Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Peccato che era in offerta fino al 23 febbraio
Aspetterò nuove offerte ;) grazie lo stesso! :)
-
Quote:
Aramis91
Aspetterò nuove offerte ;) grazie lo stesso! :)
io all'expert in novembre ho comprato il tablet acer a 119 euro la settimana dopo la promozione. Ne erano rimasti un paio. A volte se ne hanno chiudono un occhio.
Dopo dipende dal negozio però se hanno bisogno di vendere non rispettano sempre le date.
Un salto non fa mai male.
Ah dimenticavo...sono andato con un amico a prendere un portatile.
Prezzo 400 euro...alla cassa sconto 50 euro...la commessa ci ha detto che era nel lotto promozione volantino precedente...quindi mai dire mai
-
Ragà aiutatemi a decidere altrimenti mi esaurisco... non mi son deciso per il nexus 4 a 160/170 euro per troppe incognite di mezzo... sono arrivato a decidere tra un moto g (una settimana di vita, con consegna a mano) ed un mediacom S500 (un mese di vita) entrambi con garanzia italia.
120 euro per il moto g
100 euro per l'S500
o_Oo_Oo_O
-
Quote:
IlMentitore
Ragà aiutatemi a decidere altrimenti mi esaurisco... non mi son deciso per il nexus 4 a 160/170 euro per troppe incognite di mezzo... sono arrivato a decidere tra un moto g (una settimana di vita, con consegna a mano) ed un mediacom S500 (un mese di vita) entrambi con garanzia italia.
120 euro per il moto g
100 euro per l'S500
o_Oo_Oo_O
bah senza manco pensarci io punterei sul moto G per diversi motivi. Il primo è dato dalla semplice settimana di vita in confronto ad un mese (ok bisogna vedere come si tiene un telefono, però in linea teorica quello meno consumato è quello che ha solo una settimana). L'altra questione è la memoria disponibile, quella del mediacom sarà pure espandibile ma dicono che su 4gb ce ne saranno a disposizione solo 2), e considerando che ti va bene quello da 8gb, direi che è meglio il moto g sotto questo punto di vista. Seconda questione è la batteria, dicono che con un uso intenso l's500 faccia fatica ad arrivare a fine giornata, cosa che non succede col moto g. Terzo punto, qualità di ricezione di motorola, elogiata da tutti. Quarto punto, chi cavolo a un mediacom s500? Se hai problemi col moto G puoi chiedere anche per strada che sanno risponderti, c'è una community molto folta quindi per supporto non avrai problemi.
-
Dopo un settimana chi vende un moto g perdendoci 80 euro?
-
Quote:
IlMentitore
120 euro per il moto g
100 euro per l'S500
o_Oo_Oo_O
Se l'hai trovato su qualche sito di annunci il motog a 120 euro non credo tu possa aspettare tanto. Lo bruciano. Cmq è un prezzo tanto basso. Anche a me lascia perplesso. Assicurati non abbia problemi.
-
Quote:
13ciccio87
Dopo un settimana chi vende un moto g perdendoci 80 euro?
sta a 170 su amazon.it, quindi sarebbero una 40ina in meno
-
Quote:
IlMentitore
120 euro per il moto g
100 euro per l'S500
o_Oo_Oo_O
Moto G dopo esserti assicurato per bene che sia veramente messo bene, altrimenti Moto G nuovo e non ci pensi più
-
Quote:
stiiiv
Guarda, se vogliamo essere precisi costa 176 su amazon, e fino a 120 lo scarto è di 56 euro (anche a 170 sarebbero 50 e non 40).
Comunque sia ero andato con la testa che si parlasse della versione da 16gb, ma in effetti non era specificato.
-
Quote:
stiiiv
nuovo o vecchio ma motog...non spendere sul mediacom.
almeno io non lo farei.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App