Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
e quello uk dato che lo acquisteresti da lì?o_O
Cmq anche a me suona strano il fatto che rimanga la garanzia con lo sblocco, anche perchè se la garanzia è in mano a tesco...insomma, gli dai un loro cellulare che è stato sbloccato?rotfl poi magari mi sbaglio :)
Sì, parlo di quello...ma guarda, in caso di garanzia non credo che lo rispedirei a tesco, visto che hai riportato che motorola riparerà in Italia (non so dove) anche i cellulari presi all'estero...
-
Quote:
TheBlue
Allora, parlando dell'OPPO R819, le cose da sapere son queste:
PRO:
- è sottilissimo e leggerissimo, perciò esteticamente fa la sua porca figura
- è fluido
- Display molto bello con colori molto belli
- Ha una fotocamera molto buona, 13 megapixel della sony
- Garanzia 2 anni e spedizioni a carico della Oppo al loro store europeo
Contro:
- La Color Rom con lingua italiana non è ancora arrivata, e doveva arrivare a novembre
- Non ha microsd
- Non ha nfc
- Dei 16 gigabyte di memoria interna, solo uno (uno? UNO?) è per le app...
Neutro:
- Il gps funziona bene? C'è da scoprirlo.
Mah.
1 giga per le app,ok ciao ciao oppo.. .-.
-
Mi son dimenticato di dire che l'autonomia è molto buona. Ma quella restrizione alle app la trovo assurda...C'è più spazio su un entrylevel da 80 euro -.-"
-
Quote:
TheBlue
Mi son dimenticato di dire che l'autonomia è molto buona. Ma quella restrizione alle app la trovo assurda...C'è più spazio su un entrylevel da 80 euro -.-"
ma dove le hai prese quelle info? a me pare una cazzata che mettino solo 1gb per le app rotfl
-
Quote:
stiiiv
ma dove le hai prese quelle info? a me pare una cazzata che mettino solo 1gb per le app rotfl
Gestione memoria del telefono... | OPPO Forums
-
Il lumia fino a quando rimane in promozione?... se si che colore mi consigliate?:D
-
Piccolo aggiornamento offerte: su amazon.fr c'è la versione da 16gb del Moto G in magazzino, 210 € spedizione compresa.
-
Quote:
danny210497
Il lumia fino a quando rimane in promozione?... se si che colore mi consigliate?:D
Fino al 23 dicembre, ma temo che finiranno entro pochi giorni.
Io prenderò uno tra bianco, grigio o giallo... Deciderò provandoli con mano (sperando che ci siano questi colori).
-
Ma voi riuscite a fidarvi del lumia?c'è gente che anche con la garanzia fa avanti e indietro..
-
Quote:
Sabo98
Ma voi riuscite a fidarvi del lumia?c'è gente che anche con la garanzia fa avanti e indietro..
Sono andato a leggere su alcuni forum italiani dedicati a WP e, sinceramente non ho letto nessuna discussione eclatante in riguardo ai problemi citati.