Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Un cavo è un adattatore
10 euro se va male.
Io ho pagato 1 euro il cavo è un card reader si trova anche a pochi euro, con 3-4 euro fai quello che fai con quel cospetto che sono certo che costa molto di più e con il cavo colleghi anche una pendrive.
pensavo che il cavo fosse un filo; quella cosetta lì costa 12 dollari comunque, non tantissimo.
Pensavo che il problema della sd fosse più problematico, ma ho visto che con poco si risolve. Certo, se il cellulare ha lo slot è una comodità in più.
Comunque, volevo chiedervi: sapete se Sony fa valere la garanzia europa anche con i centri di riparazione italiani, un po' come fanno Motorola e LG? Un ragazzo ha detto di sì a ottobre 2013, cercando su internet, ma non vorrei dire una cacchiata.
-
Scusate ma cosa fa questo cavo e come fuzione inoltre posso acquistare questa roba in negozi fisici e quanto mi costerebbe
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusate ma cosa fa questo cavo e come fuzione inoltre posso acquistare questa roba in negozi fisici e quanto mi costerebbe
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Il cavo consente di collegare una pendrive al cellulare per leggerne il contenuto.
Nei negozi fisici non saprei nè se lo trovi e nè quanto costa.
-
Intanto ASUS, che è uno dei produttori di cui mi fido di più in ambito pc (assieme a DELL), ha presentato i suoi primi veri smartphone poco fa.
Zenfone 4, zenfone 5 e zenfone 6. Politica aggressiva che può solo farci bene: di zenfone 5, per esempio, si parla di 149 dollari, circa 110 euro. Processore da 2 ghz (credo single core, a questo punto), schermo da 5 pollici HD, batteria da 2050mah, android 4.3 con aggiornamento a kitkat garantito e nuova IU, fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 mp, 1 giga di ram. Memoria? Boh.
Ragazzi qui si va verso una grande risposta a moto g per quanto mi riguarda. Solo il processore paga un po' ma è un Intel, aspettiamo le prestazioni reali. E vediamo i prezzi effettivi in europa quali saranno.
-
Quote:
13ciccio87
Il cavo consente di collegare una pendrive al cellulare per leggerne il contenuto.
Nei negozi fisici non saprei nè se lo trovi e nè quanto costa.
Sono messo bene come si chiama questo cavo ha comunque per la cover mi sono arrangiato con una universale nella attesa della flip
-
Quote:
TheBlue
Intanto ASUS, che è uno dei produttori di cui mi fido di più in ambito pc (assieme a DELL), ha presentato i suoi primi veri smartphone poco fa.
Zenfone 4, zenfone 5 e zenfone 6. Politica aggressiva che può solo farci bene: di zenfone 5, per esempio, si parla di 149 dollari, circa 110 euro. Processore da 2 ghz (credo single core, a questo punto), schermo da 5 pollici HD, batteria da 2050mah, android 4.3 con aggiornamento a kitkat garantito e nuova IU, fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 mp, 1 giga di ram. Memoria? Boh.
Ragazzi qui si va verso una grande risposta a moto g per quanto mi riguarda. Solo il processore paga un po'. Vediamo i prezzi reali in europa quali saranno.
Asus si ottima marca in fatto di computer voglio proprio vedere se saranno a livello del fantomatico moto g
-
Quote:
ABOVEROPE
Asus si ottima marca in fatto di computer voglio proprio vedere se saranno a livello del fantomatico moto g
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
L'asus fa anche i nexus 7 di cui posso solo parlarne bene. Ho quello del 2012.
Piuttosto non credo che arriveranno in Europa con quei prezzi...ci sarà qualche magheggio al cambio come al solito
-
A quanto pare quel processore è...un dual core.
Allora, o questo processore è un cesso, o Asus ha finalmente messo prezzi onesti (d'altronde si trovano siti cinesi dove terminali quadcore con schermi hd costano più o meno un 100-120 euro...). Spero vivamente che arrivi a basso prezzo in europa, se si dimostra valido me lo accatto.
-
Quote:
alex691
L'asus fa anche i nexus 7 di cui posso solo parlarne bene. Ho quello del 2012.
Piuttosto non credo che arriveranno in Europa con quei prezzi...ci sarà qualche magheggio al cambio come al solito
beh sì lì fa su direttive di google però :D
Cmq per i prezzi sembrano interessanti, vedremo che tireran fuori
-
Bho staremo a vedere come si chiama il cavo descritto sopra