CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 767 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe farmi un bel testa a testa abbastanza "approfondito" tra questi modelli entry level ?

    - Lumia 520
    - Huawei Y300
    - Alcatel Pop C3

    Infine... a parità (o quasi) di prezzo quale preferire ?
    Approfondito mi pare difficile, dovrebbe averli avuti tutti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    @TheBlue in teoria si! Altrimenti poi te lo compro a 140€

  4. #1603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    @TheBlue in teoria si! Altrimenti poi te lo compro a 140€
    A sto punto mi dispiace per il Lumia, ma se c'è il rischio di trovarmi con un telefono che ha dei problemi, e complice il prezzo vantaggioso...io opterei per il motorola...Certo, ci perdo tantissimo in foto-videocamera e in memoria, ma ci guadagno in applicazioni/sistema, e un po' anche in batteria e in potenza.

    Poi per sbloccarlo chiederò aiuto qui...se non riesco a sbloccarlo lo vendo davvero

  5. #1604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    A sto punto mi dispiace per il Lumia, ma se c'è il rischio di trovarmi con un telefono che ha dei problemi, e complice il prezzo vantaggioso...io opterei per il motorola...

    Poi per sbloccarlo chiederò aiuto qui...se non riesco a sbloccarlo lo vendo davvero
    Mi prenoto fin da ora!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    TheBlue (12-12-13)

  7. #1605
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mmm se lo prende il tuo amico io consiglierei di farlo sbloccare direttamente a lui, e tipo vedere 1 o 2 giorni se è tutto ok, per poi spedirtelo. Così eviti che te lo mandi, apri il pacchetto e ti ritrovi con problemi vari :asd: boh per 155 euro è fattibile, però non so come funzioni sblocco e garanzia. Troppo sbatti secondo me
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #1606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alex691
    @TheBlue in teoria si! Altrimenti poi te lo compro a 140€
    A sto punto mi dispiace per il Lumia, ma se c'è il rischio di trovarmi con un telefono che ha dei problemi, e complice il prezzo vantaggioso...io opterei per il motorola...Certo, ci perdo tantissimo in foto-videocamera e in memoria, ma ci guadagno in applicazioni/sistema, e un po' anche in batteria e in potenza.

    Poi per sbloccarlo chiederò aiuto qui...se non riesco a sbloccarlo lo vendo davvero
    Anche tu hai fatto ricerche e scoperto dei problemi dei Lumia 920?? Cmq ho letto che questi problemi li aveva anche quando costava 599€...

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  9. #1607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ora che ho letto tutte quelle cose sui 920 spero non capiti anche con il 520 che regalo a natale :/ qualcuno l'ha avuti ed usato per qualche giorno? O conoscete qualcuno che ce l'ha e sa dirmi se succede?

  10. #1608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Mmm se lo prende il tuo amico io consiglierei di farlo sbloccare direttamente a lui, e tipo vedere 1 o 2 giorni se è tutto ok, per poi spedirtelo. Così eviti che te lo mandi, apri il pacchetto e ti ritrovi con problemi vari :asd: boh per 155 euro è fattibile, però non so come funzioni sblocco e garanzia. Troppo sbatti secondo me
    Eppure sembra una cosa facile facile da come la descrivono..contatti un rivenditore ebay affidabile, 2 sterline, codice e tac, sbloccato...E non pagherei niente per la spedizione, scende lui da Londra...

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Anche tu hai fatto ricerche e scoperto dei problemi dei Lumia 920?? Cmq ho letto che questi problemi li aveva anche quando costava 599€...

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ora che ho letto tutte quelle cose sui 920 spero non capiti anche con il 520 che regalo a natale :/ qualcuno l'ha avuti ed usato per qualche giorno? O conoscete qualcuno che ce l'ha e sa dirmi se succede?
    Ho fatto ora queste ricerche, ed effettivamente...

    Problemi per il Nokia Lumia 920:spegnimenti improvvisi, tutte le segnalazioni

    è passato un po' di tempo però, Nokia potrebbe aver risolto con aggiornamenti software, anche se la vedo difficile perché qui si parla di un qualche difetto hardware in una certa % di lumia rilasciati...o hanno cambiato gli stock in vendita, o il rischio c'è. Che palle.

    E non ci crederete ma ho chiesto ora ad un amico che ha lumia 520: dice che "si trova bene ma ogni tanto si blocca, si spegne solo".

    Niente terrorismi, sia chiaro, però, boh.

    Tanto io ho l'impressione che qualsiasi cellulare pigliamo, qualche problema lo avremo sempre...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    alex691 (12-12-13)

  12. #1609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Cheppalle!!! Il taglio clamoroso dei prezzi dei lumia mi puzzava ma non pensavo ci fossero cose del genere sotto

    PS qualcuno sa dirmi se i lumia 520 presi dalla Vodafone hanno firmware no brand? La ragazza dove l'ho preso ha detto di si, ma da due domande che ho fatto ho capito che di cellulari ne capisce poco e quindi non so...
    Ultima modifica di alex691; 12-12-13 alle 15:10

  13. #1610
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @Theblue avrà un 520 fallato, in 2 mesi nessun blocco e solo 3 riavvii. Uso intenso mai spento

    @ilmentitore
    y300: pregi di un sistema open(Android)

    Lumia 520: gps migliore, foto migliori, fluidità generale superiore, personalmente mi trovo ad utilizzare ogni tanto il telefono con i guanti e questa chicca del 520 mi piace.

    I miei pareri tra i due citati che posseggo, Alcatel non saprei. Per Android conviene puntare a un medio gamma per una buona esperienza d'uso
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dvdbrg91 per il post:

    TheBlue (12-12-13)

Pagina 161 di 767 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy