Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
concordo.... se si cerca su internet è molto più probabile trovare persone che hanno problemi con i vari telefoni piuttosto che trovare persone che ti dicono che va tutto bene no? chi ha problemi si rivolge ad internet per risolverli
inoltre il telefono fallato può capitare con qualunque terminale...
andate nel topic del moto g... c'è qualcuno che ha dovuto mandarlo indietro...
idem nel topic del nexus 5
Ormai mi sono fatto prendere dal panico, mi butterò sull'NGM dynamic fun di cui si parla un gran bene LOOOOOOOOOOOOL
-
Quote:
TheBlue
Ormai mi sono fatto prendere dal panico, mi butterò sull'NGM dynamic fun di cui si parla un gran bene LOOOOOOOOOOOOL
rotfl e se avesse problemi anche qualcuno di quelli?
io non mi farei influenzare troppo da ciò che si legge sui forum... a meno che non siano problemi riscontrati da TUTTI gli utenti
-
Quote:
SamWinchester
Fai qualche ricerca su internet e vedi che cosa ne esce fuori...oppure comprane qualcuno e facci da "cavia"!! :P
PS Può darsi che il prezzo non si calato per questo, ok...ma i problemi sembrano evidenti da quello che si dice, poi boh...si chiameranno tutti Fantozzi di cognome gli utenti che lo hanno acquistato..che dire........
vabbè mo non ho detto che stanno tutti a sparare palle, poi capisic quel che vuoi. Ho solo detto che non tutti i telefoni hanno sti problemi. Anche nel topic del nexus 4 ho letto di alcuni problemi legati ad un "rel light of death" ma molta altra gente non ha problemi.
-
Quote:
13ciccio87
Tu chiedi info a chi vende, e allora te la vai a cercare.
Mi raccomando, se prendi il lumia920 chiedi al commesso se si blocca.
La mia non è una critica, ma chiedi proprio alla persona meno indicata
Ma non ho chiesto se ha problemi, ho chiesto una "caratteristica"!
se vai a comprare un lettore DVD, chiedi se legge gli mkv e ti aspetti che ti dicano la verità! Non che ti dicano SI per vendere un lettore in più...
Sono io che la penso in modo sbagliato?
Sul fatto che i commessi siano il più delle volte ignoranti siamo tutti d'accordo...
-
che ne pensate del vodafone smart 4g<?
-
Quote:
salfazio
che ne pensate del vodafone smart 4g<?
c'è di meglio in quella fascia...
-
come specifiche mi sembra il migliore...max 200euro.
-
Quote:
salfazio
come specifiche mi sembra il migliore...max 200euro.
un dual core cortex a7?
ti consiglio questa recensione
Vodafone Smart 4G: La recensione da HDblog
-
dimmene uno...
si è quello che già ho visto
come specifiche è superiore a tutti in molti punti
e poi hdblog dice
Vodafone Smart 4G probabilmente non è il miglior smartphone nella fascia di prezzo dei 199€ ma difficilmente sarà possibile trovare qualcosa di più completo a parità di prezzo
-
Quote:
salfazio
dimmene uno...
si è quello che già ho visto
come specifiche è superiore a tutti in molti punti
e poi hdblog dice
Vodafone Smart 4G probabilmente non è il miglior smartphone nella fascia di prezzo dei 199€ ma difficilmente sarà possibile trovare qualcosa di più completo a parità di prezzo
allora... il moto g sicuramente è più potente e fluido... oltre ad avere una batteria che ti porta al secondo giorno....
dalla recensione sembra che questo moto g non abbia una grande batteria
dipende tutto da cosa cerchi... se ti serve il 4g allora prendi questo... altrimenti credo che appunto il moto g ma anche il lumia 920 gli siano superiori e non di poco...
vodafone non è solita sfornare cellulari fluidi e senza lag