Visualizzazione stampabile
-
sabo98, scartare l'xperia T anche per la fotocamera equivale a dire due cose:
- ti prendi un Nokia, dal 920 in poi
- rimani su android ma spendi almeno 400 euro e ti pigli qualcosa tipo un S4.
Se non si fosse capito: scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata, visto che su android monta una delle migliori, ed è sicuramente la migliore nella fascia dei 200 euro (ma anche di fasce più costose)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Ma te ne sei accorto oggi? rotfl Avevi gli occhi offuscati dal lumia 920. Ve l'ho postata l'altro giorno quando ho visto le offerte di unieuro.
E l'ho messo anche nell'elenco delle offerte. Eh la vecchiaia TheBlue :favorite:
non dormo più, mangio poco, sono provato :'(
EDIT: comunque i problemi per sto modello ci sono...Prenderlo vuol dire fare una scommessa: riusciranno a risolverli con l'aggiornamento a Kitkat?
-
Quote:
hhhhhh
provati a vedere Iocean x7 sta circa a 230 euro su amazon.
ma ha 5 pollici o.o
Quote:
TheBlue
sabo98, scartare l'xperia T anche per la fotocamera equivale a dire due cose:
- ti prendi un Nokia, dal 920 in poi
- rimani su android ma spendi almeno 400 euro e ti pigli qualcosa tipo un S4.
Se non si fosse capito: scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata, visto che su android monta una delle migliori, ed è sicuramente la migliore nella fascia dei 200 euro (ma anche di fasce più costose)
Bah veramente non vedo tutta sta bellezza della fotocamera, xperia t: http://www.telefonino.net/new_files/...00051_7547.jpg
ascend p1: http://www.telefonino.net/new_files/...719_164204.jpg
l'ascend p1 è molto meglio,xperia t ha colori troppo sbiaditi,non capisco perché elogiate così tanto la fotocamera..
-
Quote:
Sabo98
Proprio per questo anche in precedenza avevo detto che Xperia T non mi faceva impazzire poi così tanto... Dopo aver visto vari confronti, sia video che foto, direi che i 13mpx non si fanno sentire poi così tanto rispetto alle 8mpx per esempio del Galaxy S2 Plus.
Ma... A me ormai non importa più di tanto, ho preso il 920 che è il top per fotocamera :cool:
-
Quote:
BioDroid
Proprio per questo anche in precedenza avevo detto che Xperia T non mi faceva impazzire poi così tanto... Dopo aver visto vari confronti, sia video che foto, direi che i 13mpx non si fanno sentire poi così tanto rispetto alle 8mpx per esempio del Galaxy S2 Plus.
Ma... A me ormai non importa più di tanto, ho preso il 920 che è il top per fotocamera :cool:
io non so dove prenderlo,da mediaworld non ho fatto in tempo,dopo ci potresti fare una recensione?
-
Quote:
Sabo98
Ma non puoi confrontare immagini diverse, le variabili in gioco sono tante.
L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto: Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT
Mi sembra che l'S3 sia leggermente avanti, ma vuoi spendere 100 euro in più per una differenza del genere?
Xperia T ha una fotocamera più che buona per un cellulare...e in più ti offre la completezza di tutto il resto, bellezza estetica compresa.
Sennò accattati il P1 che non è mica male. Se hai freddo Unieuro ti da' pure i guanti.
-
Quote:
Sabo98
io non so dove prenderlo,da mediaworld non ho fatto in tempo,dopo ci potresti fare una recensione?
Certo volentieri... Sperando che mi arrivi entro Natale! rotfl
-
Quote:
TheBlue
L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto:
Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT
Mi sembra che l'S3 sia leggermente avanti, ma vuoi spendere 100 euro in più per una differenza del genere?
Xperia T ha una fotocamera più che buona per un cellulare...e in più ti offre la completezza di tutto il resto, bellezza estetica compresa.
Sennò accattati il P1 che non è mica male. Se hai freddo Unieuro ti da' pure i guanti.
Ecco appunto quello che dicevo, c'è una differenza di ben 5mpx tra i 2 ma la differenza non si nota affatto, anzi è dietro...
-
Quote:
BioDroid
Ecco appunto quello che dicevo, c'è una differenza di ben 5mpx tra i 2 ma la differenza non si nota affatto, anzi è dietro...
ma mica contano solo i megapixel, altrimenti quella di htc one starebbe dietro a quasi tutte, ma così non è...contano ANCHE i megapixel..
Prima di dire che quella del P1 è molto meglio di Xperia T, io approfondirei la faccenda...
-
Quote:
TheBlue
L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto:
Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT
C'è una punta di ironia o sbaglio? Comunque,basta vedere le immagini, l'xperia t ha colori sbiaditi e questa è una cosa oggettiva,poi il resto è soggettivo,se a te va bene a me no,non dico che la fotocamera di xperia t faccia pena,ma non è nemmeno il miglior android per fotocamera su questa fascia di prezzo.
Quote:
BioDroid
Certo volentieri... Sperando che mi arrivi entro Natale! rotfl
speriamo rotfl