Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Personalmente si, anzi probabilmente lo prenderei usato solo a meno.
Se poi sai che ha dieci giorni allora a 120 ci sta anche.
Anche se a me uno che compra un telefono e dopo 10 giorni lo vende... beh... la cosa mi puzzerebbe un po'...
o è un'idiota che ha comprato senza sapere cosa stesse comprando...
o è un'idiota che, se ha sbagliato acquisto, non sà che entro 10gg ha il diritto di recesso
o il telefono ha qualcosa che non va
o il telefono è rubato o comunque di provenienza sospetta
...vabbè, sarò io che sono diffidente per natura ;)
-
Quote:
zebaldo
Anche se a me uno che compra un telefono e dopo 10 giorni lo vende... beh... la cosa mi puzzerebbe un po'...
o è un'idiota che ha comprato senza sapere cosa stesse comprando...
o è un'idiota che, se ha sbagliato acquisto, non sà che entro 10gg ha il diritto di recesso
o il telefono ha qualcosa che non va
o il telefono è rubato o comunque di provenienza sospetta
...vabbè, sarò io che sono diffidente per natura ;)
Idem per me! Per questo non comprerei mai usato per risparmiare così poco...
Però ho un amico che cambia cellulare ogni mese quindi ci sono pazzi del genere :D
-
Per me un usato vuol dire metà prezzo. Può essere qualcosa in più se tenuto bene. Oppure se pari al nuovo. Quelli che comprano su ebay usati a 15/20 euro meno del nuovo non li capisco....che senso ha? Resto dell'idea che sull'elettronica in generale l'usato è un rischio.
Piuttosto aspetto, e risparmio su altre cose....quando ho i soldi compro.
-
Quote:
IlMentitore
Mi son quasi deciso anche io (anche se ormai dire quasi deciso ha del paradossale) a prendere un moto g da 8 gb che avrei trovato usato (pari al nuovo) a 120 euro.
Mi permetterebbe di risparmiare un bel gruzzoletto rispetto al nexus 4 di cui sopra (40 euro secchi).
Che ne pensate ?
se hai trovato il nexus 4 a 170 (cosa che boh, mi puzza sinceramente) prendi quello senza riserve. 120 per un moto g da 8gb usato, beh dipende da quanto tempo è usato. Se l'ha preso a dicembre oppure se l'ha preso 2 settimane fa. A me pare un prezzo "giusto", però come detto da altri, per risparmiare 20 30 euro a sto punto meglio prenderlo nuovo (o almeno io preferirei così).
-
Quote:
alex691
Idem per me! Per questo non comprerei mai usato per risparmiare così poco...
Però ho un amico che cambia cellulare ogni mese quindi ci sono pazzi del genere :D
Più che pazzo direi che ha soldi da buttar via ;)
-
Quote:
alex691
Personalmente si, anzi probabilmente lo prenderei usato solo a meno.
Se poi sai che ha dieci giorni allora a 120 ci sta anche.
Stai scherzando, vero? Non so dove abiti IlMentitore, ma dalle mie parti è un'impresa trovare la versione 8 GB a 120 euro, quindi io lo prenderei all'istante. Non c'è nessuno che ti venderebbe il Moto G a 100 euro, che dici alex691...
-
Quote:
cobrettalavu
Stai scherzando, vero? Non so dove abiti IlMentitore, ma dalle mie parti è un'impresa trovare la versione 8 GB a 120 euro, quindi io lo prenderei all'istante. Non c'è nessuno che ti venderebbe il Moto G a 100 euro, che dici alex691...
What? Si parla di usato non di nuovo
-
Quote:
alex691
What? Si parla di usato non di nuovo
Ho capito che si parla di usato, e infatti sto dicendo che 120 euro per un Moto G 8 GB sono un'offertona, che poi usato per modo di dire... con appena 10 giorni di vita. Dalle mie zone è un miraggio trovarlo a quel prezzo.
-
Quote:
cobrettalavu
Ho capito che si parla di usato, e infatti sto dicendo che 120 euro per un Moto G 8 GB sono un'offertona, che poi usato per modo di dire... con appena 10 giorni di vita. Dalle mie zone è un miraggio trovarlo a quel prezzo.
Hai capito che è usato, ma non hai capito il resto a quanto pare. Rileggi i messaggi
-
Ascolta alex, un Nexus 4 mi consigli di prenderlo da 8 o 16 GB?