Visualizzazione stampabile
-
Considerando anche i vari terminali provenienza cina (thl, haier, zopo, doogee, mpai, etc.) quali sono i "migliori" per un budget ridotto all'osso ovvero inferiore ai 140 euro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Considerando anche i vari terminali provenienza cina (thl, haier, zopo, doogee, mpai, etc.) quali sono i "migliori" per un budget ridotto all'osso ovvero inferiore ai 140 euro ?
tra le marche che hai elencato punterei solo su thl e zopo, poi c'è jiayu, zte, xiaomi, lenovo, iocean, però superano quasi tutti il budget, forse ci rientri solo se lo prendi dalla cina
-
Quote:
Wario
allora... arrivato moto g alla mia ragazza...
ci ho smanettato tutto il giorno installato app e configurato.... telefono ottimo.. rapporto qualità prezzo molto molto elevato... bel display e ottima reattività... non ho testato la fotocamera ancora...
tuttavia una cosa posso dirla... chi ha paragonato la fluidità del moto g a quella del nexus 4... non sa proprio di cosa stà parlando.... e i video su internet non spiegano proprio un tubo.... è come paragonare una volkswagen a una ferrari....
Saresti molto gentile se facessi una recensione.
Ragazza permettendo.
Quote:
IlMentitore
Ma, sbaglio, o anche tu sei un anima persa che vaga in questo topic e spara nuovi dubbi ogni secondo?
Ragazzi, chiarificatevi la mente e non cercate di prendere il meglio assoluto.
-
Quote:
13ciccio87
Ma, sbaglio, o anche tu sei un anima persa che vaga in questo topic e spara nuovi dubbi ogni secondo?
Ragazzi, chiarificatevi la mente e non cercate di prendere il meglio assoluto.
Anima o (in)coscienza persa direi che può essere una giusta immagine metaforica a mio riguardo.
Le idee ed il budget a disposizione (Max. 120 euro) le ho piuttosto chiare.
Sono i modelli disponibili a queste cifre, invece, che per un motivo o per un altro non mi convincono pienamente, pur non pretendendo certo la "perfezione" per una tale spesa.
Forse forse un p1 usato a 90/100 euro è il max che posso pretendere per il momento.
-
Da trony c'è il Huawei g526 a 199 euro, dual core 1.2ghz, LTE, 1 gb di RAM, dsplay QHD 4.5 pollici, fotocamera 5mp, batteria è da 1950 mAh con funzione proprietaria di risparmio energetico.
Dalla recensione non sembra male, certo a quel prezzo c'è il g700, ma per chi vuole un display da massimo 4.5 pollici...
-
Quote:
IlMentitore
Anima o (in)coscienza persa direi che può essere una giusta immagine metaforica a mio riguardo.
Le idee ed il budget a disposizione (Max. 120 euro) le ho piuttosto chiare.
Sono i modelli disponibili a queste cifre, invece, che per un motivo o per un altro non mi convincono pienamente, pur non pretendendo certo la "perfezione" per una tale spesa.
Forse forse un p1 usato a 90/100 euro è il max che posso pretendere per il momento.
Beh non è una brutta prospettiva.
Quote:
Antotor
Da trony c'è il Huawei g526 a 199 euro, dual core 1.2ghz, LTE, 1 gb di RAM, dsplay QHD 4.5 pollici, fotocamera 5mp, batteria è da 1950 mAh con funzione proprietaria di risparmio energetico.
Dalla recensione non sembra male, certo a quel prezzo c'è il g700, ma per chi vuole un display da massimo 4.5 pollici...
Beh, secondo me il g700 è strameglio.
-
200 euro per un dual core, ora come ora, mi sembrano troppi.
Decisamente troppi.
-
Quote:
IlMentitore
200 euro per un dual core, ora come ora, mi sembrano troppi.
Decisamente troppi.
Dipende anche dal dual core, Lumia 920 è un dual core, ma uno con le palle
-
Peccato che al momento il G700 non si trova più a 199 (sigh!), bisogna aspettare di nuovo che Amazon abbassi il prezzo. Concordo con Ciccio che il G700, rispetto al G526 è tutta un'altra cosa se non per LTE e lo schermo più piccolo ;)
-
A 200 euro il moto g è il top;Batte anche s3.Ha uno schermo della madonna,batteria infinita.Lo sto usando intensamente e non ho trovato nemmeno un rallentamento
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App