Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Si rimane invariato e avendo una versione gpe (google play edition) e ovvio che verrà aggiornato.Motorola ripeto ma vedo che con molti utenti sono ciechi quindi lo scrivo grosso sperando che sia l'ultima volta. PER MOTOROLA LA GARANZIA EUROPEA O ITALIANA E TOTALMENTE INDIFFERENTE.non e come samsung.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ncE0k.jpg
Qua una foto di prova ed ottima.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma magari una bella ragazza no? Che ci mandi??? Ah ah ah😊
. Scherzo.
In effetti anche il mio 820 molto meglio, però dai se uno non gli interessa più di tanto può anche andare.
Non siamo tutti fotografi e alla fine molti quando comprano il telefono guardano la fotocamera e poi ci fanno due foto all'anno.
È nella lista delle priorità...se uno ha come priorità la fotocamera. Deve rivolgersi altrove
-
Ok dato che non devo preoccuparmi della garanzia, mi rimane da scegliere tra versiobe da 8 o 16. Ho anche un'altra domanda: ho notato tra chi lo ha comprato che tutti specificano se hanno ricevuto il caricabatterie. Esistono versioni senza? Se si è specificato prima?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
elvi92
Ok dato che non devo preoccuparmi della garanzia, mi rimane da scegliere tra versiobe da 8 o 16. Ho anche un'altra domanda: ho notato tra chi lo ha comprato che tutti specificano se hanno ricevuto il caricabatterie. Esistono versioni senza? Se si è specificato prima?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Motorola non da il carica batterie ma e aggiunto da amazon
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Motorola non da il carica batterie ma e aggiunto da amazon
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dipende. In quello [Italia] non c'era e in quello [Germania] sì, ma cambiano spesso queste cose.
In ogni caso su amazon è chiarissimo cosa contiene la confezione. Si trovano diciture del genere:
- Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale. -> non c'è
- Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale, alimentazione. -> c'è
Se lo compri altrove controlla bene o chiedi. Nella confezione "originale" non c'è.
-
Quote:
elvi92
Androidiani App
OK non volevo intervenire sul sentito dire ma per completezza lo faccio, io ho la versione tedesca con caricabatterie, ma siccome tutti hanno detto nelle pagine precedenti (consiglio di leggerle) che il caricabatterie aggiunto da Amazon è un cesso assoluto, io l'ho buttato in un cassetto. Credo che la casa di chiunque ormai sia piena di carica micro USB. Io uso un vecchio caricabatterie per Samsung Galaxy Pocket ma va bene qualsiasi e sottolineo qualsiasi, dai 100 mA ai 2A e oltre (nel sito Motorola suggerisce "migliori risultati tra 0,5 e 1,5A"). Più precisamente, sotto una certa soglia ci metterà tanto a caricare, sopra quella soglia non cambierà assolutamente niente.
-
E del Wiko Wax che ne pensate? Non sembra affatto male come dimensioni, peso, caratteristiche ed estetica..
-
Pur essendo un cesso (sarà sicuramente uno di quelli che si trovano ai mercatino per meno di 5 euro) l'importante sarebbe per lo meno che vada a "stressare" le celle della batteria durante la ricarica.
Se il problema fosse soltanto che ci mette un pò più del dovuto (quanto) sarebbe già un inconveniente, imho, di minore importanza.
-
Quote:
alebertaz
E del Wiko Wax che ne pensate? Non sembra affatto male come dimensioni, peso, caratteristiche ed estetica..
Anche io lo avevo notato e mi aveva colpito, soprattutto per le 2 fotocamere da 8 e da 5 (sotto i200 non ne ho visto nessuno così). Sarà una cosa stupida ma non conoscendo la marca ho dubbi sul supporto post vendita.
Per il momento quindi sono ancora propenso per il moto G, ma finché arriverà il rimborso di Amazon, mi riservo di cambiare idea.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
elvi92
Anche io lo avevo notato e mi aveva colpito, soprattutto per le 2 fotocamere da 8 e da 5 (sotto i200 non ne ho visto nessuno così). Sarà una cosa stupida ma non conoscendo la marca ho dubbi sul supporto post vendita.
Per il momento quindi sono ancora propenso per il moto G, ma finché arriverà il rimborso di Amazon, mi riservo di cambiare idea.
Androidiani App
Si e comunque forse meglio aspettare che esca per avere qualche recensione online più seria.. e soprattutto per capire poi se verrà seguito dalla community di xda. Il Motorola G è molto buono, le uniche cose che non mi convincono sono però il peso e la batteria non rimovibile.
-
Dubito che verrà seguito, specialmente perché ha processore mediatek