Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
La versione compatibile con le rete europea costa 185€
Beh, dicci dove, così viene aggiunto in prima pagina.
-
Quote:
13ciccio87
Xiaomi fa ottimi top gamnma, ma non stanno nel budget del topic. Avevamo valutato il ted Rice, ma molti lo superavano (e forse non era compatibile con le frequenze italiane).
Xiaomi mi2a sta a 239 euro,mi pare (non su xiaomishop.it)
-
Quote:
Sabo98
Xiaomi mi2a sta a 239 euro,mi pare (non su xiaomishop.it)
Dipende dallo store. Vi ricordo che in questo periodo le truffe online sono all'ordine del giorno, quindi, se il prezzo è troppo basso e il negozio è poco conosciuto diffidare.
-
Quote:
13ciccio87
Dipende dallo store. Vi ricordo che in questo periodo le truffe online sono all'ordine del giorno, quindi, se il prezzo è troppo basso e il negozio è poco conosciuto diffidare.
Il negozio ha molti feedback buoni e è da prima di natale che si trova a quel prezzo
-
Quote:
Sabo98
Il negozio ha molti feedback buoni e è da prima di natale che si trova a quel prezzo
Perché non mensionarlo allora?
-
Quote:
13ciccio87
Perché non mensionarlo allora?
Perché ero da cellulare e non ricordavo il nome ahah
eccolo: [Nitro] Xiaomi Mi2A
-
Buon natale compagni di ricerche :)
-
Quote:
13ciccio87
Beh, dicci dove, così viene aggiunto in prima pagina.
http://www.mixeshop.com/xiaomi-hongm...red_p2932.html
Buon natale cari Androidiani!
-
-
Volevo un informazione,a voi quanto dura la batteria? Io con il mio nuovo nexus 4 faccio una giornata (stando attento)con 3 ore o poco più di schermo accesso,giocando un po' (giochi 3D) e social. Ritengo che potrebbe essere utile sapere la durata della batteria degli smartphone comprati in questo periodo,per informare gli indecisi. PS : NON VI FACCIO GLI AUGURI DI NATALE PERCHÉ NON SONO CRISTIANO.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App