Visualizzazione stampabile
-
Mi intrometto con un piccolo OT, ma è una cosa che non ho mai capito: sui samsung, installando un launcher alternativo, si risolve il problema della lentezza della touchwiz? Cioè, resta sempre lì a occupare spazio sulla rom, ma a livello di prestazioni poi non rompe più le scatole?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartoonheart91
Mi intrometto con un piccolo OT, ma è una cosa che non ho mai capito: sui samsung, installando un launcher alternativo, si risolve il problema della lentezza della touchwiz? Cioè, resta sempre lì a occupare spazio sulla rom, ma a livello di prestazioni poi non rompe più le scatole?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-launcher.html
-
Segnalo che su "gli stockisti" è disponibile il samsung s4 mini a 229 euro spedito. Considerato ciò, quale scegliereste tra questo e l' express 2 a 199 euro? Lo so che non vi piacciono, che c' è il motog, che chi compra samsung non se ne intende e blablabla, ma dovendo scegliere?
Io andrei più su express 2, lo schermo mi piace di più come dimensioni, però mi piacerebbe avere anche una fotocamera discreta. C'è molta differenza tra quella del mini e dell' express (mpx a parte, dico).
-
Quote:
Giuseppean
Segnalo che su "gli stockisti" è disponibile il samsung s4 mini a 229 euro spedito. Considerato ciò, quale scegliereste tra questo e l' express 2 a 199 euro? Lo so che non vi piacciono, che c' è il motog, che chi compra samsung non se ne intende e blablabla, ma dovendo scegliere?
Io andrei più su express 2, lo schermo mi piace di più come dimensioni, però mi piacerebbe avere anche una fotocamera discreta. C'è molta differenza tra quella del mini e dell' express (mpx a parte, dico).
forse non hai letto bene i posts.
Non siamo assoldati da Motorola.
S3 e s4 mini sono ottimi telefoni ma superano il budget 199€
S4 mini a quel prezzo è da prendere al volo.
Se vuoi restare sotto i 200€ allora si parla di mtog
-
Ma non capisco ste fesserie che stanno uscendo, è già il secondo che ci accusa di propaganda.
Mi pare che in questo post siamo tutti molto obiettivi e non ci vuole molto a dire che il moto g è il best buy.
-
Rileggendo il mio post, davvero non capisco dove possiate aver letto accuse di qualsiasi tipo. Se qualcuno si sentisse offeso domando scusa. Il mio intento era solo ricevere un opinione su quei due smartphone da persone più esperte di me (come ha fatto geniotre, che ringrazio).
-
Quote:
Giuseppean
Quote:
geniotre
forse non hai letto bene i posts.
Non siamo assoldati da Motorola.
S3 e s4 mini sono ottimi telefoni ma superano il budget 199€
S4 mini a quel prezzo è da prendere al volo.
Se vuoi restare sotto i 200€ allora si parla di mtog
Quote:
13ciccio87
Ma non capisco ste fesserie che stanno uscendo, è già il secondo che ci accusa di propaganda.
Mi pare che in questo post siamo tutti molto obiettivi e non ci vuole molto a dire che il moto g è il best buy.
Quote:
Giuseppean
Rileggendo il mio post, davvero non capisco dove possiate aver letto accuse di qualsiasi tipo. Se qualcuno si sentisse offeso domando scusa. Il mio intento era solo ricevere un opinione su quei due smartphone da persone più esperte di me (come ha fatto geniotre, che ringrazio).
Non capisco perché cercare i sottointesi ovunque.
Mi sembrava solo pura ironia.
-
Preso galaxy s3 mini 150 euro, non capisco perché lo massacrate, fotocamera a parte non è male. Schermo fantastico. Ciao
-
Quote:
miticofuro
Preso galaxy s3 mini 150 euro, non capisco perché lo massacrate, fotocamera a parte non è male. Schermo fantastico. Ciao
Nessuno lo massacra, la morosa di un mio amico ce l'ha e non se ne lamenta affatto, ma semplicemente alcuni, come me, ritengono che sia meglio investire un poco di più e prendere Moto G perchè "il gioco vale la candela" in relazione al rapporto qualità/prezzo rispetto a S3mini, o S2plus (se si necessita di una buona fotocamera) per lo stesso motivo (ora che si trova a 219€, meglio ancora sarebbe andare su S3).
Poi logico che se il budget è limitatissimo e non si può proprio andare oltre i 150€ la scelta è poca, o quello o Xperia M...
IMHO
-
Non scherziamo.... Moto g concordo ma i Sony lasciamoli sugli scaffali