CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 767 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfoffi Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del Huawei Ascend P1 a 170 euro da unieuro?
    ho letto tutti i post non mi sembra che qualcuno ne abbia parlato di questa offerta, se me lo sono perso ed è una ripetizione chiedo scusa
    Sì, l'avevo riportato io. Guarda, credo sia uno dei pochi cellulari di Huawei che non mi fa preoccupare. È fluido, è veloce, affidabile, ed è una bomba con i giochi (va meglio del P6, che deve gestire uno schermo più risoluto, e ho detto tutto). Lo schermo è un bel Super Amoled, con risoluzione qHD. Ha dalla sua sottilezza e portabilità. Dovrebbe scaldare un po' quando si gioca troppo, e un altro contro dovrebbe essere il fatto che in Italia non era stato aggiornato ufficialmente a JB, fermandosi a ICS. Soffre un po' il calo dei prezzi della concorrenza.

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    A 150 euro da ipercoop ho visto I-inn smartlet 2, un 5 pollici dichiarato quad core da 1.2ghz ma con soli 512 ram e schermo forse non hd. Non so se sia da prendere in considerazione, è un dual sim, fra l'altro con fotocamera da 8megapixel, anche se quella frontale dovrebbe essere un misero 0.3 (addio videochiamate).

    Sembra un po' un oggetto misterioso, come se non si sappia bene cosa si stia comprando..
    Senza cercarlo su google: sicuramente è un Mediatek, ma a 159 euro hai Acer Liquid E2. Se vuoi restare su 512 mb di Ram puoi andare su una fascia più bassa (100 euro) e valutare Archos 40 titanium o Huawei Y300.

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Galeazzi ha da poco caricato il video test del Moto G e a differenza degli altri video demo che ho visto, sembra non avere scatti... Anche se quelli in cui ho notato gli scatti erano video più lunghi.

    L'audio mi sembra più che dignitoso, mentre la registrazione direi che è appena sufficiente.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Galeazzi ha da poco caricato il video test del Moto G e a differenza degli altri video demo che ho visto, sembra non avere scatti... Anche se quelli in cui ho notato gli scatti erano video più lunghi.

    L'audio mi sembra più che dignitoso, mentre la registrazione direi che è appena sufficiente.
    Ho visto...Sinceramente mi aspettavo di peggio dalla sua prova. Ma c'è abbastanza "rumore" nel video, dunque non immagino le foto... Lo zoom invece è veramente impietoso.
    Ultima modifica di TheBlue; 18-11-13 alle 18:25

  5. #484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Htc One SV monta una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare a 1080p:

    Primo video: https://www.youtube.com/watch?v=baARl8Y6Rmk

    Secondo video: https://www.youtube.com/watch?v=u8yXucRRMRA

    Ovviamente settate la prova di Galeazzi su 720p e questi due video a 1080p. Ora venitemi a dire che non si nota la differenza. Le fotocamere sono comparabili, e quella di Htc One SV mi pare decisamente migliore, fosse anche solo per la risoluzione.

    Qui Xperia T

    Video 1: https://www.youtube.com/watch?v=qweG5bY0NH8

    Video 2: https://www.youtube.com/watch?v=IhDwdKEtl2M

    Come potete vedere (settate in 1080p), il prodotto sony si difende anche in notturna, e stacca moto g e htc one sv, di netto.

    Come dite? L'Xperia T è nato come top di gamma? Sti cazzi, se comunque possiamo trovarlo a 200 euro, questi sono i prodotti e queste son le differenze.

    Con 30 euro in più hai il lumia 920 che è quasi una compatta, roba incredibile (ricordatevi di mettere in 1080p):

    https://www.youtube.com/watch?v=nFWly5bKvPw

    Più che pensare al fatto che Moto G non nasca come top di gamma, dovreste pensare al fatto che Moto G è nuovo, e gli altri sono vecchi, compreso One SV. Ben fatto motorola.
    Ultima modifica di TheBlue; 18-11-13 alle 18:55

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì, l'avevo riportato io. Guarda, credo sia uno dei pochi cellulari di Huawei che non mi fa preoccupare. È fluido, è veloce, affidabile, ed è una bomba con i giochi (va meglio del P6, che deve gestire uno schermo più risoluto, e ho detto tutto). Lo schermo è un bel Super Amoled, con risoluzione qHD. Ha dalla sua sottilezza e portabilità. Dovrebbe scaldare un po' quando si gioca troppo, e un altro contro dovrebbe essere il fatto che in Italia non era stato aggiornato ufficialmente a JB, fermandosi a ICS. Soffre un po' il calo dei prezzi della concorrenza.

    Senza cercarlo su google: sicuramente è un Mediatek, ma a 159 euro hai Acer Liquid E2. Se vuoi restare su 512 mb di Ram puoi andare su una fascia più bassa (100 euro) e valutare Archos 40 titanium o Huawei Y300.
    Anche io per mio padre sono indecito sul P1, solo che 170€ non sono proprio pochi, sarei più convinto se scendesse a 150.
    Solo che a 150 aparte l'E2 non c'è altro che "a mio avviso" ne valga la pena, e comunque l'E2 è un gradino sotto al P1.

    Se si vuole spendere proprio poco, a mio avviso, non conviene nemmeno restare sui 100€..
    L'Y300 se non mi sbaglio era stato visto in offerta a meno di 80€.
    E' davvero ottimo..
    Visto che si stava parlando di Galeazzi, tempo fa a fatto un confronto tra Y300 e HTC One.
    E' fantastico perchè nelle operazioni normali, di tutti i giorni, sono quasi paragonabili.
    Vero è che l'Y300 sarà stato vergine, incomincia a riempirlo un pò con una decina di app in background e la prestazione calera..

  7. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Anche io per mio padre sono indecito sul P1, solo che 170€ non sono proprio pochi, sarei più convinto se scendesse a 150.
    Solo che a 150 aparte l'E2 non c'è altro che "a mio avviso" ne valga la pena, e comunque l'E2 è un gradino sotto al P1.

    Se si vuole spendere proprio poco, a mio avviso, non conviene nemmeno restare sui 100€..
    L'Y300 se non mi sbaglio era stato visto in offerta a meno di 80€.
    E' davvero ottimo..
    Visto che si stava parlando di Galeazzi, tempo fa a fatto un confronto tra Y300 e HTC One.
    E' fantastico perchè nelle operazioni normali, di tutti i giorni, sono quasi paragonabili.
    Vero è che l'Y300 sarà stato vergine, incomincia a riempirlo un pò con una decina di app in background e la prestazione calera..
    Io non considererei Acer Liquid E2 sotto Ascend P1. Sono due terminali diversi ma entrambi validi. Io tra i due prenderei E2 per un discorso di Dual Sim che apprezzo, se solo funzionasse il gps. P1 esteticamente è più bello e probabilmente con i giochi se la cava anche meglio, però se sono comunque affidabili entrambi...
    Poi calcola che l'E2 ha batteria più potente ed estraibile, schermo leggermente più grande, download più veloce (42.2 vs 21), ed è appunto dual sim. E costa pure meno

    In quel curioso paragone Galeazzi voleva solo far rendere conto che potrebbe bastare un cellulare da 100 euro piuttosto che uno da 500, e il confronto lo faceva con S4.
    Il punto è spendere in modo intelligente. Con 80 euro puoi andare su facebook e usare whatsapp, ma non puoi leggere formati video che vadano oltre i 480p col huawei (720p con l'archos 40 titanium) e la fotocamera ti lascia l'amaro in bocca; e hai un download più lento e degli schermi più scadenti.
    La cosa intelligente è trovare quel dato telefono che ti legge più o meno tutto, che abbia una buona fotocamera (se ti interessa), e che non ti lasci a piedi, che sia affidabile. Una volta trovato (vedi Xperia T), allora ci sta che spendere di più non serve. Infatti io non ho mai avuto intenzione di spendere 300-400 euro per un telefono. Terminali come Xperia T o Lumia 920 (col solo limite di Windows Phone) sono prodotti che prendi con meno di 250 euro, completi. Per me comprare un cellulare più costoso non ha alcun senso. Per me che non voglio né sensori particolari, né schermi FullHD, né display ricurvi, né l'ultimo aggiornamento disponibile ecc

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, è l'S4.. ricordavo male..
    Cmq non volevo certo dire che l'Y300 è uguale ad un terminale da 500 e passa euro, solo che io avevo apprezzato MOLTO quel confronto perchè credo di essere allergico alle persone che spendono 700€ al day1 per avere un telefono con scritto Samsung o Apple che useranno per scrivere su whatsapp tutto l giorno..

    Tornando a parlare della fascia 150€ (e di mio padre xD) per me è fondamentale avere un buon GPS.
    Sinceramente non so come sia quello del P1, ma so com'è quello dell'E2..

    Tutto il resto è quasi secondario..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tyler1988 per il post:

    TheBlue (18-11-13)

  10. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Stiamo comunque tralasciando il fatto che l'Xperia T è un dual core. Sembra il telefono del secolo.

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei regalare un smartphone costo max eur 200,00 (+/- 10%. La persona ha un Nokia Lumia 610 e lo utilizza prevalentemente per uso tipico del telefono (telefonare e sms), navigare in internet, whatsapp, fb, foto ogni tanto e forse qualche volta gps.
    Lo schermo dovrebbe essere da 4,5 - 4,7 pollici ed avere una buona batteria che permetta di arrivare tranquillamente a fine giornata (anche più).
    Purtroppo Xperia T mi è sfuggito, pertanto pensavo o di restare su Lumia 920 (in offerta) o su LG L9 P760 o Motorola G (prendendo a Londra) o qualche altre suggerimento.

    Com'è il passaggio da Windows Phone ad Android?

    Mentre per quanto riguarda il Motorola, prendendolo in Inghilterra, qualcuno sa se avrei problemi con la garanzia e come funziona?

  12. #490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Tornando a parlare della fascia 150€ (e di mio padre xD) per me è fondamentale avere un buon GPS.
    Sinceramente non so come sia quello del P1, ma so com'è quello dell'E2..
    già
    Comunque sul P1 nell'apposita sezione ci sono voci discordanti: un po' è perfetto, un po' è lento, un po' impreciso, poi di nuovo rapido. Io sapevo andasse bene...

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Stiamo comunque tralasciando il fatto che l'Xperia T è un dual core. Sembra il telefono del secolo.
    è bono.

Pagina 49 di 767 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy