Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
I 512 mb di ram in più sono oggettivi ed hai ragione.
Ma che questi vengano sfruttati a dovere è tutt'altra cosa... e dipende da come il sistema è ottimizzato.
La differenza del display in termini di dimensioni è altrettanto oggettiva ed è tutt'altro che scontato che quello asus sia migliore di quello del wiko.
Di certo è più piccolo.
E non di poco.
Poi se dovessi scegliere, a parità di prezzo, sarei anche io propenso a prendere asus, se non altro perchè il wiko esteticamente e a livello di materiali non mi convince per nulla ma insomma... da asus mi sarei aspettato ben di più.
Tutto qua.
ah beh sicuro :) io prima di dire qualsiasi cosa aspetterò le recensioni. Come dimensioni dipende dall'utente, se 4" sono troppo piccoli manco ha senso pensarci. Per la qualità dei materiali, del display, dell'ottimizzazione ci sarà da aspettare maggio per gli asus. Il wiko personalmente l'ho visto in una recensione e non mi è piaciuto per nulla come prestazioni. Poi ok, viene venduto sui 100 euro, però boh, perchè prendere qualcosa di mediocre? piuttosto resto col mio symbian rotfl poi questa è la mia idea :)
-
intanto per chi cercasse il wiko iggy, da marcopolo sta a 99€
-
Nokia lumia 520 a 119€ da unieuro
-
159 dagli stockisti.. Il Peax 2 è dotato di un processore quad-core Cortex-A7, da 1,2 GHz per una esecuzione più rapida delle funzioni e fluidità rivisitati. Ha 1 GB di RAM e 4GB di ROM, espandibile fino a 32 GB .
Wiko
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Sti wiki lasciano molto a desiderare come fluidità
-
Quote:
13ciccio87
Sti wiki lasciano molto a desiderare come fluidità
come mai?/dove l'hai visto?
-
Su trovaprezzi il motog lo danno a 176 euro spedito. Memtech.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Anche a questo prezzo non c'è gara. Costa 20 euro in più di altri sulla stessa categoria ma non c'è paragone. Vorrei vedere uno che gli preferisce il wiko. L'unica pecca sono gli 8 giga. A me non importerebbe perché faccio fatica a riempire i 4 del mio.
-
Quote:
geniotre
Anche a questo prezzo non c'è gara. Costa 20 euro in più di altri sulla stessa categoria ma non c'è paragone. Vorrei vedere uno che gli preferisce il wiko. L'unica pecca sono gli 8 giga. A me non importerebbe perché faccio fatica a riempire i 4 del mio.
Neppure per me gli 8 gb sarebbero un problema.
No film, no giochi, no grande mole di foto.
Il guaio è che non volevo andare oltre le 140/150 euro... e per ora il modelo più "papabile" sarebbe il komu k3 (vedi zp700).
-
Euronics gruppo via lattea dal 6 al 12 febbraio xperia L a 99 euro, direi un'affare per chi vuole un telefono di quel prezzo