Aggiungerei "e se non ti bastano 16gb". ;)
Visualizzazione stampabile
L'ultima dei miei amici anno detto che e meglio il galaxy ace a moto g perche e samsung
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Hahahahahahahahahaha
Riporto qua queste cose interessanti:
Quote:
Tutti i prodotti ZenFone e PadFone mini utilizzeranno una nuova interfaccia utente esclusiva per i dispositivi ASUS chiamata ZenUI; grazie a icone e menu semplificate, cinque diversi sfondi colorati che riprendono il colore del dispositivo e un’intelligente funzione What’s Next che aiuta gli utenti a tenere traccia delle attività, ZenUI è la dimostrazione che funzioni avanzate possono essere facili da utilizzare. ZenUI è stata studiata con un occhio ai social, grazie a Omlet Chat, basata sulla piattaforma Omlet Open Messaging, tramite la quale gli utenti possono condividere tutto ciò che desiderano – come testi, immagini, video o audio – in qualsiasi momento, con chiunque e su qualsiasi telefono.
Quote:
I prezzi di ASUS PadFone mini e della gamma ZenFone saranno comunicati in concomitanza con la disponibilità sul mercato italiano prevista per la primavera inoltrata.
Meno male che il moto e arrivato povero the blue :'(
Bene, ora vediamo se la capite con le cattive, alla prossima discussione senza senso che fate chiamo un moderatore e faccio chiudere la discussione.
Non è possibile usare una discussione per le chiacchiere da bar e per postare una risposta piena di insulti.