Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Quindi conviene il p1 che il p6?
Mah, no, in teoria in generale è meglio il P6, e p1 è fermo ad Ice Cream Sandwich, lo prenderei solo se avessi esperienza alle spalle e sapessi smanettare bene, per montarci su ciò che voglio (ma a quel punto prenderei un nexus e buona notte).
-
Quote:
TheBlue
Mah, no, in teoria in generale è meglio il P6, e p1 è fermo ad Ice Cream Sandwich, lo prenderei solo se avessi esperienza alle spalle e sapessi smanettare bene, per montarci su ciò che voglio (ma a quel punto prenderei un nexus e buona notte).
Comunque in fatto di design sono mooolto originali
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Se continua così Asus ha fatto centro davvero, e gli Zenfone avranno di brutto solo il nome.
-
Quote:
renovatio2
Se continua così Asus ha fatto centro davvero, e gli Zenfone avranno di brutto solo il nome.
roftl
Ormai alla Asus avevano iniziato con "padfone", dunque hanno pensato bene di metterci la filosofia zen + fone.
La prossima linea si chiamerà Cafone.
Ok vado a suicidarmi.
-
Quote:
TheBlue
roftl
Ormai alla Asus avevano iniziato con "padfone", dunque hanno pensato bene di metterci la filosofia zen + fone.
La prossima linea si chiamerà Cafone.
Ok vado a suicidarmi.
Nel senso "il primo telefono che ti fa pure il caffè"?! :p
-
Quote:
Molib
Nel senso "il primo telefono che ti fa pure il caffè"?! :p
Se non mi fossi già suicidato ti risponderei di sì, forse.
-
http://www.**********.net/orange-fri...2s-in-offerta/ xiaomi red rice a 162 euro fino alla mezzanotte di domani
-
Azz, ho visto ora le dimensioni effettive (in cm per esser chiari) del modello da 5", non sono mica poche. Tanto per fare un esempio, è leggermente più grande del find 5 :'(
Bah staremo a vedere le prestazioni e tutto il resto, magari questo piccolo problema può essere messo in secondo piano per 149 euro (sempre che lo vendano a quel prezzo)
-
Quote:
Sabo98
E capirai, 6 euro di sconto sul mi2s, 3 euro di sconto sul red rice. LOL.
Comunque sai che tipo di garanzia offre? Cioè lo rimandi a lui e in caso lui spedisce in cina? Solo un anno, giusto?
-
Quote:
gate94
Quote:
stiiiv
e....quindi? :asd: qual'è l'argomento?
Spuntano risposte a casaccio ihihihihih