CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 767 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento notturno delle offerte:

    per i nostalgici, per chi riesce ad accontentarsi ma ha comunque un prodotto affidabile: il Samsuns S advance, che avevo già dato a 159 euro da Amazon, è a 155 euro da Techmania.

    Sempre su Techmania ho scoperto esserci S2 PLUS e Nexus 4, con gli stessi prezzi degli stockisti (199 e 259), sempre garanzia europa. Nexus 4 per ora non disponibile però. Così come momentaneamente non disponibile è Ative-S, garanzia europa a 179 euro, per il nostro companero de busqueda Tuttosport (tradotto: se alla fine decidi di prenderlo, se lo prendi a 217 fai na mezza cazzata). Lo trovi anche (disponibile) su Pixmania a 205 euro + 10 euro di spedizione, ma se ci schiaffi dentro il codice promo "PIXNOVEMBRE" dovrebbe darti uno sconto di 8 euro.
    Ultima modifica di TheBlue; 21-11-13 alle 03:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (21-11-13)

  3.  
  4. #602
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Whatsapp su wp funziona perfettamente, ma mancano alcune funzioni rispetto ad Android.. Come cambiare lo sfondo chat. Facebook è tutta un altra storia rispetto alle versioni precedenti, praticamente interfaccia di Android. Youtube per varie questioni con google l'app ufficiale rimanda al sito mobile che a mio avviso funziona perfettamente o si ricorre ad app di terze parti. Viber è presente ma mai provato, utilizzo Skype per le videochiamate. Unico neo le notifiche a volte arrivano in ritardo. Secondo il mio parere personale wp va con Nokia per un maggiore supporto e per i servizi offerti da nokia. Provate a leggere qualcosa su nokioteca. Inoltre fino al 24 novembre è in offerta il lumia 920 a 219 euro.
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dvdbrg91 per il post:

    Tuttosport (21-11-13)

  6. #603
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  7. #604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Whatsapp su wp funziona perfettamente, ma mancano alcune funzioni rispetto ad Android.. Come cambiare lo sfondo chat. Facebook è tutta un altra storia rispetto alle versioni precedenti, praticamente interfaccia di Android. Youtube per varie questioni con google l'app ufficiale rimanda al sito mobile che a mio avviso funziona perfettamente o si ricorre ad app di terze parti. Viber è presente ma mai provato, utilizzo Skype per le videochiamate. Unico neo le notifiche a volte arrivano in ritardo. Secondo il mio parere personale wp va con Nokia per un maggiore supporto e per i servizi offerti da nokia. Provate a leggere qualcosa su nokioteca. Inoltre fino al 24 novembre è in offerta il lumia 920 a 219 euro.
    Puoi spiegarti meglio? Visto che conosci WP ti torchio un po':

    - Whatsapp funziona perfettamente, quindi amen, lo sfondo della chat non è un problema. Benissimo pure Skype.
    - Facebook: cioè è davvero diventato uguale (o molto simile) ad android? Praticamente è come quando lo apri da pc? Si vedono tipo a destra chat, a sinistra eventi e gruppi, al centro la home con gli aggiornamenti di stato?
    - Che differenze ci sono tra Youtube mobile e youtube normale?
    - Spesso leggo sui forum di gente che si lamenta perché a WP manca "un centro notifiche". Ma cos'è esattamente un centro notifiche? Cioè quando un android è in stand by ti avvisa quando ti arriva una notifica (come un messaggio per esempio), tu lo accendi e ti si apre una schermata (centro notifiche) che poi specifica l'oggetto della notifica (es: un messaggio)? E su WP manca?
    - Un'altra cosa che ho letto spesso è il problema dell'invio di video: ma sul serio? Possibile che nel 2013 ci sia ancora una piattaforma che da' problemi nel caricare e inviare video? Mi pare fosse proprio su Whatsapp di WP
    - Cosa ha android che manca davvero su WP? Le app di android sono infinite: lo store su WP com'è? App per modificare le foto ce ne sono?
    - In definitiva consiglieresti uno WP, considerato anche il prezzo ribassato di Lumia 920?
    - In ottica futura, che miglioramenti prevede WP, che cosa hanno promesso? So anche che Microsoft ha promesso che tutti i WP8 saranno aggiornati: ci si può fidare?

    Già che ci sono lo scrivo direttamente e faccio prima: lo pagate 209 euro al posto di 219 se inserite il codice sconto PAYPALNATALE13 su marcopolo (ma non azzardatevi a comprarlo online se non volete passare l'inferno: ordinate il ritiro in un negozio vicino, e telefonate sempre prima di procedere all'acquisto). Comunque il codice vale per tutti gli smartphone superiori a 200 euro e da' uno sconto di 10 euro.

    Io lo tengo d'occhio, ma mi frena WP.

    EDIT: un'altra cosa importante, visto che quelli di marcopolo sono degli stronzi assoluti: domandate SEMPRE se il cellulare è brandizzato. Se alla fine decido di prenderlo lo chiederò e vi farò sapere. Una brandizzazione tim è IL MALE.
    Ultima modifica di TheBlue; 21-11-13 alle 03:53

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (21-11-13)

  9. #605
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Facebook è uguale, anzi esente completamente da micro lag. Destra chat, sinistra eventi, gruppi.. Centro home. Per la chat c'è l'hub messaggi integrato in wp che funziona perfettamente, dall'hub non si possono fare solo le chat hub gruppo.

    Youtube nulla, quel che facevo dall'ap la faccio dal sito mobile. Teoricamente l'app dovrebbe essere ottimizzata e più fluida con qualche funzione in più. Cosa che a wp non serve per il browser veloce, moltoo veloce. Poi ripeto che ci sono app da terze parti come youtubehd che fa il suo sporco lavoro.

    Centro notifiche, la barra che scorri verso il basso in Android dove stanno tutte le notifiche. Questa Manca, ma tutto viene comunque notificato tramite toast e tile quindi non vedo il problema tranne se nella home non si ha l'app, se non è nella home niente toast e tile notifica. Ma si possono impostare 5 app nella schermata di blocco dove andranno ulteriormente a notificare. Sinceramente il centro notifiche non e ne faccio nulla se non avere tutte le notifiche organizzate in un unica finestra. Su wp non manca, arrivano notifiche in stand by. Manca solo quella finestra che scorri dall'alto verso il basso.

    Cosa manca rispetto android: Modding, sistema libero, migliorie e supporto ulteriore della community.

    Ne consiglio anche 2 di 920 a quel prezzo

    Per gli aggiornamenti non so risponderti che politica attueranno ma ciò che promettono verrà implementato.

    In conclusione wp può piacere o non. Dipende da gusti personali. Per risposte dettagliate ti rimando su nokioteca forum, community attiva
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dvdbrg91 per il post:

    TheBlue (21-11-13),Tuttosport (21-11-13)

  11. #606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Facebook è uguale, anzi esente completamente da micro lag. Destra chat, sinistra eventi, gruppi.. Centro home. Per la chat c'è l'hub messaggi integrato in wp che funziona perfettamente, dall'hub non si possono fare solo le chat hub gruppo.

    Youtube nulla, quel che facevo dall'ap la faccio dal sito mobile. Teoricamente l'app dovrebbe essere ottimizzata e più fluida con qualche funzione in più. Cosa che a wp non serve per il browser veloce, moltoo veloce. Poi ripeto che ci sono app da terze parti come youtubehd che fa il suo sporco lavoro.

    Centro notifiche, la barra che scorri verso il basso in Android dove stanno tutte le notifiche. Questa Manca, ma tutto viene comunque notificato tramite toast e tile quindi non vedo il problema tranne se nella home non si ha l'app, se non è nella home niente toast e tile notifica. Ma si possono impostare 5 app nella schermata di blocco dove andranno ulteriormente a notificare. Sinceramente il centro notifiche non e ne faccio nulla se non avere tutte le notifiche organizzate in un unica finestra. Su wp non manca, arrivano notifiche in stand by. Manca solo quella finestra che scorri dall'alto verso il basso.

    Cosa manca rispetto android: Modding, sistema libero, migliorie e supporto ulteriore della community.

    Ne consiglio anche 2 di 920 a quel prezzo

    Per gli aggiornamenti non so risponderti che politica attueranno ma ciò che promettono verrà implementato.

    In conclusione wp può piacere o non. Dipende da gusti personali. Per risposte dettagliate ti rimando su nokioteca forum, community attiva
    Ti ringrazio davvero per la risposta e domani (cioè, oggi, in realtà) integrerò con qualche bella lettura su quel forum. Ma sulla parte che ho segnato in grassetto: sei andato troppo veloce. Ho dimenticato la tendina grigia, cazzo è vero Ok la tendina, ma il resto non l'ho capito: cos'è sto toast and tile? Io so che WP si struttura su due schermate: una per il sistema e quella a destra per tutte le applicazioni. Quando accendiamo il telefono siamo sulla prima schermata, con tutti i riquadri: per esempio c'è il riquadro dei messaggi, e in quel riquadro troviamo, senza aprirlo, il numero di messaggi da visualizzare: è questo che intendi con toast and tile? Cioè il fatto che una notifica ti compaia direttamente nell'apposito riquadro nella prima schermata? Quella che tu chiami schermata di blocco è la prima schermata, giusto? Dunque io scelgo 5 app e le metto lì, così appena accendo il cellulare vedo subito se in quelle app ho delle notifiche. E se non è nella home, niente notifica? Devo andarmi ad aprire la app per vedere se c'è qualcosa? Certo che è comodo avere una tendina che tac, scorri e ti dice tutte le notifiche: ma perché cazzo non ce la mettono?


    Lo so che il 920 a 209 euro è un best buy...devo prima far telefonare a marcopolo però, per vedere se è brandizzato.

    Grazie, domani intanto mi informo meglio sul forum che mi hai segnalato

    EDIT: cioè guardate questo video confronto di Galeazzi...è comunque un telefono che tiene testa all'iphone 5. Chiaro, il discorso delle applicazioni è tutto a parte, ma il cellulare è valido, con 200 euro ti porti a casa un top di gamma praticamente...



    Notare come i prezzi 599 vs 729 siano diventati dopo solo un anno 209 vs 499
    Ultima modifica di TheBlue; 21-11-13 alle 05:44

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (21-11-13)

  13. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Già che ci sono lo scrivo direttamente e faccio prima: lo pagate 209 euro al posto di 219 se inserite il codice sconto PAYPALNATALE13 su marcopolo (ma non azzardatevi a comprarlo online se non volete passare l'inferno: ordinate il ritiro in un negozio vicino, e telefonate sempre prima di procedere all'acquisto). Comunque il codice vale per tutti gli smartphone superiori a 200 euro e da' uno sconto di 10 euro.
    Acquistando con Paypal ci sono sconti
    QUI
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato teoserio per il post:

    TheBlue (21-11-13)

  15. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sapete che sto xiomi red rice (ciao che nome cinezzante!) mi piace! Sulla carta sembra un gran bel telefono.
    Non mi piace tanto la "grafica" che immagino sia quasto miui che nominate. (vi prego non linciatemi se ho detto uno sfondone

    però mi piace di più il mi2a...peccato ci siano 59 euro di troppo
    Ultima modifica di Xenon56; 21-11-13 alle 09:52

  16. #609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Meglio Xiaomi Hongmi a 190 euro o Thl W200 a 152 euro da amazon.de?

    Le garanzie in questi casi di che tipo sono? Entrambi garanzia europa? O non c'è garanzia?
    Garanzia di un anno, che è quella regolare cinese. Per entrambi i telefoni.


    Ho avuto il w200, che è stato un gran cellulare.

    Ma lo xiaomi mi sembra meglio, soprattutto se ti iscrivi nel forum di miui italiano(miui.it) trovi tutto quello che ti serve.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    TheBlue (21-11-13)

  18. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo che supera un po il badget, ma é superiore ad Xperia T e inoltre il venditore da ben 36 mesi di garanzia su tutti gli smartphone!!
    Non so quanto sia affidabile, qualcuno lo conosce??

    http://www.valuebasket.it/it_IT/Sony.../view/13128-AA

    C'è anche Xperia L a 179 € che oltre al design e la fotocamera, non é un mostro, però a qualcuno potrebbe piacere per quel prezzo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non ho trovato grandi opinioni su questo sito, anzi... Fate attenzione.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    TheBlue (21-11-13)

Pagina 61 di 767 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy