Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Sto fine settimana accompagno un amico a prendere s4 mini. Dovrò farmi violenza per non portare a casa il motog. Da mediaworld. Ho appena visto il volantino. Online resisto. In negozio non so....
Il problema lieve del touch del lenovo a760 non mi aiuta :-)
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
IlMentitore
Mi basterebbero senza problemi.
Pochi gb di musica (vado per lo più di streaming ed ho lettore mp3), niente video/film, pochi giochi.
Nelle tue condizioni io non avrei aspettato un secondo di più :)
Quote:
geniotre
Sto fine settimana accompagno un amico a prendere s4 mini. Dovrò farmi violenza per non portare a casa il motog. Da mediaworld. Ho appena visto il volantino. Online resisto. In negozio non so....
Nel frattempo non puoi aiutare il tuo amico e dirgli di cambiare obiettivo?
-
Quote:
Fortinho
Nelle tue condizioni io non avrei aspettato un secondo di più :)
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Nel frattempo non puoi aiutare il tuo amico e dirgli di cambiare obiettivo?
Dagli prendere il moto g e se non lo vuole xperia SP o qualunque altra cosa ma non s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Molib
Non ti basta neanche il 16GB. Se hai 7GB solo di musica poi te ne rimangono solo 5.5 rotfl Mi verrebbe la claustrofobia XD
Ahahahah devo per forza prendermi un mp3 XD ma penso che ne vale la pena :)
-
Quote:
danny210497
A me solo la musica è 7gb XD se dovessi prenderlo devo comprarmi un mp3,comunque io attendo il mio compleanno così nel frattempo i prezzi scendono :D
anch'io probabilmente ci starei stretto considerando che 5gb ora sono occupati solo di musica :asd:
Quote:
Molib
Non ti basta neanche il 16GB. Se hai 7GB solo di musica poi te ne rimangono solo 5.5 rotfl Mi verrebbe la claustrofobia XD
vabbè poi 5gb per app e boh, video/foto direi che bastano :o
-
Ma non si hanno notizie del CEO della HASEE? si è semplicemente coperto di ridicolo suppongo.
-
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Nel frattempo non puoi aiutare il tuo amico e dirgli di cambiare obiettivo?[/QUOTE]
Già provato. Ho detto "prendiamo due motog" ma non CI sente
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
Già provato. Ho detto "prendiamo due motog" ma non CI sente
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Ovviamente, non so cosa ci trovino, nei mini samsung soprattutto, che sono il peggio del peggio.
-
Quote:
13ciccio87
Ovviamente, non so cosa ci trovino, nei mini samsung soprattutto, che sono il peggio del peggio.
S4 mini è ancora ancora accettabile. (Se non fosse per il prezzo Alto) l's3 mini è proprio da censurare. Ha anche un vetro strano. Ruvido. Sembra il monitor di un pc o di unable tv
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
S4 mini è ancora ancora accettabile. (Se non fosse per il prezzo Alto) l's3 mini è proprio da censurare. Ha anche un vetro strano. Ruvido. Sembra il monitor di un pc o di unable tv
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
È la marca e il nome S4 che li attirano... Te lo dico per esperienza ;)