Visualizzazione stampabile
-
S4 mini a 207 € per una ragazza che ne dite? So che c'è il Motorola Moto G ma è già troppo grande l'S4 .. considerate che lei viene da un piccolo Sny Xperia mini Pro. Utilizzo quotidiano di internet, mail, chat e che faccia buone foto. C'è di meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ah avevi detto che lo pagavi 70 e non che lo avevi chiesto a 70 (mi pare di ricordare che lo davi per certo).
Senza scontrino ti attacchi, sta cosa del seriale è una stronzata che gira.
Azz... sei peggio di un segugio...
Avevo detto 70 perchè partendo da 90 trattabili avevo assunto di poter strappare quella cifra.
Sai com'è, no ?
Una fa delle ipotesi, stabilisce degli assiomi... e su questi crea la propria teoria.
Se poi la teoria di rivela fallace, perchè inconsistente... allora fancu** le ipotesi fatte.
rotflrotfl
Per la questione garanzia... sicuro sia una stronzata, ne sei certo ?
Perchè il mio lenovo ad esempio è in garanzia proprio tramite seriale.
Non escluderei quindi che la cinese huawei possa fare allo stesso modo...
o_O
-
Quote:
i-green
S4 mini a 207 € per una ragazza che ne dite? So che c'è il Motorola Moto G ma è già troppo grande l'S4 .. considerate che lei viene da un piccolo Sny Xperia mini Pro. Utilizzo quotidiano di internet, mail, chat e che faccia buone foto. C'è di meglio?
L'ho preso a mia moglie che ne fa lo stesso uso.
Lei è soddisfatta, secondo me memoria e processori sono sprecati per l'uso che ne fa, le bastava il samsung ACE ;)
Se lo vuole "portatile" come rapporto tra dimensione schermo/dimensione esterna è ottimo.
Io sono un po' deluso per le foto fatte in condizioni di scarsa luminosità, ma per l'uso quotidiano va benone.
-
Quote:
IlMentitore
Azz... sei peggio di un segugio...
Avevo detto 70 perchè partendo da 90 trattabili avevo assunto di poter strappare quella cifra.
Sai com'è, no ?
Una fa delle ipotesi, stabilisce degli assiomi... e su questi crea la propria teoria.
Se poi la teoria di rivela fallace, perchè inconsistente... allora fancu** le ipotesi fatte.
rotflrotfl
Per la questione garanzia... sicuro sia una stronzata, ne sei certo ?
Perchè il mio lenovo ad esempio è in garanzia proprio tramite seriale.
Non escluderei quindi che la cinese huawei possa fare allo stesso modo...
o_O
no, in Italia la garanzia passa tramite scontrino. Molti dicono che Nokia la fa tramite seriale, ma non è affatto vero, se non porti lo scontrino ti rimandano a casa.
Quando porti un cellulare in assistenza devi dimostrare che è tuo e quando lo hai acquistato.
-
Quote:
13ciccio87
no, in Italia la garanzia passa tramite scontrino. Molti dicono che Nokia la fa tramite seriale, ma non è affatto vero, se non porti lo scontrino ti rimandano a casa.
Quando porti un cellulare in assistenza devi dimostrare che è tuo e quando lo hai acquistato.
E se il prodotto fosse per caso di importazione ?
Non capisco allora perchè il mio lenovo sia in garanzia tramite seriale...
o_O
-
Quote:
IlMentitore
E se il prodotto fosse per caso di importazione ?
Non capisco allora perchè il mio lenovo sia in garanzia tramite seriale...
o_O
il tuo Lenovo non lo porti in assistenza in Italia, ma devi andare da un corriere e spedirlo a tue spese al centro assistenza cinese, forse in Cina usano i seriali, oppure ti hanno calato il pacco.
-
Per gli interessati di wp, ho dato una occhiata al nuovo lumia 630.
Avrà di partenza Windows 8.1.
Praticamente il settore è quello entry, dicono prezzo di lancio sui 170 dollari (vedremo in Italia).
È una via di mezzo tra il lumia 520 e il 625.
Pro il quadcore
Contro: ram 512 (su Windows basta però potevano fare il passetto)
Batteria da 1830 su schermo da 4,5". Vedremo se l'8.1 sarà più a risparmio batteria.
Non è Lte.
In definitiva non un mostro ma se il nuovo s.o. Girerà bene e arriverà in Italia tra i 130 e i 140 euro potrebbe anche vendere.
-
Quote:
13ciccio87
il tuo Lenovo non lo porti in assistenza in Italia, ma devi andare da un corriere e spedirlo a tue spese al centro assistenza cinese, forse in Cina usano i seriali, oppure ti hanno calato il pacco.
Di mandarlo direttamente in cina a me poco importa.
Mi interessa solo di poter usufruire dell'assistenza in garanzia.
Altro che pacco... lenovo ho già avuto di contattarla direttamente... e via supporto tramite seriale mi hanno pure fatto avere un alimentatore gratuitamente.
Solo che a 'sto punto non vorrei che ogni produttore facesse un pò come vuole...
-
Quote:
IlMentitore
Di mandarlo direttamente in cina a me poco importa.
Mi interessa solo di poter usufruire dell'assistenza in garanzia.
Altro che pacco... lenovo ho già avuto di contattarla direttamente... e via supporto tramite seriale mi hanno pure fatto avere un alimentatore gratuitamente.
Solo che a 'sto punto non vorrei che ogni produttore facesse un pò come vuole...
a questo punto non lo so neanche io, quando chiedo l'assistenza mi chiedono sempre lo scontrino.
Motorola, Samsung, Nokia, HTC
-
Aprile 2014, che tablet comprare con 200 euro? Però lo voglio col gamepad incorporato, tipo archos gamepad 2.
Ho già l'archos gamepad 1, conviene a questo punto comprare anche il 2 ?