Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Sono da denuncia! Il bello è che l'ho chiesto esplicitamente! Sulla scatola non c'è nessik marchio però... sulla tua si?
Fosse mio non mi farei problemi ma è per la mia ragazza...ciò vuol dire che oltre a smanettare col mio dovrò farlo anche con il suo per sbrandizzarlo...il che comporta la perdita della garanzia, e ripeto, non essendo mio mi darebbe fastidio come cosa...
Da denuncia? Perché offrono terminali ad 80 euro? rotfl
Funziona così: metti la scheda del tuo operatore, e scarica in automatico le impostazioni per internet e messaggi.
Tieni premuto col dito sui widget dell'operatore, e premi la x per chiuderli.
Fine della storia.
Si può sopravvivere, no?
Poi se vuoi denunciarli, fai pure, se vinci dividiamo rotfl
-
Quote:
CrsCode
Da denuncia? Perché offrono terminali ad 80 euro? rotfl
Funziona così: metti la scheda del tuo operatore, e scarica in automatico le impostazioni per internet e messaggi.
Tieni premuto col dito sui widget dell'operatore, e premi la x per chiuderli.
Fine della storia.
Si può sopravvivere, no?
Poi se vuoi denunciarli, fai pure, se vinci dividiamo rotfl
Da denuncia perché gli ho chiesto DUE volte se il firmware fosse stock o brand. Poi ho chiesto se ci sono app Vodafone. Risposte: stock, stock, no!
Non c'è niente da sopravvivere, io la vedrei come truffa nel caso fosse davvero brand vodafone
-
Quote:
alex691
Da denuncia perché gli ho chiesto DUE volte se il firmware fosse stock o brand. Poi ho chiesto se ci sono app Vodafone. Risposte: stock, stock, no!
Non c'è niente da sopravvivere, io la vedrei come truffa nel caso fosse davvero brand vodafone
Tieni presente che la maggior parte dei commessi sono poveracci che devono togliersi dalla strada e non hanno trovato di meglio rotfl
Detto questo, io credo tu stia esagerando :)
-
Quote:
stiiiv
secondo me state esagerando con sti problemi dei lumia e il fatto che il prezzo sia calato molto è dovuto ad altro e non alla scarsa qualità del terminale :)
Fai qualche ricerca su internet e vedi che cosa ne esce fuori...oppure comprane qualcuno e facci da "cavia"!! :P
PS Può darsi che il prezzo non si calato per questo, ok...ma i problemi sembrano evidenti da quello che si dice, poi boh...si chiameranno tutti Fantozzi di cognome gli utenti che lo hanno acquistato..che dire........
-
Quote:
alex691
Ma secondo te un commesso sa cos'è un firmware?
Te lo dovevi aspettare che se lo vende vodafone è brandizzato.
-
Quote:
CrsCode
Tieni presente che la maggior parte dei commessi sono poveracci che devono togliersi dalla strada e non hanno trovato di meglio rotfl
Detto questo, io credo tu stia esagerando :)
Se i commessi sono dei poveracci non è colpa mia...ma perché starei esagerando? Devo essere preso in giro da loro? Costava tanto dire la verità? Spero vivamente che alla fine si riveli un no brand.
Non ho speso 600€, ma anche se fossero stati 10 e basta mi sarei incazzato
@ciccio io me lo aspetto, ma se lo chiedo è per averne la certezza
-
Quote:
alex691
Se i commessi sono dei poveracci non è colpa mia...ma perché starei esagerando? Devo essere preso in giro da loro? Costava tanto dire la verità? Spero vivamente che alla fine si riveli un no brand.
In non credo che tu sia stato preso in giro :) credo semplicemente che il commesso non ne sapeva nulla e che, comunque, il loro unico intento è quello di vendere.
tendenzialmente, se voglio informarmi su qualcosa, cerco milioni di strade.
Tu hai chiesto sul forum, e ti è stato risposto.
Puoi picchiare il commesso, se vuoi, ma non credo che il cellulare si sbrandizzi così rotfl
-
Quote:
CrsCode
In non credo che tu sia stato preso in giro :) credo semplicemente che il commesso non ne sapeva nulla e che, comunque, il loro unico intento è quello di vendere.
tendenzialmente, se voglio informarmi su qualcosa, cerco milioni di strade.
Tu hai chiesto sul forum, e ti è stato risposto.
Puoi picchiare il commesso, se vuoi, ma non credo che il cellulare si sbrandizzi così rotfl
No le donne non si picchiano mai, ma qualche insulto di passaggio glielo urlerò probabilmente! Ahahah
Non mi sono informato prima perché sono uscito e l'ho preso quasi per caso...
Ah pensavo di averlo detto, ma ormai si capisce che era una donna...altrimenti il mio commento sopra sembra campato per aria
-
Quote:
stiiiv
secondo me state esagerando con sti problemi dei lumia e il fatto che il prezzo sia calato molto è dovuto ad altro e non alla scarsa qualità del terminale :)
concordo.... se si cerca su internet è molto più probabile trovare persone che hanno problemi con i vari telefoni piuttosto che trovare persone che ti dicono che va tutto bene no? chi ha problemi si rivolge ad internet per risolverli
inoltre il telefono fallato può capitare con qualunque terminale...
andate nel topic del moto g... c'è qualcuno che ha dovuto mandarlo indietro...
idem nel topic del nexus 5
-
Quote:
alex691
@ciccio io me lo aspetto, ma se lo chiedo è per averne la certezza
Tu chiedi info a chi vende, e allora te la vai a cercare.
Mi raccomando, se prendi il lumia920 chiedi al commesso se si blocca.
La mia non è una critica, ma chiedi proprio alla persona meno indicata