CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 767 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sono scelte del produttore purtroppo, in effetti le mancanze sembrano fesserie (che costava metterle?) ma invece credo che siano scelte di mercato.
    Il led di notifica è la cosa che mi manca di più con il mio htc 8x (cavolo hanno messo il led per la ricarica e non per le notifiche) quindi non riuscirei ad avere un cellulare senza.
    Il sensore di luminosità è una bella mancanza, perché alla luce del sole è quest'ultimo che ti aiuta a leggere e poi al buio la luminosità deve essere al minimo.
    I tasti retroilluminati mi sembrano la mancanza minore, alla fine la posizione dei tasti è quella, se fossero stati i 4 tasti dei primi cellulari Android potevo capire, ma ora sono 3 (destra, sinistra, centro).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.

    Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?

    secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?

  4. #5073
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Acquistato moto g 16GB DE su Amazon a 198,xx. Sulle specifiche è dato 4.3 in realtà arriva già con 4.4.x. Prime impressioni: veloce come una scheggia, stabile. Solido, compatto. Durata della batteria notevole, superiore alle aspettative. Occorre tagliuzzare la SIM, se è normale, in internet si trovano i template per non distruggerla.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zope per il post:

    ABOVEROPE (29-03-14),geniotre (29-03-14)

  6. #5074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Doppio post, xD
    Ultima modifica di elvi92; 29-03-14 alle 12:57

  7. #5075
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.

    Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?

    secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?
    L'1s se non sbaglio è un pò datato. Dicono anche che non riceverà piu aggiornamenti miui (Credo siano voci è da verificare).
    Per il motog si, sarà sicuramente garanzia europa, l'argomento è stato largamente trattato nei post precedenti.
    Che sia ancora il miglior acquisto è soggettivo però secondo me si.
    A meno che non si prenda in considerazione windows phone
    Ciao

  8. #5076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.

    Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?

    secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?
    Per Motorola e indifferente la garanzia.
    E si per ora e il top a 200

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #5077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.

    Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?

    secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?
    Ho acquistato un galaxy s3 con la stessa identica dicitura, e alla fine non proveniva nemmeno dalla Francia, il manuale e la garanzia erano tuttaltra lingua.
    Comunque hai la garanzia del produttore di cui ti è già stato detto dagli altri, per il resto ti basta contattare il venditore (ma di norma hai anche la completa copertura da garanzia legale italiana) e se è amazon stesso, puoi stare tranquillo che hai la garanzia 24 mesi a prescindere dalla provenienza. Ciò che cambia dai prodotti Italia e Europa alla fine è soltanto il modo con cui l'assistenza gestisce il prodotto.. Alcuni produttori non fanno differenza tra il tipo di garanzia e ti riparano un prodotto europa anche in un centro per prodotto italiani, altri produttori li gestiscono separatamente (allungando inevitabilmente i tempi dei prodotti europa). Aggiungo che se il negozio è informaticaperte_ è lo stesso da cui ho acquistato io e con me sono stati serissimi finora.
    Per 160 euro è un ottimo dispositivo, specialmente lato ottimizzazione hardware/software, devi però tenere conto delle 3 pecche principali del moto g: batteria non removibile, fotocamera carente, memoria non espandibile. Se per te queste cose hanno poca importanza vai sul sicuro ad un ottimo prezzo.

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Acquistato moto g 16GB DE su Amazon a 198,xx. Sulle specifiche è dato 4.3 in realtà arriva già con 4.4.x. Prime impressioni: veloce come una scheggia, stabile. Solido, compatto. Durata della batteria notevole, superiore alle aspettative. Occorre tagliuzzare la SIM, se è normale, in internet si trovano i template per non distruggerla.
    Io ho preferito portare la SIM da un operatore, per me era la prima volta ad aver sentito nominare le micro SIM e se avessi fallito tagliandola avrei creato un danno irreparabile, di fatto, anche tagliata da Vodafone, su un fianco della SIM il bordo è quasi rasente il cip, per cui è una cosa delicatissima.
    Comunque anche nel mio caso, le specifiche erano vecchiotte ma ho ricevuto un dispositivo già aggiornato all'ultima versione, e in attesa che Samsung rilasci kitkat.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  10. #5078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La batteria non removibile non è un problema, i 5 mp mi bastano, mentre la memoria è un problema, non so se spendere o no altri 40 euro per la versione da 16. (avrei preferito prendere quella da 160 e poi comprare anche ka cover da 20) è che nn vedo alternative al moto G. P.S. Ma Motorola ha detto se aggiornerà il dispositivo alle future versioni android ?

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  11. #5079
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    La batteria non removibile non è un problema, i 5 mp mi bastano, mentre la memoria è un problema, non so se spendere o no altri 40 euro per la versione da 16. (avrei preferito prendere quella da 160 e poi comprare anche ka cover da 20) è che nn vedo alternative al moto G. P.S. Ma Motorola ha detto se aggiornerà il dispositivo alle future versioni android ?

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Si rimane invariato e avendo una versione gpe (google play edition) e ovvio che verrà aggiornato.Motorola ripeto ma vedo che con molti utenti sono ciechi quindi lo scrivo grosso sperando che sia l'ultima volta. PER MOTOROLA LA GARANZIA EUROPEA O ITALIANA E TOTALMENTE INDIFFERENTE.non e come samsung.
    Qua una foto di prova ed ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #5080
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Si rimane invariato e avendo una versione gpe (google play edition) e ovvio che verrà aggiornato.Motorola ripeto ma vedo che con molti utenti sono ciechi quindi lo scrivo grosso sperando che sia l'ultima volta. PER MOTOROLA LA GARANZIA EUROPEA O ITALIANA E TOTALMENTE INDIFFERENTE.non e come samsung.
    Qua una foto di prova ed ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App





    Premetto che sto guardando la foto dallo schermo del mio Lumia, magari da pc rende meglio, ma devo dire che mi sembra tutto fuorché ottima...



    Non mi sogno neppure di paragonarlo al mio 920 ci mancherebbe, ma il mio ex S Advance le scattava un filo meglio...
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 508 di 767 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy