Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ah, quindi è tranquillo.
Io domani al mw andrò dopo l'apertura, non ho nessuna voglia di tornare a casa con un occhio nero per un cellulare.
Negli sconti precedenti ti passavano pure sopra pur di passare avanti, cosa da pazzi....
Nono. Tranquillissimo. Ci siamo anche messi a parlare del più e del meno e ovviamente del nostro nuovo smartphone :)
C'era un signore che lo stava prendendo per il nipote di Padova che l'aveva chiamato per chiedergli di prenderlo per lui, poi credo dovesse inviarglielo.
-
Allora al posto del lumia 920 sempre sui 200 che consigliate (sempre lumia intendo) anche di seconda mano?
-
perchè il vodafone smart 4g non se lo fila nessuno?
-
Provo ad aggiungere qualcosina, in attesa che chi ha maggiori info (e più attendibili) faccia il resto... ;)
|
Pro |
Contro |
Nokia Lumia 520 |
- sistema fluido nonostante la poca ram
- buona capacità interna (8 Gb.) |
- poche apps
- sistema propritario
- schermo troppo riflettente
- mancanza del flash |
Huawei Ascend Y300 |
- sistema libero e personalizzabile
- fotocamera con flash |
- sistema non molto fluido
- plasticoso |
Archos 40 titanium |
|
|
Wiko Iggy |
|
E chi caXX'è ?!? |
ZTE Blade Q mini |
1 GB ram
display IPS da 233 ppi |
|
-
Quote:
salfazio
Perché è vodafone AhahAhah scherzo
-
Quote:
salfazio
L'unica cosa buona potrebbe essere il 4g, ed in Italia spesso non prendi neanche il 3g...a quel prezzo non ci sta proprio per me
-
a questo punto mi sa che l'xperia t a 199euro sia il top
dal momento che meno di 8gb del motorola non ci fai una pippa
-
Quote:
alex691
L'unica cosa buona potrebbe essere il 4g, ed in Italia spesso non prendi neanche il 3g...a quel prezzo non ci sta proprio per me
Concordo, non puntate sul fatto che ha il 4g sia perché in molte città non si prende è sia perché le tariffe sono proibitive.
-
Quote:
salfazio
a questo punto mi sa che l'xperia t a 199euro sia il top
dal momento che meno di 8gb del motorola non ci fai una pippa
Compri il 16gb a quel prezzo da amazon.de
Comunque io abito a Varese, e studio a milano. Nel tragitto per metà non ho 3g, a volte non c'è proprio rete...questo per dirti che non capita solo nelle montagne isolate dell'Aspromonte :)
Da giugno ci saranno nuovi ripetitori ma io non punterei sul 4g a meno che non sia un plus e non la caratteristica principale del telefono. Poi chissà quanto ciuccerà di batteria il 4g :D
-
non era tanto per il 4g ma per la completezza
è vero come display dicono fa un po cagare
@alex
io devo fare un regalo per il 20
non posso aspettare che torni disponibile il motog da 16gb
rispetto all'xperia t ha una fotocamera pessima