Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono indeciso (anche se non è per me).
La fotocamera di Moto G com'è? È davvero così deludente? Com'è rispetto a S Advance?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
allora... il moto g sicuramente è più potente e fluido... oltre ad avere una batteria che ti porta al secondo giorno....
dalla recensione sembra che questo moto g non abbia una grande batteria
dipende tutto da cosa cerchi... se ti serve il 4g allora prendi questo... altrimenti credo che appunto il moto g ma anche il lumia 920 gli siano superiori e non di poco...
vodafone non è solita sfornare cellulari fluidi e senza lag
e cosa ci faccio con 8gb non espandibili????
voglio rimanere su android,niente nokia
-
Quote:
salfazio
sono entrambi snapdragon400
e cosa ci faccio con 8gb non espandibili????
voglio rimanere su android,niente nokia
veramente il moto g ha su un cortex a8 quad core....cmq
se ti serve memoria espandibile ovviamente devi andare su altro.... a quel punto un acer liquid ed duo mi sembra la scelta migliore viste le recensioni.... oppure huawei g700
io sconsiglio fortemente i telefoni marchiati vodafone avendo avuto pessime esperienze in passato
-
Quote:
Loru
Ragazzi, sono indeciso (anche se non è per me).
La fotocamera di Moto G com'è? È davvero così deludente? Com'è rispetto a S Advance?
» Test fotocamera Motorola Moto G » Inchiesta - AndroidWorld.it
-
si infatti
il vf è dual core il moto è quad
ma 8gb non mi bastano
per questo lho scartato
-
Dannazione non so cosa fare con questo Lumia 920 :( sono indeciso tra moto g e Lumia 920, adesso mi approfondisci tutti e due al massimo e scelgo una volta per tutte :D
-
@crscode & @theblue scelta ridotta a y300 e 520. Leggera preferenza pet androis per la gtan possibilità di modding. Mi preme sapere quale tra i 2 sia !migliore per quanto riguarda display e maneggevolezza/ergonomicità. ")
-
Quote:
Wario
allora... il moto g sicuramente è più potente e fluido... oltre ad avere una batteria che ti porta al secondo giorno....
dalla recensione sembra che questo moto g non abbia una grande batteria
wut? son confuso :asd:
Quote:
Wario
veramente il moto g ha su un cortex a8 quad core....cmq
se ti serve memoria espandibile ovviamente devi andare su altro.... a quel punto un acer liquid ed duo mi sembra la scelta migliore viste le recensioni.... oppure huawei g700
io sconsiglio fortemente i telefoni marchiati vodafone avendo avuto pessime esperienze in passato
cmq il moto g ha uno snap 400 che è composto da cortex a7
Quote:
danny210497
Dannazione non so cosa fare con questo Lumia 920 :( sono indeciso tra moto g e Lumia 920, adesso mi approfondisci tutti e due al massimo e scelgo una volta per tutte :D
Scegli il sistema operativo, non il telefono :)
-
Il moto g ha una fotocamera pessima
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
IlMentitore
@crscode & @theblue scelta ridotta a y300 e 520. Leggera preferenza pet androis per la gtan possibilità di modding. Mi preme sapere quale tra i 2 sia !migliore per quanto riguarda display e maneggevolezza/ergonomicità. ")
Modding se ci sono dev... per l'y300 non so se ce ne sono...