Lo dissi già una volta.
Ho un HTC one x
Visualizzazione stampabile
Come htc one x al giorno d'oggi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
@theblue, tanto per chiarezza, va che theverge lo usano tutti, galeazzi, ciso, batista, il tizio che parla come se avesse una cicca in bocca rotfl /OT
Molte delle tue frasi sembrano a metà, potresti spiegarmi almeno questa?
Che fra l'altro serve per valutare l'ottimizzazione bel browser e non la potenza del processore, ma su questo non ho dissentito per chiuderla lì, ma ora che l'hai portato alla luce posso commentarlo.
Come un htc one x ora nel 2014 rispetto a quando era top gamma si nota che e superato o lo fa ancora il c**o ai top gamma o almeno al moto g s3 e compagnia
Vero, la differenza è che molto spesso gli altri giocano mentre fanno la videorecensione (non tutti comunque)
infatti, come ho detto io, e non va neanche bene perché andrebbe provata un'apertura con diverse schede aperte per valutare come il telefono si gestisce quando ha poca ram libera, ma che te lo dico a fare. E la potenza del processore il caro galeazzi non la valuta neppure, ma che te lo dico a fare.
Pero se la cavicchia
Galeazzi sa intrattenere facendo recensioni discrete,Ciso secondo me é piu tecnico.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono punti di vista, nella vita normale tecnicismi su potenza del processore e capienza della RAM non interessano. Lo si nota quando vengo su questo forum e leggo "voglio un processore a 40 core a 600ghz con 160gb di RAM" e quando gli chiedi "utilizzi?" ti rispondono che ci installano facebook, whatsapp e mandano sms, questo dimostra che sapere quei fattori è più fuorviante che un bene. Certo non paliano della molteplicità dei partecipanti a questa conversazione (momento paraculo) che hanno capito che un dual core beh ottimizzato vale più di un quadcore fatto con i piedi.
Il pubblico verso il quale si affaccia comprende anche i noob, deve essere tecnico, ma quanto basta per non annoiare, alla fine al compratore interessa come si comporta in un uso normale.
Esattamente