Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Purtroppo devo insistere sulla mia affermazione, perché su s4 (ad esempio) ART non è abilirabile, quindi (suppongo) che google lo ha messo solo su nexus per gli smanettoni, ma non ne è concesso l'utilizzo su altri smartphone.
io ho un S+ con cyanogenmod 11 unofficial e posso attivare ART, molte app sono diventate compatibili con questo runtime ma a dire la verità non ne apprezzo i reali vantaggi, e comunque non lo uso perché è incompatibile con con il framework xposed, che uso.
-
Quote:
Pignata#man
io ho un S+ con cyanogenmod 11 unofficial e posso attivare ART, molte app sono diventate compatibili con questo runtime ma a dire la verità non ne apprezzo i reali vantaggi, e comunque non lo uso perché è incompatibile con con il framework xposed, che uso.
Anche io ho avuto modo di provarlo e i vantaggi li ho notati, il problema è che è molto instabile e alcune app non sono compatibili.
Consiglio a tutti di dare una occhiata al volantino mediaworld, perché per coloro che vogliono fare due acquisti con poco c'è la possibilità di trovare uno smartphone con 100 euro di sconto da usare dopo 24 ore per acquistare un altro oggetto che si può trovare a 100 euro.
Nello specifico segnalo LG L9 II a 229 euro con compreso un buono da 100 euro spendibile per un tab Asus del valore di 100 euro.
Una ottima offerta per chi vuole regalare e regalarsi un oggetto tecnologico.
-
Quote:
13ciccio87
Consiglio a tutti di dare una occhiata al volantino mediaworld, perché per coloro che vogliono fare due acquisti con poco c'è la possibilità di trovare uno smartphone con 100 euro di sconto da usare dopo 24 ore per acquistare un altro oggetto che si può trovare a 100 euro.
Nello specifico segnalo LG L9 II a 229 euro con compreso un buono da 100 euro spendibile per un tab Asus del valore di 100 euro.
L'avevo segnalato anch'io:
Quote:
zebaldo
Se dovete comprare qualcos'altro oltre al telefono, segnalo l'offerta Mediaworld del volantino valido dal 27/3:
- 229,99€ LG L9 II + 100€ di sconto utilizzabile su altro prodotto (quindi è come pagarlo 129,99€)
- 289,99€ Huawei P6 + 100€ di sconto utilizzabile su altro prodotto (quindi è come pagarlo 189,99€)
Ma era passato un po' inosservato: evidentemente qua dentro siamo un po' tutti messi come me che non possiamo permetterci di spendere più del necessario :)
-
Ancora non ho capito di che state discutendo rotfl
Sul mercato ci sono un numero allucinante di telefoni fra i 60 e i 299€ e noi siamo riusciti ad estrarne 3 vincitori, 3 medaglie di bronzo e un po' di legno... (vedasi famosa tabella).
Credo che scegliendo uno di questi 3 che abbiamo accuratamente selezionato si faccia sempre un buon acquisto.
Che poi sia meglio uno o l'altro credo sia più che ovvio che dipenda dai gusti personali.
Quelli che non vale la pena acquistare non li nominiamo neanche. Qual è il problema se si sceglie uno o l'altro?
Dai ragazzi. Non tirate fuori problemi che non esistono. :D
Enjoy :cool:
-
Quote:
13ciccio87
Anche io ho avuto modo di provarlo e i vantaggi li ho notati, il problema è che è molto instabile e alcune app non sono compatibili.
Ma i buoni sono spendibili per tutti i prodotti? perchè io volevo prendere lg l9 2 + un notebook in volantino
-
Quote:
Antotor
Ma i buoni sono spendibili per tutti i prodotti? perchè io volevo prendere lg l9 2 + un notebook in volantino
In teoria sì... Bisognerebbe cercare il regolamento completo.
-
-
Quote:
zebaldo
L'avevo segnalato anch'io:
Ma era passato un po' inosservato: evidentemente qua dentro siamo un po' tutti messi come me che non possiamo permetterci di spendere più del necessario :)
Esatto... :( Oltrettutto non posso recarmi a mediaworld per scegliermi un po' il prodotto da acquistare sui 100 euro...
Quote:
ABOVEROPE
Si ok ti Do ragione mi sono espresso malissimo era inteso hai computer con lo stesso hardware di ps3,che equivale a un PC di fascia media di 5 anni fa (e non e mai cambiato in tutto questo tempo) se lo mettiamo a confronto con un PC da gaming di ultima generazione,non abbiamo un confronto ma solo un fuga di ps3 e ps4.con ciò chiudiamo questo OT e mezzo aneddoto per specificare solo il fatto che l'hardware non e tutto.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Giusto, ma non dimentichiamoci che dipende anche dai giochi che ci monti, spesso le versioni pc sono fatte col....... XD l'ottimizzazione dei giochi per console prevede spesso la compressione dei file (specialmente textures) e altre cose, per questo non volevo approfondire e con questo chiudo, abbiamo già reso questo OT fin troppo "completo". C'è troppo da dire in merito...
-
Quote:
Antotor
Nel regolamento c'è scritto che è spendibile su tutti i prodotti in negozio e sul sito, ma dal giorno successivo all'acquisto: dovresti andare il 1°giorno a prendere il telefono ed il secondo, con il buono, a comprare il notebook.
EDIT: Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che il buono non è spendibile per gli altri prodotti in offerta con la stessa promozione... magari, per sicurezza, prima di perdere tempo ad andarci chiama in negozio e chiedi lumi
Quote:
LadySky89
Esatto... :( Oltrettutto non posso recarmi a mediaworld per scegliermi un po' il prodotto da acquistare sui 100 euro...
Puoi guardare online se c'è nulla che ti interessa: il buon è spendibile dal giorno successivo all'acquisto (non lo stesso giorno) ed entro il 30/4 ed è spendibile anche per acquisto sul sito di Mediworld ;)
Per togliervi ogni dubbio: il regolamento è nell'ultima pagina del volantino (visualizzabile anche online dal sito) ;)
Quote:
stiiiv
Secondo me per 10€ di differenza è meglio Y300.
-
Quote:
zebaldo
Puoi guardare online se c'è nulla che ti interessa: il buon è spendibile dal giorno successivo all'acquisto (non lo stesso giorno) ed entro il 30/4 ed è spendibile anche per acquisto sul sito di Mediworld ;)
Per togliervi ogni dubbio: il regolamento è nell'ultima pagina del volantino (visualizzabile anche online dal sito) ;)
Secondo me per 10€ di differenza è meglio Y300.
C'è scritto regolamento completo sul sito, ma dove? lo avete trovato? Nel volantino non dice molto... Mi puzza la cosa, che tu puoi semplicemente andare li col buono, acquistare qualcosa da 100 euro e uscirne senza aver toccato un centesimo...
PS: Il telefono in questione è brandizzato TIM
PS2: tra l'altro su compraonline, sebbene specificato nel volantino, non si legge da nessuna parte della promo, nemmeno entrando sui prodotti... trasparenza da premiare devo dire...