Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Su qualche shop on line italiani comunque si trovano abbastanza facilmente (e a prezzi abbordabili) dei lenovo di importazione.
Anche su ebay per esempio con 150 euro circa si ha il lenovo a820 che è un buon terminale. Processore solito mtk6589 quadcore un giga di ram. Unica pecca dei lenovo secondo me è la fotocamera. Sia sul mio che sul modello superiore non ne parlano bene.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
A parte l'820 hai avuto modo di provare o sentir pareri attendibili su modelli simili di casa lenovo (< 5") ?
-
Quote:
Sabo98
Che ne pensate dell'archos 45 platinum a 145? Meglio l'e2?
Credo l'E2.
La cosa inspiegabile è che fra i 100€ [Huawei Y300, Archos 40 titaniun, Wiko Iggy] e i 200€ [Moto G e S2 plus]
c'è una voragine in cui trovi solo Archos 45 platinum e Acer Liquid E2, non c'è più neanche il Huawei P1.
Tutti gli altri fanno veramente paura: S3 mini, S Advance, Lg L7, Huawei G510, Xperia Sole.
Ditemi che mi son persa qualcosa.
-
Io sull'E2 ho letto invece pareri pessimi.
A partire dall'assemblaggio e dalla qualità del display che sembrano essere di infima qualità (Come da acer è sempre lecito attendersi...)
-
Quote:
IlMentitore
Io sull'E2 ho letto invece pareri pessimi.
A partire dall'assemblaggio e dalla qualità del display che sembrano essere di infima qualità (Come da acer è sempre lecito attendersi...)
Non è che sugli Archos ci siano commenti strepitosi.
A 150€ circa bisogna accontentarsi. Ma sembrano quasi meglio quelli a 100€.
Davvero, ponendosi come limite massimo invalicabile 165€, dove sbattereste la testa?
-
Quote:
Molib
Non è che sugli Archos ci siano commenti strepitosi.
A 150€ circa bisogna accontentarsi. Ma sembrano quasi meglio quelli a 100€.
Davvero, ponendosi come limite massimo invalicabile 165€, dove sbattereste la testa?
Forse al nuovo Xperia E1, che è un entry level ma offre qualcosina in più. Solo che di quei 165 dovrebbero restartene come minimo un 30-35 euro: pagarlo di più è un acquisto non azzeccato. In attesa degli Zenphone.
Già, questa fascia non convince: o si scende a 100, o si sale a 199...
-
Quote:
geniotre
Anche su ebay per esempio con 150 euro circa si ha il lenovo a820 che è un buon terminale. Processore solito mtk6589 quadcore un giga di ram. Unica pecca dei lenovo secondo me è la fotocamera. Sia sul mio che sul modello superiore non ne parlano bene.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
No si va su di prezzo.(oppure c'è qualche phablet ma è enorme)
Con jb ci sono:
A706
A760
A820
Ma visto l'esigua differenza di prezzo Tra i primi due e il terzo conviene a820.
La differenza tra il mio e a820 è il processore. Ho un qualcomm msn8625q. Ma a quanto dicono l'a820 va bene, non si nota la differenza e non ha bugs. Il problema del a760 è che per aggiornare la rom devi installare driver e cwm del a706. Questo comporta poi problemi col touch. In alternativa devi tenere la rom ufficiale lenovo senza playstore.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Su amazon c'è S2 plus bianco a 197, non disponibile ma ordinabile.
-
s2 plus da saturn online a 199 euro ;-)
-
Per chi vuole il Motorola Moto Gda 16GB segnalo che si trova a 199€ su techmania (da aggiungere di 8,50€ spese spedizione).
Attenti però: le spedizioni a volte sono molto lente!. Ci sono molti utenti qui sul forum che si sono lamentati!