Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Considera che era in offerta a 175.
Questa si è una novità. Adesso è inferiore all's2 su molti campi. Son curioso di vedere se migliora con kitkat. Ha però un touch strano.... più ruvido. Che non mi convince. Però a 175 euro con l'aggiornamento diventa più appetibile
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
Molib
Considera che era in offerta a 175.
Come ho fatto a farmelo scappare! roftl
-
Ma siete sicuri? Io avevo letto solo di s3 mini americano, che monta un Soc diverso
-
175 trovate su amazon il moto g che ha giá kitkat oltre che una batteria decente ed uno schermo estremamente più definito
-
Quote:
alex691
Ma siete sicuri? Io avevo letto solo di s3 mini americano, che monta un Soc diverso
Boh?! Tutto può essere.
Magari con kitkat diventa decente. Così com'è è veramente osceno. Anche nella home è lento...
-
il moto G da 16gb su amazon.it sta lentamente scendendo :asd: ora sta a 219, considerando che farlo arrivare da amazon.fr o comunque amazon.de costa sempre sui 210, a sto punto tanto vale prenderlo direttamente qua :)
-
Quote:
Molib
Boh?! Tutto può essere.
Magari con kitkat diventa decente. Così com'è è veramente osceno. Anche nella home è lento...
Mi sembra proprio che fosse così!
Comunque per l's3 mini europeo c'è una cm11 bugless se a qualcuno potesse interessare...La mantiene mclaw con le source leaked dei novathor
-
Quote:
cicciocant
175 trovate su amazon il moto g che ha giá kitkat oltre che una batteria decente ed uno schermo estremamente più definito
Si è vero. Non facciamoci prendere dalla novità (oltretutto da verificare) il motog a parte la fotocamera lo asfalta-
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Per quanto mi riguarda potrebbero anche aggiornarlo ad Android 5.0 prima di tutti gli altri, sempre un cesso rimane!
-
Quote:
BioDroid
Per quanto mi riguarda potrebbero anche aggiornarlo ad Android 5.0 prima di tutti gli altri, sempre un cesso rimane!
rotfl Concordo! Infatti la decisione di aggiornarlo mi lascia davvero perplessa.
Gli altri in lista son tutti più o meno top di gamma. Che c'entra l'S3 mini? E perchè lui sì e S2 plus no?!