179 euro hai fatto un ottimo acquisto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    non è che mi fa godere e che cmq lo stavo aspettando dagli stockisti a 185 euro con garanzia europa, io poi con amazon mi sono sempre trovato bene (anche quando ho dovuto fare dei resi), beh finche non arriva penserò e ripenserò, purtroppo so fatto cosi, penso sia difficile avere di meglio a sto prezzo no? anche se penso al jiayu g4s
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 556 di 767 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy