Stamane su sky è passata una pubblicità di euronics che dava lg l9|| a 199€ non lo so se conviene ma volevo avvisarvi di queata offerta, io alla fine ho preso uno xiaomi mi2s ;) ciao
Visualizzazione stampabile
Stamane su sky è passata una pubblicità di euronics che dava lg l9|| a 199€ non lo so se conviene ma volevo avvisarvi di queata offerta, io alla fine ho preso uno xiaomi mi2s ;) ciao
Non lo metto in dubbio (soprattutto per una fascia di prezzo da 199) ma dipende dal tipo di difetto,se è un difetto meno grave si può tralasciare, ma se si cerca un terminale completo non si può tralasciare una fotocamera scadente o altro (esempio)
Non so se mi sono spiegato ..
Sisi, comprendo, sarà che per me basta che fa foto decenti.
Stanno per uscire le nuove offerte da Saturn e Mediaworld.
Da MW si prennunciano piuttosto interessanti, con sconti abbastanza sostanziosi.
Speriamo che tocchino anche qualche smartphone interessante...
Ancora sto decidendo se accontentarmi di un very low cost (lumia 520 et simili) o prendere qualcosina di più serio pur rimanendo possibilmente sotto le 200 euro, magari cercando tra l'usato "garantito" (nexus 4, moto g ed acer liquid e2 gli indiziati preferiti).
Per quanto riguarda il nexus 4 ne avrei trovato ad una cifra pari a 200 euro.
Dovendo scegliere tra questo ed un moto g nuovo... quale pensate sia più opportuno acquistare, considerando anche che un moto g usato si trova a cifre attorno alle 140/150 euro ?
Perché in un medio gamma o entry level un Qualcomm farebbe del male?
Se non sbaglio i marchi "occidentali" più affermati, come Samsung, Nokia, Sony, LG, Blackberry nei loro entry level e medio gamma non montano i Mediatek, ma lo fanno solo i cinafonini o i marchi meno affermati in campo smartphone, come forse Acer, Asus, Wiko, Brondi, ecc..