Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Lo so lo so, mi è bastata una ricerca veloce per rendermene conto. A 300 euro se ne trovano più o meno, usati ovviamente... devo prima cercare di vendere il mio Nexus 4 16 GB però. Speriamo qualcuno si faccia avanti.
https://www.androidiani.com/disposit...-antutu-201949
Solo xiaomi può produrre certi dispositivi a prezzi così irrisori :D Peccato che non lo vedremo mai da queste parti. Un semi phablet poteva essere lo zenfone 6, peccato che abbiano esagerato con i 6 pollici, che sinceramente non vedo a chi potrebbero interessare. Mi è venuto in mente l'ascend mate, però è anche questo un 6 pollici! e sta sui 250 nuovo.
-
Quote:
stiiiv
Xiaomi Redmi Note, le caratteristiche tecniche appaiono su AnTuTu ? Androidiani
Solo xiaomi può produrre certi dispositivi a prezzi così irrisori :D Peccato che non lo vedremo mai da queste parti. Un semi phablet poteva essere lo zenfone 6, peccato che abbiano esagerato con i 6 pollici, che sinceramente non vedo a chi potrebbero interessare. Mi è venuto in mente l'ascend mate, però è anche questo un 6 pollici! e sta sui 250 nuovo.
OMG amico, ma quello, per il rapporto qualità/prezzo, è un mostro di telefono!o_O
L'unica cosa che mi farebbe desistere dal prenderlo è il SO: MIUI. Se fosse possibile cambiarla però...
Vabbè, ma scusa stiiv, che differenze ci sono tra questo Huawei Ascend Mate e il G2 e Note 2 e 3? Ora gli sto dando un'occhiata, come hardware stiamo là, no? Non dirmi che costa così poco solo a causa delle dimensioni dello schermo.
-
Quote:
cobrettalavu
OMG amico, ma quello, per il rapporto qualità/prezzo, è un mostro di telefono!o_O
L'unica cosa che mi farebbe desistere dal prenderlo è il SO: MIUI. Se fosse possibile cambiarla però...
Vabbè, ma scusa stiiv, che differenze ci sono tra questo Huawei Ascend Mate e il G2 e Note 2 e 3? Ora gli sto dando un'occhiata, come hardware stiamo là, no? Non dirmi che costa così poco solo a causa delle dimensioni dello schermo.
Ma se la miui è una delle migliori rom che puoi trovare su android
-
Quote:
13ciccio87
Viene specificato il tipo di garanzia su amazon.
Magari é scritto grande e grosso, ma non riesco a trovare dove, nel caso del G700, sia specificato se la garanzia é italiana o europea...
-
Quote:
Sabo98
+1
La miui è semplicemente fantastica. In più riceve aggiornamenti settimanali
-
Habemus papam.
Nei prossimi mi arriva il moto g strettino.
-
Quote:
IlMentitore
Habemus papam.
Era ora ahah
-
Quote:
IlMentitore
Habemus papam.
Finalmente. È stato un parto Ma alla fine è una scelta valida. E hai risparmiato qualcosa.
-
Quote:
Sabo98
La Sto utilizzando da 24 ore. Che dire. Fantastica. Credo che se non avessi il lumia, di cui sono stracontento, mi fionderei proprio su uno xiaomi.
Peccato che sui sistemi taroccati gli aggiornamenti settimanali non funzionino.
-
Quote:
geniotre
La Sto utilizzando da 24 ore. Che dire. Fantastica. Credo che se non avessi il lumia, di cui sono stracontento, mi fionderei proprio su uno xiaomi.
Peccato che sui sistemi taroccati gli aggiornamenti settimanali non funzionino.
Su che dispositivo ce l'hai?