Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
è molto interessante. Prima era sovrapprezzato, adesso si allinea agli altri almeno un po'...il suo punto forte dovrebbe essere l'ottimizzazione software e l'assistenza oppo (lo rispedisci a loro e loro te ne danno uno nuovo). Ripeto: interessante...adesso cerco più info perché voglio saperne di più. E qui c'è davvero tempo fino al 18, visto che si prende online in tutta calma...
Prezzo?????
-
-
Quote:
Wario
Wow a 199 è un'affarone...comuqnue adesso ho valutato molto le cose e mi sono diritto su 3 smartphone. Xperia t, oppo r819 e nokia lumia 920, vorrei sapere se è possibile quali di questi tre ha maggiore fluiditá perchè nok vorrei che con fb, whatsapp, fb nessenger e youtube il telefono si blocchi come adesso :(, se chiedo troppo pazienza allora ma basta che mi aiutate a decidere perche mi fa male la testa da quanto ci stia pensando :D
-
C'è una novità: sul forum di XDA developers ho chiesto se sbloccare un Moto G comprato in UK invalidasse la garanzia. Hanno risposto che no, non si perde la garanzia, e se non lo sanno loro...
A questo punto sono indeciso tra 3 opzioni:
- un low cost a 99 euro (lo zte ha 1 giga di ram)
- Moto G 16 giga a 155 euro, da sbloccare con altre due sterline
- Oppo R819 a 199, ed esteticamente lo trovo stupendo. Spesso soli 7,3 millimetri, peso di soli 110 grammi. Ottima fotocamera, bella l'interfaccia color. Averlo bianco sarebbe na figata. Questo è quello più a rischio scimmietta. Il fatto che sia un quadcore da 1,2 ghz mi fa pensare male: e se fosse il solito mediatek 6589 con problemi al gps? Boh...
Consigli?
-
Quote:
TheBlue
C'è una novità: sul forum di XDA developers ho chiesto se sbloccare un Moto G comprato in UK invalidasse la garanzia. Hanno risposto che no, non si perde la garanzia, e se non lo sanno loro...
- Oppo R819 a 199, ed esteticamente lo trovo stupendo. Spesso soli 7,3 millimetri, peso di soli 110 grammi. Ottima fotocamera, bella l'interfaccia color. Averlo bianco sarebbe na figata. Questo è quello più a rischio scimmietta. Il fatto che sia un quadcore da 1,2 ghz mi fa pensare male: e se fosse il solito mediatek 6589 con problemi al gps? Boh...
Consigli?
aggiungi che per ora e fino a che non aggiorneranno color OS l'oppo è in lingua inglese
-
Quote:
Wario
aggiungi che per ora e fino a che non aggiorneranno color OS l'oppo è in lingua inglese
Possibile che la devono ancora aggiornare?
-
Quote:
TheBlue
Possibile che la devono ancora aggiornare?
si ma non ho capito quando esca l'aggiornamento ... dicono a breve... per ora c'è la beta
Color OS on r819? | OPPO Forums
-
Raga tra oppo R819 e lumia 920 che scelgo? Vorrei quello con fluiditá migliore perche per me la velocitâ ha la sua importanza:D
-
Quote:
TheBlue
Consigli?
la cpu è sempre mediatek...a questo punto meglio il g700 che ha 2gb di ram e il gps funziona bene essendo il g700-u10 progettato per il mercato europeo.
-
un ragazzo su telefon***.net ha acquistato lo zte q mini dal sito orange. Ha fatto una piccola review.
Comunque dice che viene venduto op.lock