Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Beh dai però è bello accendere il cervello ogni tanto.
Senza dubbio :) Vi leggo sempre con molto interesse. Se non ci foste voi vivrei in una felice ignoranza.
-
Quote:
TheBlue
Ma il tuo è fatto da Htc, gente seria. :asd:
Grazie per l'info... Io avevo sentito critiche su sto processore con il 4x hd...
Si, ma dato che parlavi in generale ho pensato di non fare di tutta l'erba un fascio.
Il mio soffre molto per la batteria (come hai detto), ma nei giochi non posso proprio lamentarmi.
Il 4x lo ha un mio amico e dice che anche lui ci gioca è si trova benissimo, boh dipende dalle esigenze, se vuoi far girare un gta vice city senza scatti è ovvio che non tiene (credo).
-
Bhe rr3 girano perche non dovrebbe girare gta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Bhe rr3 girano perche non dovrebbe girare gta
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Perché rr3 ha un metodo di adattamento alla grafica.
Se noti più è prestante la scheda grafica e meglio si vede.
Infatti rr3 gira alla perfezione anche su un tegra2, ma con differenze grafiche percepibili.
Però siamo leggermente OT.
-
Quote:
13ciccio87
Tu ormai con oppo sei sposato
Non so se devo prenderlo come un complimento o altro,però dai è molto meglio oppo che quell'obrobrio ahah
-
Quote:
13ciccio87
Perché rr3 ha un metodo di adattamento alla grafica.
Se noti più è prestante la scheda grafica e meglio si vede.
Infatti rr3 gira alla perfezione anche su un tegra2, ma con differenze grafiche percepibili.
Però siamo leggermente OT.
Haaaaaa capito
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Vista l'imminente (?!?) uscita dello Senfone ho deciso di rimanere strettamente sotto i 100 euro (Eventualmente andando anche sull'usato) in modo poi da valutare l'acquisto dello zenfone o del moto g.
Indeciso attualmente tra P1 usato a 100 euro, Lumia 520 (come nuovo) attorno ai 70 eurooppure Komu Mini a 99 eu. oppure...
:-[:-[
-
Quote:
IlMentitore
Vista l'imminente (?!?) uscita dello Senfone ho deciso di rimanere strettamente sotto i 100 euro (Eventualmente andando anche sull'usato) in modo poi da valutare l'acquisto dello zenfone o del moto g.
Indeciso attualmente tra P1 usato a 100 euro, Lumia 520 (come nuovo) attorno ai 70 eurooppure Komu Mini a 99 eu. oppure...
Davvero che il P1 va meglio del p6 nei giochi o sono solo voci?
-
Quote:
IlMentitore
Se è in buono stato vai di p1
-
Quote:
danny210497
Davvero che il P1 va meglio del p6 nei giochi o sono solo voci?
Una volta vidi un confronto tra p6 e p1 fatto su un gioco di corse à la need for speed: sul p6 laggava, sul p1 no. Non riesco più a trovarlo sto video. Il P1 nel gaming se la cava direi egregiamente
Quote:
IlMentitore
Se il P1 è un usato garantito, prenderei quello per poi rivenderlo allo stesso prezzo o perdendoci pochissimo.