Visualizzazione stampabile
-
A parte casi singoli, comunque, nella fascia di prezzo in questione i "migliori" ritenete siano sempre Moto G e Galaxy S3, con G700 in seconda battuta ?
Ipottizando di priviliegiare autonomia, qualità del display e tenuta del valore di mercato... quale tra moto g e galaxy ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
A parte casi singoli, comunque, nella fascia di prezzo in questione i "migliori" ritenete siano sempre Moto G e Galaxy S3, con G700 in seconda battuta ?
Ipottizando di priviliegiare autonomia, qualità del display e tenuta del valore di mercato... quale tra moto g e galaxy ?
Sì, questi 3, con S4 mini e Xperia SP che ormai si stanno avvicinando moltissimo alla soglia. E se Xperia T dovesse tornare, visto che SP non riceverà kitkat, direi che potrebbe avere senso preferirlo all'SP vista la fotocamera, e visto che ho letto che con la 4.3 va benone. Ma da preferire sempre un no brand. Poi ci sono varie alternative, tipo Wiko.
Tra Moto G e S3, specialmente per i parametri che hai indicato tu, direi senza dubbio Moto G.
EDIT: S3 garanzia italia 223 euro spedito sugli stockisti...
-
Addirittura ?
Credevo che soprattutto per quanto riguarda il display il galaxy s3 fosse superiore.
Esteticamente continuo a preferire di gran lunga sia il moto g, sia il moto g ?
Li trovo più "da battaglia" rispetto al samsung.
-
S3 è un ex top gamma che ancora va alla grande, per questo ha quell'occhio di riguardo
-
Quote:
IlMentitore
Addirittura ?
Credevo che soprattutto per quanto riguarda il display il galaxy s3 fosse superiore.
Esteticamente continuo a preferire di gran lunga sia il moto g, sia il moto g ?
Li trovo più "da battaglia" rispetto al samsung.
Li ho visti e usati entrambi, e per estetica preferisco Moto G, touch and feel superiore. Autonomia è universalmente riconosciuto il gran lavoro fatto da motorola. E display, direi che quello di Moto G mi da' sensazioni migliori. L'amoled di S3 non è male, ma non è ai livelli di un S4 per esempio, e c'è sempre il rischio (alto o basso, non saprei, credo basso) di burn in dopo un po' di mesi
My Samsung Galaxy S3 has bad Screen Burn-In! Fix? (Part 2) - YouTube
-
Certo che ha dell'incredibile che un prodotto come il moto g riesca a lottarsela e praticamente spuntarla su un prodotto che costa(va) più del doppio.
Per quanto riguarda la qualità del display, comunque, per quel poco che ho avuto modo di tenerlo sotto mano, quello di samsung mi è sembrato un gran bel pannellino, colori molto vivaci (sin troppo) e molto dettagliati.
-
Quote:
IlMentitore
Certo che ha dell'incredibile che un prodotto come il moto g riesca a lottarsela e praticamente spuntarla su un prodotto che costa(va) più del doppio.
Questo vuol dire ottimizzare
-
Oppure, vista lato samsung... questo significa rubare.
rotfl
-
Quote:
IlMentitore
Oppure, vista lato samsung... questo significa rubare.
rotfl
Samsung ha anche un brand da difendere, se vendesse roba alla Motorola ne perderebbe in salute.
Saldare una SD non è da Samsung, di contro, fare un entry level decente non è neanche nelle loro corde, colpa della UI.
-
Quote:
13ciccio87
[quote name="IlMentitore" post=5490932]Oppure, vista lato samsung... questo significa rubare.
rotfl
Samsung ha anche un brand da difendere, se vendesse roba alla Motorola ne perderebbe in salute.
Saldare una SD non è da Samsung, di contro, fare un entry level decente non è neanche nelle loro corde, colpa della UI.[/QUOTE]
Non e una SD saldata!!!,ho fatto i test e risulta molto piu rapida di quella del note 3
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App