Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
NEXUS 4 tornato disponibile su techmania!
Prezzo: 259 euro + spedizione, per un totale di 267 euro.
Ho effettuato la prenotazione, consapevole che ci vorrà diverso tempo prima che arrivi. Ma va bene così, sono contentissimo T.T :')
Il top. Benvenuto nella famiglia.
Chissenefrega dell'autonomia.
-
Quote:
xsoulx
Il top. Benvenuto nella famiglia.
Chissenefrega dell'autonomia.
Con un buon kernel ed un giusto governor si risolvono tanti problemi!
Poi le app google tipo quelle per i video o per la musica sono sempre attive e ciucciano un macello! Su quello di un mio amico ho fatto pulizia e ha guadagnato tanto in autonomia.. come al solito basta saper usare ciò che si ha, il Nexus dovrebbe in teoria essere un cellulare per smanettoni ma in pratica sta diventando un "iphone2" comprato da tanti solo per il nome...con un minimo di ottimizzazione si possono quasi fare miracoli :)
-
Quote:
alex691
Con un buon kernel ed un giusto governor si risolvono tanti problemi!
Poi le app google tipo quelle per i video o per la musica sono sempre attive e ciucciano un macello! Su quello di un mio amico ho fatto pulizia e ha guadagnato tanto in autonomia.. come al solito basta saper usare ciò che si ha, il Nexus dovrebbe in teoria essere un cellulare per smanettoni ma in pratica sta diventando un "iphone2" comprato da tanti solo per il nome...con un minimo di ottimizzazione si possono quasi fare miracoli :)
Sì, era per dire che una soluzione si trova o ci si abitua tranquillamente. Sappiamo che la batteria funziona così sugli smartphone di oggi.
-
Quote:
TheBlue
è il prezzo più basso del web..sugli stockisti l'avrei ottenuto a 259 con spedizione gratuita, ma non è disponibile... E per il prezzo vedi sotto.
C'è scritto "LGE960BK", credo che BK stia per black, ma anche se me lo inviassero bianco, sti cazzi. Comunque spiego per il prezzo:
superare il budget di 60 euro mi pesava, sì. Però seguitemi: avevo preso xperia sp + tablet a 250, e rivenduto il tablet a 70. Xperia SP a 180 euro era un acquisto che mi aveva soddisfatto, ed ero sotto il limite che mi ero imposto. Le paranoie per il brand sono però riaffiorate, e visto che non sono riuscito a farmelo sostituire da Unieuro (punto vendita pessimo), alla fine ho deciso di venderlo. Vendo Xperia SP a 270 e prendo Nexus 4 a 267, praticamente lo stesso.
Se penso che ho speso 270 euro mi prende male e non ne esco più.
Se penso che ho praticamente scambiato il mio xperia sp brandizzato (che stavo per aprire) con un nexus 4 ovviamente non brandizzato, per una spesa effettiva di 180 euro, allora mi rendo conto che ho fatto un'operazione che mi soddisfa a pieno.
Finalmente :D
alla fine cmq hai speso 270, che poi sono arrivati soldi dall'SP c'entra poco :asd: è come se mia nonna mi desse 70 euro e decidessi di spendere 270 al posto che 200 per il telefono :D per il resto buona fortuna
-
se ci pensi aggiungevi 9 euro e ti prendevi il nexus 5 rotfl (che sono cattivooo)
-
Quote:
stiiiv
alla fine cmq hai speso 270, che poi sono arrivati soldi dall'SP c'entra poco :asd: è come se mia nonna mi desse 70 euro e decidessi di spendere 270 al posto che 200 per il telefono :D per il resto buona fortuna
Non è proprio così rotfl
-
Quote:
Sabo98
A proposito Ciccio,poi tu cos'hai acquistato?
Io posseggo un HTC one X, sono qui perche a mio fratello serve un cell nuovo e qui trovo tante offerte.
-
sei ancora in tempo The Blue, appena ti arriva il nexus 4 lo rivendi, e cosi' ti riesci a prendere il nexus 5 :P
-
Quote:
Sirianstar
sei ancora in tempo The Blue, appena ti arriva il nexus 4 lo rivendi, e cosi' ti riesci a prendere il nexus 5 :P
Non sarebbe mica una brutta idea! Se ha pazienza perché no?
-
Quote:
Sabo98
Non sarebbe mica una brutta idea! Se ha pazienza perché no?
perchè chi comprerebbe un nexus 4 a 270/di più se si trova nuovo a sta cifra?rotfl
Quote:
Sabo98
Non è proprio così rotfl
e perchè no? Alla fine ha guadagnato soldi dalla rivendita di un altro telefono, e lì ha investiti nel nexus 4. Ha cmq speso 270, che poi i 70 euro fuori budget siano arrivati da un affare, o dalla nonna o dal papa poco cambia rotfl è giusto per onor di cronaca, poi senza dubbio è un ottimo acquisto il nexus 4