Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
affimax
Nokia niente?Lo so che i nokia non hanno Android ma è un regalo per mio nipote.Grazie per leeventuali risposte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ti consiglio 520 per spendere poco, o 920 se lo trovi sui 200 euro, ma vale anche qualcosa in più, quindi se lo trovi verso 210-220 si può ancora fare (se sei disposto a spenderli).
-
Quote:
TheDarkBlue
Io ti consiglio 520 per spendere poco, o 920 se lo trovi sui 200 euro, ma vale anche qualcosa in più, quindi se lo trovi verso 210-220 si può ancora fare (se sei disposto a spenderli).
Credo più 920...poiché mio nipote mi ha fatto capire che vorrebbe il 920 :)
-
Raga mio fratello ha xperia t e io ho io ho il moto g.
Il moto g vince praticamente su tutto.
Ashpalt 8 fluidissimo mentre sul T c'è del lago e poi lo schermo del g è incredibile..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
affimax
Credo più 920...poiché mio nipote mi ha fatto capire che vorrebbe il 920 :)
Ci avrei scommesso, meno male che non punta al 1020, si è trattenuto.
La vedo dura a trovarlo sotto i 250 euro (un nipote fortunato).
-
Quote:
Gemitaiz
Ashpalt 8 fluidissimo mentre sul T c'è del lago e poi lo schermo del g è incredibile..
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sono proprio curioso: puoi stressarli entrambi?
Nell'uso quotidiano (Asphalt 8 a parte) il tuo Moto G ti sembra nettamente migliore? Fate una prova sul browser?
L'Xperia T di tuo fratello è brandizzato? Che versione di android monta? Perché si dice che con l'uscita della 4.3 migliori visibilmente.
Gli schermi, se messi frontalmente e con la stessa immagine, come li trovi? Differenze di colori?
Mettete a confronto le fotocamere xD No dai, per questo non c'è bisogno.
Altoparlanti? Cuffie? Qualità delle chiamate? Wifi, ch'è sempre un punto debole di diversi sony (e anche qui si dice che con la 4.3 dovrebbe migliorare)?
È un duello che mi interessa, se puoi fai qualche prova ;)
-
Quote:
TheDarkBlue
Quote:
Originariamente inviato da Gemitaiz
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sono proprio curioso: puoi stressarli entrambi?
Nell'uso quotidiano (Asphalt 8 a parte) il tuo Moto G ti sembra nettamente migliore? Fate una prova sul browser?
L'Xperia T di tuo fratello è brandizzato? Che versione di android monta? Perché si dice che con l'uscita della 4.3 migliori visibilmente.
Gli schermi, se messi frontalmente e con la stessa immagine, come li trovi? Differenze di colori?
Mettete a confronto le fotocamere xD No dai, per questo non c'è bisogno.
Altoparlanti? Cuffie? Qualità delle chiamate? Wifi, ch'è sempre un punto debole di diversi sony (e anche qui si dice che con la 4.3 dovrebbe migliorare)?
È un duello che mi interessa, se puoi fai qualche prova ;)
Concordo poi io consiglio di metterlo in prima pagina o nel post riassuntivo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Dovendo fare un regalo ed avendo perso il Lumia 920 (mi sono detto: tanto rifaranno l'offerta, invece ... beep) meglio il Lumia 820 o Moto G da 8 gb? (La persona a cui dovrei regalarlo ha un vecchio Lumia da 3,8 pollici e lo usa per telefonare, navigare, fb e whatsapp. Niente giochi o musica)
-
Quote:
Andrej27
Dovendo fare un regalo ed avendo perso il Lumia 920 (mi sono detto: tanto rifaranno l'offerta, invece ... beep) meglio il Lumia 820 o Moto G da 8 gb? (La persona a cui dovrei regalarlo ha un vecchio Lumia da 3,8 pollici e lo usa per telefonare, navigare, fb e whatsapp. Niente giochi o musica)
Questo mese se non sbaglio l'X-day di Mediaworld non l'hanno ancora fatto...tieni d'occhio il sito ogni giorno e controlla le offerte che arriveranno con l'x-day...
-
Quote:
Andrej27
Segnalo il Lumia 720 a 169 euro da Auchan, che è superiore al Lumia 820 per la fotocamera, anche se ha meno mpx, ma ha un'apertura focale maggiore e la batteria che è nettamente superiore agli altri Lumia, solo il 1520 e il 1320 forse fanno meglio.
Solo 500 pezzi in tutta Italia.
-
tra wiko iggy e archos 45 titanium quale scegliereste?