Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
Non lo metto in dubbio (soprattutto per una fascia di prezzo da 199) ma dipende dal tipo di difetto,se è un difetto meno grave si può tralasciare, ma se si cerca un terminale completo non si può tralasciare una fotocamera scadente o altro (esempio)
Non so se mi sono spiegato ..
Infatti se leggi qui non ho detto che voglio il terminale perfetto,semplicemente ho detto che chi cerca un terminale completo cerca di prendere quello più completo possibile. Ora la memoria non estraibile è un elemento meno grave che si può anche tralasciare,per la partizione basta fare un root con una semplice app che fa tutto lei (e a differenza di altre marche oppo non ti fa perdere la garanzia),di certo non è come una fotocamera scadente che è un problema che non può essere risolto,o almeno io la vedo così,magari mi sbaglio.
-
Quote:
stiiiv
E' anche vero che dipende come han detto, da cosa vuole una persona. C'è la mia ragazza che è campata sempre con 4gb o 8 (non ricordo) di memoria del suo S plus, e non sente necessità ad espandere la memoria tramite SD. Sicuramente 16gb non sono pochi, poi dipende da persona a persona. Molti partono dal "ah non ha uno slot microsd, schifo schifo" quando poi magari manco riempirebbero tutta la memoria :asd:
Certo, io coi 16GB ci sguazzerò :D Era per dire che se si cerca il concetto di completezza, assoluto e inopinabile, beh, non lo si può ricercare nella fascia medio bassa senza accettare compromessi.
-
Quote:
Sabo98
Ok allora entro oggi ti faccio la recensione :)
Anche a te, segnati il numero di post
-
Quote:
13ciccio87
Anche a te, segnati il numero di post
Sarà fatto:)
-
NEXUS 4 tornato disponibile su techmania!
Prezzo: 259 euro + spedizione, per un totale di 267 euro.
Ho effettuato la prenotazione, consapevole che ci vorrà diverso tempo prima che arrivi. Ma va bene così, sono contentissimo T.T :')
-
Quote:
TheBlue
Ho effettuato la prenotazione, consapevole che ci vorrà diverso tempo prima che arrivi. Ma va bene così, sono contentissimo T.T :')
Allora ti sei deciso? Non eri contrario al nexus 4 per quel prezzo?
-
Facci sapere, finalmente theblue ha trovato il suo nuovo smartphone
-
Quote:
TheBlue
Non mi avevi moralmente bacchettato per voler dare un senso a queste 200 euro con una 50ina di euro in più? XD
Ma su techmania non lo hanno bianco?? rotfl Perché passa molto tempo prima che arrivi?
-
Quote:
Sabo98
Avrà capito che qualche volta quel qualcosa in più fa la differenza...
-
Quote:
Sabo98
è il prezzo più basso del web..sugli stockisti l'avrei ottenuto a 259 con spedizione gratuita, ma non è disponibile... E per il prezzo vedi sotto.
Quote:
ermello
Non mi avevi moralmente bacchettato per voler dare un senso a queste 200 euro con una 50ina di euro in più? XD
Ma su techmania non lo hanno bianco?? rotfl Perché passa molto tempo prima che arrivi?
C'è scritto "LGE960BK", credo che BK stia per black, ma anche se me lo inviassero bianco, sti cazzi. Comunque spiego per il prezzo:
superare il budget di 60 euro mi pesava, sì. Però seguitemi: avevo preso xperia sp + tablet a 250, e rivenduto il tablet a 70. Xperia SP a 180 euro era un acquisto che mi aveva soddisfatto, ed ero sotto il limite che mi ero imposto. Le paranoie per il brand sono però riaffiorate, e visto che non sono riuscito a farmelo sostituire da Unieuro (punto vendita pessimo), alla fine ho deciso di venderlo. Vendo Xperia SP a 270 e prendo Nexus 4 a 267, praticamente lo stesso.
Se penso che ho speso 270 euro mi prende male e non ne esco più.
Se penso che ho praticamente scambiato il mio xperia sp brandizzato (che stavo per aprire) con un nexus 4 ovviamente non brandizzato, per una spesa effettiva di 180 euro, allora mi rendo conto che ho fatto un'operazione che mi soddisfa a pieno.
Quote:
13ciccio87
Facci sapere, finalmente theblue ha trovato il suo nuovo smartphone
Finalmente :D