Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
io non so se prenderlo o no,xiaomi o nokia? secondo voi? e perché?
Ma lo xiaomi non da' garanzia, c'è solo la garanzia cinese per un anno, ma fintanto che lo spedisci in cina perdi soldi e tempo.
E se ti organizzi con xiaomishop.it, non sei neppure certo che ti riparano TUTTI i danni, ma solo alcuni. E coi prezzi che offrono loro l'unica roba che puoi comprare è l'Hongmi, ma ho sentito che anche lui ha qualche problemino con la Rom multilingua, tipo l'audio che gracchia...
Biodroid, tra bianco e giallo, io ti direi giallo, fa molto più Nokia.
Faccio una domanda stupida: ma non c'è proprio alcuna possibilità di metterci uno sfondo in Windows Phone?
-
Sfondo solo per lo sblocco
-
Scusate, avete qualche codice promo?
Perché sto facendo una prova, e qui casca l'asino, perché volevo vedere i costi di spedizione e la consegna standard viene la bellezza di 12 euro -.-"
DODICI EURO
12 EURO
12 EURO :O :O :O
-
Non so quanto possa servire la mia testimonianza, ma dopo circa 3 giorni di uso posso confermare le mie buone sensazioni sul dispositivo. La batteria tiene benissimo una giornata, secondo me anche due se non se ne fa un uso intenso e se si gestisce con parsimonia la batteria. Per quanto riguarda il problema del blocco, non so, a me va tutto bene e spero non succeda niente; forse la cosa si è sistemata con l'ultimo aggiornamento o forse c'erano alcuni precisi modelli difettati. Vi consiglio di acquistarlo, ne vale la pena.
@TheBlue: sì, ci sono diverse applicazioni interessanti per personalizzare le tiles; esempio (spero si possa linkare, chiedo venia in caso contrario):
Wiztiles | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)
-
-
Il lumia bianco è già finito, è il colore più richiesto ahah
-
Quote:
BioDroid
Il lumia bianco è già finito, è il colore più richiesto ahah
già finito? o_O ok,per domani pom. non farò mai in tempo,è destino
-
ma prendetevi sto lumia ragazzi non fatevi troppe seghe mentali! ;)
-
Quasi quasi prendo l'oppo a 199,per il giga userò qualche cosa con il root,ora mi informo meglio!
-
Quote:
Sabo98
Quasi quasi prendo l'oppo a 199,per il giga userò qualche cosa con il root,ora mi informo meglio!
io ti continuoa consigliare il moto g da 16 giga se puoi aspettare.. oppure il lumia ora...
1 giga è veramente pochissimo e non so se rootando risolveresti qualcosa... bisogna vedere quanto è seguito il tel