Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus94
Euronics gruppo via lattea dal 6 al 12 febbraio xperia L a 99 euro, direi un'affare per chi vuole un telefono di quel prezzo
Mica male... ci farei un pensierino anche io.
Solo la risoluzione è un poco scarsa.
Qualche rece affidabile su questo modello si trova ?
-
Quote:
stiiiv
come mai?/dove l'hai visto?
Ho visto la recensione del darkmoon (199 euro) e nella stragrande maggioranza dei casi vince il moto g (che perde nelle foto).
Se quello da 199 euro non gira bene a maggior ragione quello da 160 dovrebbe mantenersi sulla stessa falsariga, quindi ad oggi, nella fascia di prezzo 150-200 comanda il moto g.
-
Quote:
andreus94
Euronics gruppo via lattea dal 6 al 12 febbraio xperia L a 99 euro, direi un'affare per chi vuole un telefono di quel prezzo
prezzaccio, ottimo per un sony.
-
Quote:
andreus94
Sicuro? Nel volantino vedo lo Xperia E O:)
Però c'è il Lumia 520 a 99.99 ;)
-
Quote:
andreus94
Mi sembra impossibile
-
Quote:
Sabo98
Mi sembra impossibile
anche a me pare strano, vedendo ora il prezzo minimo è sui 180
-
Quote:
andreus94
Quote:
Molib
Sicuro? Nel volantino vedo lo Xperia E O:)
Però c'è il Lumia 520 a 99.99 ;)
Quote:
Sabo98
Mi sembra impossibile
Quote:
stiiiv
anche a me pare strano, vedendo ora il prezzo minimo è sui 180
Volantino pagina 4
Come detto poco fa: il prezzo è giusto, è il modello sbagliato. Xperia E ;) Non Xperia L. Magari!
-
Quote:
Molib
Volantino pagina 4
Come detto poco fa: il prezzo è giusto, è il modello sbagliato. Xperia E ;) Non Xperia L. Magari!
Eh infatti ahah :p
-
Con sto Xperia c'è da uscire pazzi
-
L offerta e vera, in effetti e' incredibile, abitassi nelle zone dove c'è ' quel gruppo euronics lo avrei preso al volo anche se sono già apposto con il telefono.
Il fatto e che nel sud Italia queste super offerte le ho viste spesso, qui a milano per dire non la metterebbero mai un offerta del genere, la cosa sinceramente mi irrita un po'.