Visualizzazione stampabile
-
I wp hanno una resa superiore per ovvi motivi... dovuti al sistema operativo maggiormente performante anche grazie ad una interfaccia grafica assai meno pesante rispetto ad android, che si riflette in un minor carico su processore grafico e ram, appunto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
I wp hanno una resa superiore per ovvi motivi... dovuti al sistema operativo maggiormente performante anche grazie ad una interfaccia grafica assai meno pesante rispetto ad android, che si riflette in un minor carico su processore grafico e ram, appunto.
Inoltre bisogna anche dire di chi monta wp? Soprattutto nokia che da sempre sa ottimizzare bene i suoi terminali. Prima dell'evento android era leader incontrastato. Già vedere WP su huawei w1 o HTC 8s cambia. Provare per credere. Restano terminali molto leggeri e non vanno male. Ma i lumia sono altra roba.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
alex691
Non serve giocare per rendersi conto che la ram non basta...Se usi whatsapp e Facebook su un 512 arranchi subito :)
Ad oggi non consiglierei mai meno di 1gb
Io ce l'ho, e con Whatsapp, Face non arranco per niente, anche con altre applicazioni aperte.
-
Quote:
Antotor
Io ce l'ho, e con Whatsapp, Face non arranco per niente, anche con altre applicazioni aperte.
Puoi postare uno screen della ram? Grazie
-
Quote:
alex691
A 165 c'è io moto g spedito a casa...è fuori budget però è un'altra storia...
Infatti sto tentando di vedere se trovo qualche moto g in offertona oppure un g700 usato particolarmente a buon prezzo.
Per ora a parte moto g nuovi (ma in inghilterra) ho trovato solo un g700 di 2 gg. a 150 euro (E con ritiro a mano).
Sono tentato ma anche in questo caso non so se ne valga pienamente la pena.
-
Uno che si compra un G700 e lo vende a 150 euro dopo 2 giorni, mi puzza. Io non ci penserei proprio a perdere 50 euro per vedere un cellulare di 2 giorni se non ha qualche problema.
-
Forse hai ragione... ma considera che c'è anche chi lo riceve in regalo e/o lo prende e lo vuol rivendere per prendersi altro.
La consegna a mano, poi, mi permetterebbe di vedere il tizio, conoscerlo ed avere rassicurazioni in tal merito.
Il dubbio che mi resta è proprio sull'opportunità della spesa.
140 euro ben spesi oppure no...
-
Quote:
IlMentitore
Forse hai ragione... ma considera che c'è anche chi lo riceve in regalo e/o lo prende e lo vuol rivendere per prendersi altro.
La consegna a mano, poi, mi permetterebbe di vedere il tizio, conoscerlo ed avere rassicurazioni in tal merito.
Il dubbio che mi resta è proprio sull'opportunità della spesa.
140 euro ben spesi oppure no...
vabbè a 140 euro sicuramente il g700 è meglio del wiko iggy, hai 2 gb di ram che cavolo! rotfl non c'è manco da discutere il confronto. Comunque quoto ciccio, nuovo manco si riesce a trovare a 200 (se non sbaglio molti erano alla ricerca del telefono a 200 ma non sapevano dove prenderlo) e sto qua ci perde 50 euro dopo 2 giorni? Anche se fosse un regalo, ora come ora dubito che la gente voglia buttar via almeno 30 40 euro (io dopo 2 giorni venderei un telefono massimo massimo a 10/20 euro in meno)
-
Raga finalmente la mia scelta si è fermata su due terminali, moto g e nokia lumia 920, voi che consigliate di prendere? Non riesco a decidermi,ma davvero windows phone è molto più veloce di android e sopratutto del moto g?
-
Quote:
danny210497
Raga finalmente la mia scelta si è fermata su due terminali, moto g e nokia lumia 920, voi che consigliate di prendere? Non riesco a decidermi,ma davvero windows phone è molto più veloce di android e sopratutto del moto g?
Se vuoi un terminale con fluidità buono schermo e buona fotocamera vai di lumia però deve piacerti WP