Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Personalmente prenderei qualcosa di nuovo...non un EX top di gamma...l'unica cosa buona, per me, è la fotocamera. Cercherei qualcosa con kitkat assicurato
Discorso Kit Kat a parte, che poi potrebbe pure arrivare sul T (che a breve sarà aggiornato a 4.3, e non è poco), oggettivamente cosa trovi di meglio a 199€, ora come ora? Stiamo parlando poi, comunque, di un terminale uscito poco più di un anno fa...
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Discorso Kit Kat a parte, che poi potrebbe pure arrivare sul T (che a breve sarà aggiornato a 4.3, e non è poco), oggettivamente cosa trovi di meglio a 199€, ora come ora? Stiamo parlando poi, comunque, di un terminale uscito poco più di un anno fa...
L'xperia T a 199 euro mi ispira, nonostante venga da un'esperienza traumatica con Sony...In realtà però preferirei il Nexus 4...ma a quella cifra credo sia impossibile...
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Ci credo poco e niente a KK sul T...deve appunto ancora ricevere JB 4.3 e KK 4.4.1 è fuori...come detto più e più volte io prenderei il moto g! Se non hai grandi pretese per le foto e non ti servono 64gb di memoria è il top
-
Quote:
alex691
Ci credo poco e niente a KK sul T...deve appunto ancora ricevere JB 4.3 e KK 4.4.1 è fuori...come detto più e più volte io prenderei il moto g! Se non hai grandi pretese per le foto e non ti servono 64gb di memoria è il top
Non lo so, il Motorola ha troppe ombre... partendo da una memoria comunque "limitata", display sicuramente superiore del Sony, anche come bellezza estetica, senza dimenticare la fotocamera... e poi una cosa è Sony, e un'altra è Motorola...
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Non lo so, il Motorola ha troppe ombre... partendo da una memoria comunque "limitata", display sicuramente superiore del Sony, anche come bellezza estetica, senza dimenticare la fotocamera... e poi una cosa è Sony, e un'altra è Motorola...
No scusa ma l'ultima frase non la accetto :D è grazie a Motorola se noi oggi siamo qui a discutere...
-
Quote:
alex691
No scusa ma l'ultima frase non la accetto :D è grazie a Motorola se noi oggi siamo qui a discutere...
Sicuramente, ma guardiamo pure a quello che è Sony ora, e a quello che è Motorola ora... in pratica è Google...
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Sicuramente, ma guardiamo pure a quello che è Sony ora, e a quello che è Motorola ora... in pratica è Google...
Appunto, ed essendo android di google tutto ciò dovrebbe essere a favore di Motorola...non capisco cosa intendi
-
Quote:
OnlyJesusSaves
scusate se entro nel discorso, ma....dov'è sony ora? non dico che faccia schifo, fa buoni prodotti ma nulla di eccezionale secondo me. Poi come detto da alex, stiam parlando di motorola, mica di ngm o huawei :)
Poi cmq io non ho capito le molte ombre di motorla :D il display perchè dici che è superiore quello del sony? bellezza estetica è una cosa tutta soggettiva, a me il design di motorola (moto x e moto g) piace, soprattutto il fatto che sia "personalizzabile" con le varie cover. Poi cmq io non farei un confronto "motorola versus sony" perchè non ha davvero senso secondo me :)
-
Android è google e tutto ciò che viene prodotto nel nome di google è sicuramente privilegiato
-
Quote:
alex691
Appunto, ed essendo android di google tutto ciò dovrebbe essere a favore di Motorola...non capisco cosa intendi
Sicuro... il mio era un discorso sul terminale in sé e per sé, stiamo parlando di un cellulare che veniva 599€, che strutturalmente è solido come una roccia... pensa anche ai materiali di costruzione... una cosa è Sony e un'altra è Motorola...