Visualizzazione stampabile
-
Andrea94 sono anchio di catania e devo regalarlo per il 20...a questi maledetti li sto chiamando ogni giorno e anche a me hanno detto richiama tra martedi e mercoledì. ..ma secondo me i pezzi se li ammuccano loro chiamando parenti conoscenti etc.ho contattato portali acireale misterbianco e etnapolis..se vuoi teniamoci in contatto mp....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve,
Vorrei segnalare :
- Jiake V8 - 6,00" - 1280x720 - mt6592 Octacore 1,7 Ghz - GPU MALI 450 Quad Core a 700 Mhz - 2GB ram / 16 Rom - 5/8 Mpx camera a 182.25€ su Tinydeal
- Goophone N3 - 5.7" - 1920x1080 - mt6592 Octacore 1,7 Ghz - 2GB/16 GB - 5/13Mpx a 195€ dal sito ufficiale Goophone
maggiori info nel thread Raffronto fra octacore mt6592
-
Salve ho visto che state impazzendo per trovare un telefono da 200-250 per qualita-prezzo-perfomance e tutti elencano samsung nokia sony motorola ecc... , ma io ho ho scoperto delle marche come IOCEAN e Zopo o OPPO , sinceramente da come la vedo avendo cambiato idea questi giorni ho visto li Zopo c2 a 230 euro su amazon e Iocean x7 pro 240 euro sempre su amazon , hanno caratteristiche simili ai top di gamma samsung galaxy s4 e lg g2 ecc.. io sinceramente proverei con sti cellulari cinesi sono ottimi.
-
La qualità della componentistica usata non è la stessa fidati
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
La qualità della componentistica usata non è la stessa fidati
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si sono processori mediatek ma fidati che sono molto meglio dei cellulari venduti qua a quel prezzo
-
Io parlo del resto della componentistica smd, non del processore utilizzato. ....danno problemi di affidabilità
Utilizzano componenti scadenti e non duraturi e con un assemblaggio approssimativo, non da grandi aziende
Per non parlare della ottimizzazione tra software e hardware che non è al top....
E del post vendita ne vogliamo parlare?
Se lo devi riparare a chi lo mandi? E soprattutto quanto tempo passa?
Preferisco spendere di più per prodotti di marca e con relativa assistenza.
Anche perché diciamolo...fai mala cumpassa alla domanda ""ma che telefono hai?""
-
Quote:
salfazio
Io parlo del resto della componentistica smd, non del processore utilizzato. ....danno problemi di affidabilità
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io da quello che ho visto nei vari forum questi telefoni non danno tantissimi problemi a me iniziano ad attirarmi.
-
I soldi so i tuoi roftl
-
Quote:
salfazio
Vabè però Oppo find 5 non puoi dire che non è buono comunque cosa consigli sui 300 euri?? :-$
-
Non sono un esperto di marche di telefoni....e onestamente quella marca non l'ho mai sentita o cmq non è al pari delle grandi aziende....259 prendi il nexus 4..... cmq per 300euro ci sono tanti telefoni più conosciuti di quello...anche usati...si trovano galaxy s4 nexus 5 galaxy note2 etc etc...
Sei offtopic cmq...qua si parla di telefoni budget 199euro