Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Bah sarò stupido io ma sinceramente non capisco il messaggio di sbatta. Dato che tu l'hai capito spiegamelo così chiudiam il discorso
Sbatta specifica che a *parità di schermo* l's4 mini da la sensazione d'essere molto più piccolo del s2 plus, probabilmente per come è stato gestito ed organizzato tra tasti e anche software all'interno.
Questo è quello che ho capito io.
-
Quote:
stiiiv
Bah sarò stupido io ma sinceramente non capisco il messaggio di sbatta. Dato che tu l'hai capito spiegamelo così chiudiam il discorso
E' italiano eh, non c'è nulla da capire...
La frase significa che a parità di schermo s2plus è più grande di s4, questo per enfatizzare come Samsung sia riuscita a far entrare un pannello più grande in uno spazio inferiore.
-
Quote:
13ciccio87
E' italiano eh, non c'è nulla da capire...
La frase significa che a parità di schermo s2plus è più grande di s4, questo per enfatizzare come Samsung sia riuscita a far entrare un pannello più grande in uno spazio inferiore.
Beh, italiano spiegato un po' alla cavolo dato che manco un mio amico aveva capito. Comunque dato che si parlava di schermo e non di grandezza del dispositivo, mi pare legittimo non aver capito al volo cosa intendeva. Qua siete tutti troppo suscettibili, datevi una calmata. Con questo vi saluto e addio.
-
Quote:
stiiiv
Beh, italiano spiegato un po' alla cavolo dato che manco un mio amico aveva capito. Comunque dato che si parlava di schermo e non di grandezza del dispositivo, mi pare legittimo non aver capito al volo cosa intendeva. Qua siete tutti troppo suscettibili, datevi una calmata. Con questo vi saluto e addio.
Addio?? Ma dove vai resta qui! Sai Molib ha promesso uno spogliarello per festeggiare appena troverà lo smartphone!! XD
(piccolo O.T. per sdrammatizzare) :P
-
Quote:
stiiiv
qua quello un po troppo suscettibile saresti tu, quindi, dato che qua nessuno ti ha detto nulla di che se hai problemi vai altrove che non mancherai a nessuno.
Quote:
BioDroid
Addio?? Ma dove vai resta qui! Sai Molib ha promesso uno spogliarello per festeggiare appena troverà lo smartphone!! XD
Lascialo andare vah, che sti flammer è meglio che si vanno a fare un giro e sfoghino i loro problemi di pubertà altrove.
Molib O.O ma e vero? Vedi che sono geloso...
-
Quote:
stiiiv
Quote:
13ciccio87
qua quello un po troppo suscettibile saresti tu, quindi, dato che qua nessuno ti ha detto nulla di che se hai problemi vai altrove che non mancherai a nessuno.
Lascialo andare vah, che sti flammer è meglio che si vanno a fare un giro e sfoghino i loro problemi di pubertà altrove.
Molib O.O ma e vero? Vedi che sono geloso...
..........
-
Quote:
BioDroid
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Il che potrebbe essere anche domani vista loffertachenonsipuòrifiutareleggasiessetreacentono vantanove...
Anche se, chissà perché, ho la sensazione che fra 20 giorni si troverà normalmente quello italia a 199 :'(
-
Quote:
LadySky89
.
@Pignata#man
Il negozio amazon da cui ho ordinato io, e a cui ho bombardato di mails, ha risposto di rivolgersi prima a loro per qualsiasi problema relativo all'assistenza tecnica del prodotto (non ne ho mai avuto bisogno, e spero che non sia questo il primo telefono a farmene avere), per cui male che vada vale la garanzia legale, basta conservare lo scontrino/fattura. Un negozio serio non offre come unica soluzione quella di rivolgersi direttamente al centro assistenza. Oltrettutto dove ho acquistato la logistica è affidata ad amazon, per cui se non mi sbaglio, in caso di assistenza, amazon mi invierà un corriere... Per il resto, garanzia italia a prezzo conveniente e da un negozio serio ti invito a trovarlo... purtroppo i fortunati sono solo coloro che trovano le offerte in negozi fisici sotto casa, e non sarà mai il mio caso.
.
nessuno mette in discussione la serietà di Amazon, infatti con loro vai sul sicuro come hai detto tu, il mio era uno spunto per far capire che non tutti gli store sono corretti, ed un contributo a riflettere sull'aspetto garanzia legato ad alcuni brand nei confronti dei telefoni di importazione li dove si volesse saltare l'intermediazione del venditore online per rivolgersi direttamente al centro assistenza
-
Quote:
IlMentitore
Il corriere prende i soldi se tu prendi il pacco.E vice versa.A me è capitato pure di rimandare un pacco non "desiderato" visto che non avevo ordinato nulla.E prima di prenderlo puoi chiedere che ti venga aperto sotto gli occhi... visto che comunque del trasporto è responsabile il corriere appunto, e tu vorresti magari avere conferma del fatto che il trasporto sia stato fatto a dovere.
Sarà... ma a me non sembra affatto che sia così...
...se come dici tu puoi chiedere al corriere che il pacco ti sia aperto sotto gli occhi prima di pagarlo, metti che dentro il pacco c'è un sasso, che si fa?
Te lo tieni e paghi il corriere perchè è stato "trasportato a dovere" (che è l'unica responsabilità del corriere)?
Oppure se lo riprende il corriere con il rischio che, essendo stato aperto il pacco, chi ha spedito dica che sia stato lui a sostituire il contenuto?
Bah... non sono convinto per niente... secondo me, finchè non paghi, il corriere il pacco non te lo smolla proprio per niente né te lo apre...
(altra cosa è rifiutare un pacco senza aprirlo e rispedirlo al mittente, che è nelle piene facoltà di chi acquista a distanza...)
-
Quote:
zebaldo
Sarà... ma a me non sembra affatto che sia così...
...se come dici tu puoi chiedere al corriere che il pacco ti sia aperto sotto gli occhi prima di pagarlo, metti che dentro il pacco c'è un sasso, che si fa?
Te lo tieni e paghi il corriere perchè è stato "trasportato a dovere" (che è l'unica responsabilità del corriere)?
Oppure se lo riprende il corriere con il rischio che, essendo stato aperto il pacco, chi ha spedito dica che sia stato lui a sostituire il contenuto?
Bah... non sono convinto per niente... secondo me, finchè non paghi, il corriere il pacco non te lo smolla proprio per niente né te lo apre...
(altra cosa è rifiutare un pacco senza aprirlo e rispedirlo al mittente, che è nelle piene facoltà di chi acquista a distanza...)
anche a me torna così, il contrassegno non mette al riparo dalle truffe, il corriere porta i pacchi, non si riprende il "pacco" una volta aperto, se all'esterno è danneggiato hai facoltà di accettarlo con riserva di controllo, e poi fare ricorso all'assicurazione del venditore sulla spedizione per danneggiamento, oppure non lo accetti, non paghi e punto.