Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
Ragazzi vi interessa ancora la recensione dell'oppo r819? Perché sennò faccio una cosa fatta un po meglio :)
Ovviamente si, ma qui lascia il tempo che trova, dovremmo fare un punto di raccolta.
-
Quote:
13ciccio87
Ovviamente si, ma qui lascia il tempo che trova, dovremmo fare un punto di raccolta.
Qualcuno potrebbe creare un altro thread collegato a questo con le varie recensioni,che ne dite?
-
Mi pare ne esista uno dove risiedono le offerte, dovremmo trovare un modo per mantenerlo pulito
-
Magari si può modificare e mettiamo le varie recensioni io ne faccio una migliore ora so cosa scrivere e farvi capire al meglio la mia esperienza utente
-
Quote:
ABOVEROPE
Magari si può modificare e mettiamo le varie recensioni io ne faccio una migliore ora so cosa scrivere e farvi capire al meglio la mia esperienza utente
Si, si può modificare, dobbiamo chiedere
-
Quote:
13ciccio87
Mi pare ne esista uno dove risiedono le offerte, dovremmo trovare un modo per mantenerlo pulito
https://www.androidiani.com/forum/co...one-199-a.html
Eccolo
-
Quote:
NASTA
Ah eccolo, non lo trovavo più, come vedi è chiuso, dovremmo chiedere a molib se edita un post per le recensioni
-
Quote:
ABOVEROPE
il primo valore e r:74.97mb/s
il secondo e w:24.66mb/s
i valori effettivamente sono ottimi, migliori a quelli di una micro-sd card anche di classe 10.
secondo me c'e' qualcosa di diverso a livello oltre che hardware anche a livello di lettore.
essendo una micro-sd non rimovibile avranno ottimizzato al massimo il comparto lettore-drivers, e forse
anche la parte del bus(trasferimento dati del LETTORE).
Posso dire che quei valori sono superiori a quelli che possono essere ottenuti con qualsiasi marca di micro-sd, anche di quelle buone,
sopratutto per la questione lettura, ma anche a livello di scrittura.
mi ricredo delle mie affermazioni precedenti, non si tratta di un semplice comparto micro-sd, ma qualcosa di superiore.
riassumendo:
-la micro-sd e' ottima
-probabilmente quello che la legge/scrive non e' un semplice micro-sd reader.
-
Quote:
Sirianstar
i valori effettivamente sono ottimi, migliori a quelli di una micro-sd card anche di classe 10.
secondo me c'e' qualcosa di diverso a livello oltre che hardware anche a livello di lettore.
essendo una micro-sd non rimovibile avranno ottimizzato al massimo il comparto lettore-drivers, e forse
anche la parte del bus(trasferimento dati del LETTORE).
Posso dire che quei valori sono superiori a quelli che possono essere ottenuti con qualsiasi marca di micro-sd, anche di quelle buone,
sopratutto per la questione lettura, ma anche a livello di scrittura.
mi ricredo delle mie affermazioni precedenti, non si tratta di un semplice comparto micro-sd, ma qualcosa di superiore.
riassumendo:
-la micro-sd e' ottima
-probabilmente quello che la legge/scrive non e' un semplice micro-sd reader.
Si mi sembra fattibile alla fine avevo ragione meglio cosi ottima analisi
-
Quote:
13ciccio87
Ah eccolo, non lo trovavo più, come vedi è chiuso, dovremmo chiedere a molib se edita un post per le recensioni
Sti giorni non ho molto molto tempo. Il problema è che per editare devo trovare un mod on che lo apra e lo richiuda appena ho finito.
Cmq se qualcuno ha voglia per favore mi manda un pm con i link dei post con le recensioni. Appena riesco lo faccio ;)