I Samsung di fascia bassa io li eviterei come la peste
Visualizzazione stampabile
I Samsung di fascia bassa io li eviterei come la peste
La possibilità di personalizzare non mi dispiace affatto (vengo da nexus 7 e sono utente linux) ma su un terminale di questo tipo mi interessa prima di tutto che sia funzionale e pienamente usabile oltre che con un buon display ed una buona qualità generale dei materiali e d'assemblaggio. Il s.o. verrebbe quindi in secondo piano e cercherei di adattarsi in entrambi i casi.
Io tutti i vari galaxy "nome a cazzo" li lascerei stare, probabilmente quelli di samsung non sanno manco loro di aver prodotto un telefono che si chiama galaxy core. A parte le prestazioni discutibili, si comprerebbe un telefono che non verrà mai aggiornato probabilmente, e quindi già morto appena lo si compra. Io personalmente non vorrei fare un acquisto di sto tipo, poi vabbè se è per gente ignorante (intendo il fatto che ignorino come giri il mondo android) allora va più che bene :)
Scusate ragazzi, ma col Lumia 920 a 189 euro, se scegliete di stare su android e di stare sulle stesse cifre, prendete qualcosa di valido. Perché valutate S3 mini o Core quando c'è S2 plus che è superiore a entrambi e vi costa lo stesso? Volendo lasciare samsung, anche Moto G e Xperia T sono superiori. Con poca spesa in più c'è il G700 che offre praticamente tutto, anche il dual sim e uno schermo grande. Cioè secondo me intorno a queste cifre ora la scelta è obbligata tra questi (senza considerare mosse alternative tipo Xiaomi). Oppure prendete altro, ma scendete di prezzo.
Ps: questa vecchia sfida di Galeazzi potrebbe farvi venir voglia di puntare sul 920 visto come se la cava bene contro dei grandi telefoni
https://www.youtube.com/watch?v=uGl-t_rttP8
Proprio parlando di 920, vi consiglio caldamente di prenderlo in negozio fisico, in caso. A quanto pare anche il servizio online di mediaworld non è proprio il massimo...
Io vado di 920 e... Ho appena letto di una persona su un noto forum, che ha contattato MediaWorld chiedendo le colorazioni disponibili...
Ci sono tutte!! :cool:
Stai descrivendo un lumia per caso?
Gli android fascia medio/bassa, nel 90% dei casi sono in plastica (salvando la faccia di qualche eccezione).
Guarda, io resto su U perché non ho possibilità economica. Ma ho valutato molti dispositivi (ecco cosa ci faccio in questa discussione :D ).
Personalmente, sono sull'Hawuei g700, per i 2gb di ram, il quadcore (dico stronzate??) e lo schermo bello grande. Ma costa 230.
Con almeno 50 euro in meno, mi intriga molto l'Acer Duo e il motoG (google è una grossissima garanzia).
Ma, da androidiano convinto, il 920 per materiali e SO li piega tutti e se li infila in tasca. Nonostante sia "dell'anno scorso".
Bisogna essere oggettivi. Non ci smanetti sul Lumia, ma non passi nemmeno le nottate (vedi me, ora, sono le due e mezza di notte e sto ancora qui) a smanettare per cercare di ottimizzare un dispositivo evidentemente mediocre.
Poi dipende: ognuno ha i suoi gusti.
Fissa il badget, e scrivi su un foglio le caratteristiche che il tuo cellulare proprio non può permettersi di non avere.
Poi, potrai seriamente cercare quello che fa per te ;)
Sono assolutamente d'accordo. Se non si hanno grosse pretese di fotocamera, motoG è impareggiabile (8 o 16 gb, a seconda dell'user).
L'huawei G700 ha una scheda tecnica che gli altri, a parità di prezzo, se la sognano (2gb di ram, ad esempio). Ma ho letto un po' in giro che ci si aspettava di più.
Tra s2 plus e G700, io con 30 euro in più sceglierei sempre il G700.
Ma Acer Duo a 170? Sono 50 euro in meno del G700, e, secondo me, rende tantissimo.
Acer Duo purtroppo c'ha il gps che o ci perdi le nottate per farlo funzionare, o non funziona. E io di smanettare c'ho poca voglia sinceramente...
Comunque il mio amico è finalmente andato alla Tesco e ha detto che i moto g di lì hanno sim tesco: sono bloccati. Ha detto che si possono sbloccare. E per la garanzia: dovrei rimandarlo a tesco.
DOMANDONA: Moto G 16 giga 155 euro da sbloccare (non so come, voi lo sapete?) da Tesco, e 1 anno di garanzia, o Lumia 920 a 189 euro Ita e 2 anni di garanzia?
Rispondete in tanti.
Edit: ecco il commento di stiiv ---> https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4959423
Motorola Moto G da Regno unito = 1 anno di garanzia. E se qualcosa va storto, devo rispedire a Tesco.
Qui ci sta troppo il sondaggione...magari lo apro