Visualizzazione stampabile
-
Si intendevo 32 ma ho scritto erroneamente 23.
:)
Per quanto riguarda i prezzi mi sembrano pochi (molto) sia i 110 euro per il 5" sia gli 80 euro per i 4".
Tanto più che si sta parlando di prodotti (di marca) al loro debutto nel mercato italiano.
Se poi me li mettono a quel prezzo lì... tanto meglio... per il momento mi accontento di non prendere niente o al max. un lumia 520... che poi rivenderò per prendere uno di questi atom.
:D :D
-
Comunque la memoria interna di quant'è? È di 8gb oppure ci saranno diversi tagli?
-
finora parlano solo di 8 giga. certo che ci sono recensioni contrastanti in giro. leggevo un sito che dava il 5 e 6 LTE...Mi sembrava strano.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
finora parlano solo di 8 giga. certo che ci sono recensioni contrastanti in giro. leggevo un sito che dava il 5 e 6 LTE...Mi sembrava strano.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Se sono da 8gb e hanno micro SD allora è un super affare,invece se non la hanno almeno per il mio uso(dato che ho solo 6gb di canzoni sul telefono) forse dovrò scartarli :( o quantomeno prendere il 6 pollici che ha la SD ma avrei un telefono più grande del note 3 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Se sono da 8gb e hanno micro SD allora è un super affare,invece se non la hanno almeno per il mio uso(dato che ho solo 6gb di canzoni sul telefono) forse dovrò scartarli :( o quantomeno prendere il 6 pollici che ha la SD ma avrei un telefono più grande del note 3 :(
Che palle sti telefoni senza sd :'(
-
A 110 il 5 è un best buy e Asus vince. Tutti in coro 'shut up and take my money'.
Sono eccitato perché è una svolta in termini prezzo in controtendenza al dominio cinese.
-
http://www.pianetacellulare.it/Model..._Zenfone_5.php questo è il link di pianeta cell se me lo passano. qua dicono 8 giga senza memoria esterna. bisogna però vedere. ripeto in giro c'è molta confusione.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
io avevo letto su siti americani che hanno 4 giga + microsd.
-
Invece io su siti italiani ho letto che solo il 6 ga memoria espandibile :/ troppa confusione cavolo, conviene guardare su YouTube le recensioni inclusi e vedere se c'è sto benedetto slot o no ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Invece io su siti italiani ho letto che solo il 6 ga memoria espandibile :/ troppa confusione cavolo, conviene guardare su YouTube le recensioni inclusi e vedere se c'è sto benedetto slot o no ;)
O fatto la ricerca e ho trovato solo quella di zenphone 6
http://m.cnet.com/reviews/asus-zenfone-6/35833887
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App