Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
In che senso? Non mi pare che si trovi a meno, forse solo alienstore.
Un mese fa era in offerta al mediaworld a 199 euro, con il vantaggio della garanzia Italia, di un punto di raccolta per problemi entro 10 giorni e consegna immediata.
Comprarlo ora a 199.14 da amazon è un po da scemi perche hai garanzia Europa, assistenza per problemi anche entro i 10 giorni e consegna in 3 giorni.
-
Quote:
13ciccio87
Un mese fa era in offerta al mediaworld a 199 euro, con il vantaggio della garanzia Italia, di un punto di raccolta per problemi entro 10 giorni e consegna immediata.
Comprarlo ora a 119.14 da amazon è un po da scemi perche hai garanzia Europa, assistenza per problemi anche entro i 10 giorni e consegna in 3 giorni.
Quello di Mediaworld non era 8GB?
-
Quote:
Molib
Quello di Mediaworld non era 8GB?
Io non sono un Cog...ne? Tu parli di quello da 16gb perdonami, ho fatto tante parole senza accendere il cervello.
-
ahahahahaah Ciccio! Ciccio!!!!
Dai, sono le 19 di domenica... è ovvio che sia tutto spento rotfl
Per la cronaca. Moto G versione italia su amazon.it 214.95, ma non ha il caricabatterie.
-
Bah, prenderlo a pari prezzo da amazon.it non mi pare così folle. La differenza tra quello italia e germania sta solo nel prezzo e nel caricabatterie incluso o meno. La garanzia è comunque di 2 anni.
-
Quote:
stiiiv
Bah, prenderlo a pari prezzo da amazon.it non mi pare così folle. La differenza tra quello italia e germania sta solo nel prezzo e nel caricabatterie incluso o meno. La garanzia è comunque di 2 anni.
Quote:
13ciccio87
Comprarlo ora a 199.14 da amazon è un po da scemi perche hai garanzia Europa, assistenza per problemi anche entro i 10 giorni e consegna in 3 giorni.
Leggi bene, le motivazioni erano valide se si parlava dell'8gb anche per amazon.
-
Quote:
13ciccio87
Leggi bene, le motivazioni erano valide se si parlava dell'8gb anche per amazon.
non che sia chiaro, considerando che dici 119.14 O_o
-
Quote:
stiiiv
non che sia chiaro, considerando che dici 119.14 O_o
Aaaaaaaaaargh oggi sono fusooooo
-
Quote:
13ciccio87
Aaaaaaaaaargh oggi sono fusooooo
Hahahahaha povero 13ciccio87,capita a tutti di essere fusi,tranquillo,siamo esseri umani,dopotutto sbagliare e umano no.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Sono stato uno dei pochi fortunati che a fine novembre ha preso l' experia t a 199 euro e devo dire che sono molto soddisfatto del terminale che da alcune settimane è stato aggiornato alla 4.3 e sul sito è riportato che è sotto esame la possibilità di essere aggiornato a kit kat nei prossimi mesi! Anche se non verrà aggiornato non lo vedo un grosso problema visto che il telefono già funziona benissimo così!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App